CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Posso bloccare invio dati?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Posso bloccare invio dati?

    Ciao a tutti, premetto che sono ancora nuova nel mondo android e alcune cose mi stanno un pò confondendo!
    mi si è presentato un nuovo problema, e cioè ho scoperto di aver finito il credito senza aver fatto nulla! credo che sia perchè alcune applicazioni per aggiornarsi si collegano automaticamente ad internet "scippandomi" 2,50 € alla volta! mi è successo anche con il wi-fi disattivo...quindi non è che qualcuno mi sappia indicare come impostare il mio samsung in modo da chiedermi conferma prima di collegarsi ad internet? o comunque il modo di bloccare lo scambio dati automatico...
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Menu --> Impostazioni --> Wireless e Rete --> Reti Mobili --> Usa dati a pacchetto (disattivalo... è la rete 3G o 2G a seconda delle impostazioni selezionate)


    Il Wifi non è il colpevole

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito