CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Samsung Galaxy Next Turbo Brikkato :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3
    Smartphone
    LG Optimus L7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy Next Turbo Brikkato :(

    Salve a tutti ragazzi , ieri il Next Turbo di mia sorella (non so come) si è bloccato . Infatti , quando accendo il cellulare rimane bloccato sulla schermata d'avvio ' Samsung Galaxy Next Turbo' ; io istintivamente ho provato ad'andare in modalità recovery stock per fare il Wipe data-factory reset ,ma quando lo faccio rimane bloccato con la scritta :

    '--Wiping data...
    Formatting /data...' .

    Allora , ho spento il cellulare ma quando lo riaccendevo faceva vedere la classica schermata d'avvio di cui vi ho parlato prima per poi entrare subito in modalità recovery stock . Il cellulare aveva i permessi di root , poichè prima era in mio possesso ma prima di darlo a mia sorella avevo flashato il firmware originale Samsung con Odin . Ritornando a ieri , ho deciso di flashare nuovamente il firmware originale con Odin e l'operazione era terminata senza nessun problema ma quando il cellulare si è riavviato dopo aver flashato la rom stock , il cellulare si bloccava mentre spuntava la schermata d' installazione dell'aggiornamento (che dura sempre 2 secondi o meno) . Quindi , mi viene in mente di installare una rom cucinata in caso potesse risolvere il problema ; allora ho pensato di installare la rom *************

    Dopo aver installato la rom con la CWM provvisoria (quella che al riavvio del telefono viene sostituita dalla recovery stock) ho riscontrato lo stesso problema iniziale , ovvero che quando accendevo il cellulare , entrava subito in recovery mode . Allora smanettando un po' , ho notato che entrando nella CWM se faccio 'Reboot System now' il cellulare si riavviava , cosa che nella recovery stock non mi faceva fare perchè appena selezionavo Reboot System now il cellulare si bloccava di nuovo in una schermata in cui c'era scritto 'Rebooting..' . Anche se provavo a riavviare il cellulare con la CWM , al riavvio si bloccava nella schermata d'avvio 'Samsung Galaxy Next Turbo' . Ho provato a reinstallare la rom ma c'erano sempre gli stessi problemi . All'ultimo ho provato a flashare di nuovo la rom stock ma il cellulare dopo l'installazione si bloccava nella schermata di installazione ecc ... Insomma , io ho provato a fare di tutto ma non riesco a far funzionare sto cellulare . Mi potreste dare una mano , per favore ? Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno . Grazie !
    Ultima modifica di jonn; 31-07-14 alle 17:02

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian751 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi , ieri il Next Turbo di mia sorella (non so come) si è bloccato . Infatti , quando accendo il cellulare rimane bloccato sulla schermata d'avvio ' Samsung Galaxy Next Turbo' ; io istintivamente ho provato ad'andare in modalità recovery stock per fare il Wipe data-factory reset ,ma quando lo faccio rimane bloccato con la scritta :

    '--Wiping data...
    Formatting /data...' .

    Allora , ho spento il cellulare ma quando lo riaccendevo faceva vedere la classica schermata d'avvio di cui vi ho parlato prima per poi entrare subito in modalità recovery stock . Il cellulare aveva i permessi di root , poichè prima era in mio possesso ma prima di darlo a mia sorella avevo flashato il firmware originale Samsung con Odin . Ritornando a ieri , ho deciso di flashare nuovamente il firmware originale con Odin e l'operazione era terminata senza nessun problema ma quando il cellulare si è riavviato dopo aver flashato la rom stock , il cellulare si bloccava mentre spuntava la schermata d' installazione dell'aggiornamento (che dura sempre 2 secondi o meno) . Quindi , mi viene in mente di installare una rom cucinata in caso potesse risolvere il problema ; allora ho pensato di installare la rom *************.

    Dopo aver installato la rom con la CWM provvisoria (quella che al riavvio del telefono viene sostituita dalla recovery stock) ho riscontrato lo stesso problema iniziale , ovvero che quando accendevo il cellulare , entrava subito in recovery mode . Allora smanettando un po' , ho notato che entrando nella CWM se faccio 'Reboot System now' il cellulare si riavviava , cosa che nella recovery stock non mi faceva fare perchè appena selezionavo Reboot System now il cellulare si bloccava di nuovo in una schermata in cui c'era scritto 'Rebooting..' . Anche se provavo a riavviare il cellulare con la CWM , al riavvio si bloccava nella schermata d'avvio 'Samsung Galaxy Next Turbo' . Ho provato a reinstallare la rom ma c'erano sempre gli stessi problemi . All'ultimo ho provato a flashare di nuovo la rom stock ma il cellulare dopo l'installazione si bloccava nella schermata di installazione ecc ... Insomma , io ho provato a fare di tutto ma non riesco a far funzionare sto cellulare . Mi potreste dare una mano , per favore ? Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno . Grazie !

    ciao..
    1. prima di aprire nuovi thread dai un occhiata alla sezione modding... (nel tuo caso...)...
    2. la rom da te nominata è considerata warez.. evita di parlarne....
    3. per il tuo problema dai un' occhiata ed eventualmente chiedi https://www.androidiani.com/forum/mo...ext-turbo.html
    4. chiudo...
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy