Visualizzazione stampabile
-
Perdita di segnale.
Buongiorno,
non so se anche a voi è mai successo di dover riavviare il telefono per riprendere la linea, sia dati che di fonia. Ormai succede quasi 1 volta al giorno e la cosa stà diventando scocciante. Ho installato anche il software per fare l'aggiornamento ufficiale ma non ha risolto niente.
Prima di questo cellulare avevo il Nokia 5800 Xpress Music con la connettività Vodafone e pur avendo evidenti problemi di risorse non aveva mai dato problemi di linea. Adesso sono con il Galaxy con connettività Wind.
Grazie.
-
Il tempo passa e il problema si fa sempre più scocciante... a nessuno è capitato la mia stessa cosa?
-
A me è capitato un paio di volte, penso sia nella norma. Se a te succede tutti i giorni vuol dire che c'è qualcosa che non va nel telefono, l'unica vai sarebbe mandarlo in assistenza .-.
-
si anche a me è capitata la stessa cosa una volta,però io è da cinque giorni che ho il NEXT TURBO
-
Quote:
Originariamente inviato da
DJ93
A me è capitato un paio di volte, penso sia nella norma. Se a te succede tutti i giorni vuol dire che c'è qualcosa che non va nel telefono, l'unica vai sarebbe mandarlo in assistenza .-.
Secondo te posso tentare qualche altra strada prima di ri-mandarlo in assistenza?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Resur85
si anche a me è capitata la stessa cosa una volta,però io è da cinque giorni che ho il NEXT TURBO
Hai aggiornato anche tu il sw del telefono? Che versione hai a bordo?
-
Prima di mandarlo in assistenza prova ad aggiornarlo, non so che altro dirti.
-
Anche a me ultimamente devo spegnere e riaccendere altrimenti non ha linea......anche io wind.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
DJ93
Prima di mandarlo in assistenza prova ad aggiornarlo, non so che altro dirti.
Già fatto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
bykiki
Anche a me ultimamente devo spegnere e riaccendere altrimenti non ha linea......anche io wind.....
Meno male non sono solo... grazie!