CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Assenza di segnale continuo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Perdita di segnale.

    Buongiorno,
    non so se anche a voi è mai successo di dover riavviare il telefono per riprendere la linea, sia dati che di fonia. Ormai succede quasi 1 volta al giorno e la cosa stà diventando scocciante. Ho installato anche il software per fare l'aggiornamento ufficiale ma non ha risolto niente.
    Prima di questo cellulare avevo il Nokia 5800 Xpress Music con la connettività Vodafone e pur avendo evidenti problemi di risorse non aveva mai dato problemi di linea. Adesso sono con il Galaxy con connettività Wind.
    Grazie.
    Ultima modifica di vassiskansa; 05-06-12 alle 09:52

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il tempo passa e il problema si fa sempre più scocciante... a nessuno è capitato la mia stessa cosa?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    A me è capitato un paio di volte, penso sia nella norma. Se a te succede tutti i giorni vuol dire che c'è qualcosa che non va nel telefono, l'unica vai sarebbe mandarlo in assistenza .-.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si anche a me è capitata la stessa cosa una volta,però io è da cinque giorni che ho il NEXT TURBO

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DJ93 Visualizza il messaggio
    A me è capitato un paio di volte, penso sia nella norma. Se a te succede tutti i giorni vuol dire che c'è qualcosa che non va nel telefono, l'unica vai sarebbe mandarlo in assistenza .-.
    Secondo te posso tentare qualche altra strada prima di ri-mandarlo in assistenza?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Resur85 Visualizza il messaggio
    si anche a me è capitata la stessa cosa una volta,però io è da cinque giorni che ho il NEXT TURBO
    Hai aggiornato anche tu il sw del telefono? Che versione hai a bordo?

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Prima di mandarlo in assistenza prova ad aggiornarlo, non so che altro dirti.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche a me ultimamente devo spegnere e riaccendere altrimenti non ha linea......anche io wind.....

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DJ93 Visualizza il messaggio
    Prima di mandarlo in assistenza prova ad aggiornarlo, non so che altro dirti.
    Già fatto...

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bykiki Visualizza il messaggio
    Anche a me ultimamente devo spegnere e riaccendere altrimenti non ha linea......anche io wind.....
    Meno male non sono solo... grazie!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy