CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Market... Sessione scaduta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Ignazio83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Huawei Ascend P9 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ciao scusa intanto hai provato ad riavviare il pc con il cell inserito? domanda stupida

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao! Sì, ho provato e da ieri la situazione è decisamente migliorata: ieri sera (forse direi quasi notte) sono riuscito a far vedere il telefono al computer, cosa di cui mi sono pentito poco dopo perchè ha fatto l'aggiornamento firmware il quale si è impiantato al 100%. Dopo 20 minuti fermo al 100% l'ho spento pensando che non si sarebbe più riacceso e invece stranamente è ripartito, non ho ancora capito se con la vecchia o la nuova versione. Soprassediamo per ora.

    Comunque anche così non andava sul market.

    Poi oggi mi è venuto un dubbio: io finora mi collegavo in Wi-fi tramite l'unica fonte che avevo, Connectify Lite; per chi non lo conoscesse è un programma che sostanzialmente trasforma un PC con una scheda di rete wireless in un access point. Da lì funzionava tutto: internet, mail, Samsung apps (che penso sia il market di Samsung) ma non il market.
    Oggi per scrupolo ho provato a collegarmi da un vero access point su un'altra rete e magicamente il market si è aperto al volo.
    Ora considerando che la linea su cui mi collego io non dovrebbe avere nulla di bloccato, probabilmente sto connectify lite bloccherà qualcosa, qualche tipo di pacchetto, qualche porta o vai a sapere cosa. Comunque l'importante è che ho capito che non è un problema del mio telefono anche se è curioso che funzioni tutto tranne il market. Boh, misteri...

    In effetti è una nota che non vi avevo dato, ma non pensavo che potesse centrare.
    Grazie comunque per l'aiuto, mi farò sentire di nuovo molto presto perchè sicuramente avrò altri problemi.
    Ciao!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy