CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

il mio galaxy next turbo vibra diverso ai messaggi..cm fare? e il3g in casa nn prende

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gallipoli
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    il mio galaxy next turbo vibra diverso ai messaggi..cm fare? e il3g in casa nn prende

    ciao a tutti...sn nuovo ho il galaxy next turbo da qualke mese...ieri mi sn reso conto ke alla ricezione di un messaggio a skermo spento il telefono vibrava la prima volta poco e la seconda produceva una vibrazione di kiamata...nn so se mi sn spiegato...x ki nn avesse capito...all arrivo di un messaggio il telefono produce due piccole vibrazioni...a skermo spento la seconda vibrazione era piu lunga della prima...cosa fare? oggi l ha fatto una sola volta...

    II domanda...nn ho mai la rete mobile attiva xke navigo sempre col wifi...se io spunto la voce usa solo reti 2g se faccio stato del telefono mi esce: cm umts mi dice il segnale e poi stato del servizio: nn in servizio! se lo faccio mentre sn fuori casa funziona bene...datemi i vostri pareri...ho creato una scorciatoia sulla home x attivarlo/disattivarlo velocemente...
    GRAZIE A TUTTI...SCUSATE SE HO MESSO QUESTE DOMANDE

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gallipoli
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nn ce nessuno online?...

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    ohhh calmati prima che ti faccio bannare da un moderatore!!!! che credi che stiamo al tuo servizio! ci sono altre discussioni non vedi?
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gallipoli
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    Quote Originariamente inviato da gius01 Visualizza il messaggio
    ohhh calmati prima che ti faccio bannare da un moderatore!!!! che credi che stiamo al tuo servizio! ci sono altre discussioni non vedi?
    ma ke.ooooh! cit germano. cmq scusa nn vuoi ke.parte la bestemmia quando vedo la chatbox.piena di gente.ke scrive? poi alle altre discussioni gente ke.risponde subito! eh scusa eh! ammetto ke.il mio comportamento nn e stato dei migliore.e capisco ke.qui la bestemmia e vietata! xo ke caspita eh! potevi anke.rispondere si mi e.successo/mi succede dato ke hai lo stesso mio cell...ora mi dici se hai avuto/hai questi problemi?? grazie!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Scrittura sms, bestemmia.


    Infrazione e chiudo.
    Ultima modifica di astrone; 20-07-12 alle 10:42


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy