CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 71
Discussione:

Samsung Galaxy Next Turbo, Funzioni, differenze, e flash player?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma com'è, non tiene il flash la fotocamera? e se uno vuole scattare una foto di notte? certo che so strani sti samsung mannaggia

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ciao, volevo prendere questo cell alla mia ragazza...ma sono un pò confuso..premetto che lei sicuramente non dovrà smanettarci + di tanto...
    l'offerta è da euronics a 99 euro, ma c'è scritto che ha gingerbread e non mi torna nemmeno il modello, dicono next turbo ma la sigla è S5570...
    a questo proposito ho capito che invece ha froyo, ma ci si può mettere la gingerbread? mi date qlc consiglio???

    EURONICS

    grazie

  4. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ho provato ad installare il Flash ma una volta che seguo la guida di millo e riavvio il telefono il Flash è come se si disinstallasse perchè vado a vedere nella cartella lib e non trovo nulla.

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    verona
    Messaggi
    15
    Smartphone
    sony xperia u

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Louie;1290976]Sulla mia ROM stock, questa guida non funziona ed ho provato già 2 volte

    Inviato dal mio GT-S5570[/QU
    MI SPIEGATE UN PO DI CARATTERISTICHE SU QUESTO CELL?si aggiorna ad ics?ho fino al android 3.0?fino dove?e bello?funziona bene?

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    Per funzionare, funziona perfettamente, fa quello che deve fare per le sue caratteristiche.
    Possiedo entrambi i modelli, sia S5570 che S5570i e posso confermare che sono totalmente differenti eccetto per l estetica!! Ad esempio sul S5570i non è possibile leggere i risultati restituiti dal benchmark Quadrant mentre sul S5570 si leggono perfettamente.
    Il modello S5570i è identico al S5360 con uno schermo un pò più grande ma una risoluzione in colori di poco inferiore!
    Possedendo anche il galaxy S5360 ho potuto verificare la loro somiglianza installando le custom rom del S5360 sul S5570i! Ovviamente anche se le custom rom si avviano senza problemi, ci sono ovvie incompatibilità per quanto riguarda il wifi e il Bt che non viene infatti riconosciuto!
    E' molto strano che ancora nessuno che ne capisca in questo ambiente non si sia messo a sviluppare custom rom per S5570i prendendo come base le custom rom già esistenti e funzionanti per S5360. Molto probabilmente dipende dal fatto che si tratta di un modello di fascia bassa e per i più esperti è chiaro che sarebbe tempo sprecato dedicarsi ad un hardware che ad ogni modo non arriverebbe mai a fare miracoli visto che con una rom stock ed un eventuale root del dispositivo siamo già al massimo con questo modello.
    Per quanto riguarda il flash player non c è modo di integrarlo nel browser a meno che non si utilizzi skyfire!! Però anche utilizzando quell apk la visualizzazione è molto incriccata e ti passa la voglia dopo il primo video.....

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maderik
    Salve,
    Per funzionare, funziona perfettamente, fa quello che deve fare per le sue caratteristiche.
    Possiedo entrambi i modelli, sia S5570 che S5570i e posso confermare che sono totalmente differenti eccetto per l estetica!! Ad esempio sul S5570i non è possibile leggere i risultati restituiti dal benchmark Quadrant mentre sul S5570 si leggono perfettamente.
    Il modello S5570i è identico al S5360 con uno schermo un pò più grande ma una risoluzione in colori di poco inferiore!
    Possedendo anche il galaxy S5360 ho potuto verificare la loro somiglianza installando le custom rom del S5360 sul S5570i! Ovviamente anche se le custom rom si avviano senza problemi, ci sono ovvie incompatibilità per quanto riguarda il wifi e il Bt che non viene infatti riconosciuto!
    E' molto strano che ancora nessuno che ne capisca in questo ambiente non si sia messo a sviluppare custom rom per S5570i prendendo come base le custom rom già esistenti e funzionanti per S5360. Molto probabilmente dipende dal fatto che si tratta di un modello di fascia bassa e per i più esperti è chiaro che sarebbe tempo sprecato dedicarsi ad un hardware che ad ogni modo non arriverebbe mai a fare miracoli visto che con una rom stock ed un eventuale root del dispositivo siamo già al massimo con questo modello.
    Per quanto riguarda il flash player non c è modo di integrarlo nel browser a meno che non si utilizzi skyfire!! Però anche utilizzando quell apk la visualizzazione è molto incriccata e ti passa la voglia dopo il primo video.....

    Maderik ma come va la rom del galaxy y su next turbo??ha dei bug??e soprattutto che rom è?


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

  8. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Come è stato già detto e come ha ripetuto maderik la ROM custom funziona ma alcune cose sono incompatibili

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ha già risposto DJ93, ma in caso confermo che ho provato tutte le rom custom che ho trovato per S5360 e per funzionare funzionano ma mancano di tante cose importanti. Ad esempio con quelle custom rom si può installare flash player e un sacco di apk che sul S5570i non si installano anche se hai in permessi di root, ma purtroppo, mancando poi il supporto al bluetooth e al wifi ci fai ben poco per non dire assolutamente niente! Per i più esperti credo sarebbe un giochetto da ragazzi fare un porting funzionante di quelle rom, ma evidentemente come ho già scritto, è stato valutato che per il tipo di hardware presente sul S5570i, non ne vale la pena e quindi va più che bene così come è adesso.

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    samsung galaxy young

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti sono nuovo!! io capisco poco di android cosi appena ho letto next turbo mi è sorto un dubbio:
    -il samsung galaxy next turbo è una modifica del next normale???? oppure è proprio un altro smartphone????
    grazie attendo risposte
    Ultima modifica di laio; 10-06-12 alle 22:16

  11. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Del Next normale ha solo l'estetica ma l'hardware è molto simile a quello del Galaxy Y. Se devi comprarlo te lo sconsiglio, metti qualcosa in più da parte e acquista di meglio

  12. Il seguente Utente ha ringraziato DJ93 per il post:

    laio (11-06-12)

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy