CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi di rete

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi di rete

    Ho un galaxy next turbo da pochi mesi. Sin dai primi giorni con una scheda wind (che usavo perfettamente con un altro cellulare) la rete 9 volte su 10 non è disponibile, impedendomi di poter chiamare o mandare messaggi e di riceverli. Sono costretta a provare e riprovare o a spegnere e riaccendere lo smartphone non sempre con buoni risultati. Qualcuno ha lo stesso problema e/o saprebbe come aiutarmi? Il centro wind mi dice che non ci sono problemi della sim.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    non saprei,anche a me a volte,ma poco spesso,accade ma ho TIM. Dovresti provare a fare un wipe(ti resetta il cell come se lo avessi appena comprato,della sd non si cancella niente,ma le cose sul telefono e le apps si cancellano)
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy