CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

sulla connessione internet..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    sulla connessione internet..

    Ciao a tutti ragazzi, ho un atroce dubbio sulla connessione internet del mio samsung.
    Avevo attivato l'opzione "tim young" sulla mia sim, ma poi per casini causati da quelle xxxxxxxxxxxxxxx del centro tim ho dovuto fare tutti dei casini...e alla fine siamo giunti alla conclusione che dovevo passare in vodafone e poi tornare in tim, così mi avrebbero riattivato tutto con lo stesso numero...sennò avrei dinuovo dovuto cambiare numero e altri pasticci.
    Ora, il mio dubbio è il seguente. con tim young mi connettevo a internet tranquillamente, e nella barra in alto avevo l'icona della connessione sempre raffigurata con una "H". alcune volte appariva "3g" ma molto raramente. ora che ho messo la scheda vodafone aspettando che mi venga attivata la nuova scheda tim, ( su questa scheda vodafone non ho attiva nessuna promozione e non devo chiamare-mandare messaggi-internet sennò mi partono dei milioni ), mi riesco a connettere a internet tranquillamente O.o e senza pagare....e l'icona in alto è sempre con la "H".....e quindi mi chiedo come sia possibile O.o chi mi sa dare una spiegazione?

    grazie in anticipo
    Ultima modifica di millo1978; 09-06-12 alle 01:34 - Motivo: cerchiamo di usare un linguaggio consono!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Ignazio83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Huawei Ascend P9 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ciao sei sicuro che ti connetti con il 3g della vodafone e non con il wifi? sembra un po strano che non paghi buono per te. hai del credito nella scheda vodafone prova a controllare se non sia scalato ciao

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    "H" dovrebbe stare per "HSDPA" e "3G" per "UMTS". Che non paghi senza avere una opzione attiva è praticamente impossibile (dovresti aver centrato una bug su di un milione). Prova a registrarti nel sito Vodafone e verifica tutte le opzioni sulla tua SIM.

    Certo che suggerire di passare a un altro operatore come soluzione è proprio da geni…

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy