CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

agg. firmware ok, ma dopo root loop!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    agg. firmware ok, ma dopo root loop!

    salve a tutti, mi chiedevo se vi è capitato quello che è successo a me. Ho un Galaxy Next Turbo GT-S5570I naturalmente, e dopo avere seguito la vostra guida per aggiornare il firmware no brand del 07-05-2012 è andato tutto ok, ma non appena prendo il file per root e lo faccio eseguire e quindi ottengo i permessi di root lo smartphone comincia a spegnersi e accendersi di continuo, come mai? i file che ho usato solo sia il Next Turbo ROOT.zip sia un altro pop_plus_root.zip, entramdi descritti come funzionanti, ma cos'è che li rende incompatibili con il mio?
    non appena infatti aggiorno nuovamente il firmware e viene tolto il root lo smartphone si stabilizza. Mi potete aiutare?
    grazie, ciao.

    P.S. riporto la versione firmware:
    PDA: S5570IXILE1
    PHONE: S5570IXXLD6
    CSC: S5570IITVLB2
    Ultima modifica di tokyo74; 23-05-12 alle 14:18

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Ciao, ascolta io ho fatto l'aggiornamento con Kies e mi ha cancellato tutte le app, quindi ho fatto un ripristino dati di fabbrica in Impostazioni--->privacy e rimesso il root da recovery dopo il format della sd card per avere link2sd funzionante. E' andato tutto bene.
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, grazie Tatuato per la risposta, infatti è quello che ho fatto, dato che pure il firmware mi sembrava andare male dopo un pò, perchè si ripeteva il brick, a questo punto ho notato che lo smartphone si impallava quando era inserita la micro SD, togliendola si ristabiliva, anche se avevo fatto un backup con Titanium dell'intero sistema ho preferito fare la procedura di recovery e resettare tutto. Adesso ho reinstallato la rom ultima verisione, la root ed è tutto ok, ma adesso ho un altro problema e cioè se vado nel market mi segnala le applicazioni installate nonostante siano state cancellate, e tranne quelli a pagamento che me li fà reinstallare la maggior parte delle applicazioni che sono gratuite non me li fà reinstallare, quindi c'è una procedura che rimedi a quanto successo senza dovere creare un altro account sul market?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    È molto strano. Prova a cancellare i dati del market e la cache in Gestione Applicazioni. Spero non sia un problema legato all'account. Io ho ripartizionato pure la sd quando ho aggiornato e fatto anche wipe data e cache proprio dall'ottima recovery di default del Next Turbo...oltre al ripristino.

    Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho risolto, praticamente avevo fatto solo l'accesso al google play solamente dall'account dal pc, dato che ho preso l'abitudine di installare le applicazioni da lì e mandarle allo smartphone e quindi caprone che non sono altro ancora non si era aggiornato, accedendo adesso dallo smartphone e reinserito il mio account dato che l'avevo cancellato con la recovery si è aggiornato ed adesso mi riconosce la lista delle applicazioni con il tasto verde per reinstallarle, scusatemi, spero di essere stato di aiuto per qualcuno che può incappare in questa svista :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy