CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema Samsung galaxy next turbo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Samsung galaxy next turbo!

    Io circa 2 settimane fa o comprato un samsung galaxy next turbo con lo scopo di utilizzarlo come secondo cellulare (visto che il primo era un lg optimus l7) pero' per un piccolo problema ho portato il cellulare in garanzia e il next turbo è diventato momentaneamente il primo.Inizialmente tutto andava bene e mi sono stupito però poi mi ha creato non pochi problemi:i giochi vanno a scatti es. fruit ninja versione a pagamento è ingiocabile e tanti altri...il punto è che anche su alcuni dei benchmark come neocore, nenamark2 e antutu i risulatati sono calati e non di poco soprattutto su quest'ultimo dove dai 1810 che riuscivo a fare sono passato ad un minimo di 1350 (sd card inserita) questo mi ha lasciato perplesso e facendo un test su neocore con il mio turbo e il next normale di un mio amico i frame per secondo sono addirittura maggiori come è possibile??E poi perchè il mio cellulare va a scatti non solo in giochi e in benchmark ma anche su altro???Io non ho applicato nessun root e faccio la pulizia della cache giornalmente e ho pochissime app , benchè ho un optimus l7 non sono un genio dei cellulari chiedo se perfavore possiate trovarmi un rimedio a questo mio problema grazie in anticipo
    Ultima modifica di MetalJ; 22-05-12 alle 15:17

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Complimento pensavo che su questo forum almeno qualcun mi avrebbe aiutato ma niente...quindi non consigliabile ai novellini di android io non so cosa fare non posso quasi piu usare il cellulare e nessuno di voi esperti mi puo' aiutare

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Se aspettavi un po magari hai aperto il thread oggi pomeriggio
    Comunque prova una hard reset, visto che non hai moddato niente, se non dovesse andare non so proprio che dirti....

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    11° Discepolo, SuperSuita a vita


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy