CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Memoria Sistema (7% Libera)....come mai?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie michelasso x l'esaustiva risposta :-)


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millo1978
    Solo il 7%?
    Sei fortunato!

    io ho il 2% libero ... ma si tratta della memoria in /system (memoria riservata al sistema)...
    niente a che vedere con la memoria in /data meglio conosciuta come Memoria Interna (come indica Link2SD)

    ciao a tutti,
    sono disperato perché ho la memoria piena di tutto.pure i messaggi(che ho eliminato) mi dicono che non posso ricevene altri perchè non c'è spazio.ho eliminato tutte le app non "indispenzabili" ma niente.mi potreste consigliare cosa posso fare??





    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framessi10 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    sono disperato perché ho la memoria piena di tutto.pure i messaggi(che ho eliminato) mi dicono che non posso ricevene altri perchè non c'è spazio.ho eliminato tutte le app non "indispenzabili" ma niente.mi potreste consigliare cosa posso fare??
    Per "app non indispensabili" spero che non intendi quelle della ROM in /system. Perché se hai seguito la thread non cambia nulla. La memoria del telefono è /data. Se stai usando Link2SD devi prima fare pulizia. Linka tutte le applicazioni in SD (FAT32). Vai nel menu altro e (ri)collega tutto. Pulisci la 2da partizione e la dalvik-cache. Cancella le cache.

    Se Link2SD non è installato, partiziona la micro SD, installalo e sposta/linka tutte le applicazioni nella memoria interna (/data). Tieni presente che anche Link2SD ha un limite, i dati di tutte le app vengono salvati nella memoria interna. Nelle opzioni come default devi mettere che tutto viene linkato.

    Un ultima cosa, puoi anche provare a cancellare tutte le dalvik-cache. Ci sono vari programmi che permettono di farli (io uso ROM Toolbox). Poi riavvia e vengono ricreate automaticamente.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao di solito a me capita che ho poca memoria perche scarico applicazioni e giochi che chiedono di installare altri pacchetti dati che pero, anche se si disinstalla il gioco, rimangono nella memoria interna del dispositovo. Io per rimediare ho provato varie app ma secondo me la scelta migliore e quella di resettare il cell.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho acquistato lunedì questo cellulare, ho già rootato e aspetto l'uscita della prima rom, ma oltre ad avere la memoria interna quasi piena (15 mb liberi) non riesco a farmi riconoscere una partizione ext4 da nessun programma come Link2SD. Consigli?

  7. #16
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    formatta in Ext2 o Ext3 ...

    non tutti i firmwares hanno il supporto per l'Ext4

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy