CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 67
Discussione:

[INFO & GUIDA] Come Combattere la Durata della Batteria (NEXT TURBO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Boh. Io mi son buttato e ho ordinato la batteria da 2430MAh:

    http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/..._ya_os_product

    Dovrebbe arrivarmi a breve. L'idea solo di rischiare di rimanere senza batteria mi fa venire l'ansia. Spero solo che non siano soldi buttati. A giudicare dalle recensioni (anche per altri telefoni, ma sempre Gold), dovrebbe avere effettivamente il doppio della capacità e quindi della durata.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Boh. Io mi son buttato e ho ordinato la batteria da 2430MAh:

    Ecell - GOLD 2430MAH EB494353VU BATTERY FOR SAMSUNG S7320E, 2430MAH HIGH CAPACITY GOLD BATTERY S5750 WAVE, S5750, 2430MAH HIGH CAPACITY GOLD BATTERY S5570 MINI, S5570, WAVE 723, 2430MAH HIGH CAPACITY GOLD BATTERY S5570 GALAXY, S5330, WAVE 575,: Amazo

    Dovrebbe arrivarmi a breve. L'idea solo di rischiare di rimanere senza batteria mi fa venire l'ansia. Spero solo che non siano soldi buttati. A giudicare dalle recensioni (anche per altri telefoni, ma sempre Gold), dovrebbe avere effettivamente il doppio della capacità e quindi della durata.
    ma non esiste il rischio che la batteria esploda visto il cosi alto voltaggio? facci sapere

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xboxer500 Visualizza il messaggio
    ma non esiste il rischio che la batteria esploda visto il cosi alto voltaggio? facci sapere
    Il voltaggio è lo stesso. Quello che raddoppia è la capacità, quindi presumo la quantità di litio (barre? pastiglie?). Come ovviamente raddoppiano i tempi di ricarica. Poi sono garantite 2 anni. Il Razr Maxx per esempio monta una batteria da 3300 MAh, che ovviamente ha ottenuto ottime review, quindi la tecnologia c'è. Poi vediamo.

    Spero solo che arrivi presto perché essendo un venditore esterno ad Amazon le spediscono con Royal mail che quando passa di mano alle poste italiane è un macello....
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  5. #14
    Baby Droid L'avatar di Apogeo696


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    galaxy next turbo; galaxy s3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma io personalmente non alcun problema di batteria....
    C'è da dire che e ho qusto terminale solo da qualche settimana ma di norma se non lo strapazzo o uso il navigatore mi dura un paio di giorni...
    certo il mio vecchio samsun era capace di farne almeno tre ma non mi lamento visto le numerose funzioni in piu di questo terminale...
    c'è da dire che io sono uno anche pignolo...stacco wifi e bloothoot quando non mi sevono e congelo le app per me inutili lasciando solo quello che uso il cell però è sempre connesso in dati e uso spesso email e sms...
    Da quando ho installato la repencis però ho notato in effetti un calo di batteria ma lo attribuisco alle app in piu installate per non parlare del launcher che quello consuma....

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Un paio di giorni? Il massimo al quale sono arrivato è 30 ore. Praticamente lasciandolo quasi sempre in standby. Altrimenti con un uso normale a sera ci arriva difficilmente. Poi il problema è un altro: quando si deve ricevere quella rara chiamata che dura anche un'ora (colloqui di lavoro per esempio) con quella batteria quel telefono diventa quasi inutile.

    Comunque sto testando la batteria Gold. Diciamo che per il momento pare di essere tornati alla normalità. C'è sempre il problema che sotto il 30-40% i consumi (almeno a me) accelerano. E spesso dopo un restart del telefono la batteria perde il 5-6%. Il che non ha senso, un restart mica mette la batteria in corto-circuito!! Vorrei proprio sapere che diavolo combina Android in quel frangente.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Probabilmente e' colpa della rete 3G dati perche' se lo attivo mi ciuccia in poco tempo anche il 10% con una normale sessione di 5 minuti. Forse android non aggiorna neanche in tempo reale la batteria consumata dopo essersi "svegliato"...

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Boh. Io non ho notato alcuna correlazione forte tra WiFi, 3G dati e Bluetooth attivi o meno e il consumo (il sync invece no, quello potrebbe disturbare) . Per esempio ho 3G e Bluetooth sempre accesi, ho fatto qualche telefonata breve (via bluetooth), scaricato un paio di applicazioni e la batteria è ferma da 1h e 45m al 62%.Poi altre volte non faccio quasi nulla e la batteria scende dell'1% al minuto. Spesso, devo dire, dopo che è rimasta costante per lungo tempo. Il che appunto mi fa pensare che il misuratore della batteria, almeno in questo modello, faccia semplicemente pena.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  9. #18
    Baby Droid L'avatar di Apogeo696


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    galaxy next turbo; galaxy s3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    bhe in effetti io non lo sfrutto molto in conversazione piu che altro sms...whatzapp ed email il 3g però non lo stacco mai...e ci navigo spesso...
    come primo cell con android che possiedo però devo dire che non mi posso lamentare poi con la repencis si è svegliato molto....
    ma confermo che con questa rom cnsuma di più come batteria rispetto alla stock...deve esserci qualche app che succhia come una spugna....
    Michelasso facci sapere poi come ti trovi con la nuova batteria.... 13 euro potrebbero essere un bun compromesso

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Ecco delle prime immagini, 1 giorno e 7 ore di utilizzo:

    SC20120710-130344.jpg SC20120710-130348.jpg

    per me va più che bene. Per 16 euro al cambio ne vale la pena. E poi resta sempre la batteria originale come scorta!

    PS: I crolli sono dovuti al reboot del telefono. Solita vecchia storia...
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  11. Il seguente Utente ha ringraziato Michelasso per il post:

    Apogeo696 (10-07-12)

  12. #20
    Baby Droid L'avatar di Apogeo696


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    galaxy next turbo; galaxy s3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi sembrano un po eccessivi come crolli dovuti ad un riavvio...
    ti posto i miei screen cosi a prima vista direi che con la mia batteria posso eguagliare i tuoi risultati...

    SC20120710-180450.jpgSC20120710-183857.jpg

    tieni conto che oggi è stata una giornata di poco utilizzo....
    ma come vedi nel secondo caso ho una linea rossa dovuta ad un riavvio per una piccola modifica di installazione quindi passando da cwm...
    ma nessun picco del tuo livello....
    chiedo scusa ma non so come ingrandire l'mmagine del grafico...

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy