CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

come rimuovere la connessione umts ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come rimuovere la connessione umts ?

    Ciao a tutto il forum , mi presento sono Alessandro e mi sono appena iscritto.
    Da 2 giorni ho finalmente comprato il mio primo smartphone ...... , pur avendo
    letto la guida in pdf alcune informazioni non vengono riportate.
    Ieri sera avevo appena fatto la ricarica , quando devo essermi connesso NON tramite wi-fi, ma umts credo e mi è partita
    quasi tutta la ricarica.
    -Vi chiedo perfavore , se è possibile lasciare attiva la connessione solo in modalita wireless e disattivare l'altra o le altre.....bho!
    è possibile ?

    -Poi vorrei sapere è meglio se si aggiornasse l'android alla ver. 4.0?

    -questo modello ha il logo di tim e anche alcune applicazioni dentro , si possono rimuovere ? come per esempio tim cloud , 119 , ecc ?

    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlekcS Visualizza il messaggio
    Ciao a tutto il forum , mi presento sono Alessandro e mi sono appena iscritto.
    Da 2 giorni ho finalmente comprato il mio primo smartphone ...... , pur avendo
    letto la guida in pdf alcune informazioni non vengono riportate.
    Ieri sera avevo appena fatto la ricarica , quando devo essermi connesso NON tramite wi-fi, ma umts credo e mi è partita
    quasi tutta la ricarica.
    -Vi chiedo perfavore , se è possibile lasciare attiva la connessione solo in modalita wireless e disattivare l'altra o le altre.....bho!
    è possibile ?
    Si è possibile recati in impostazioni->wireless e rete->reti mobili->e disabilita usa dati a pacchetto
    Poi
    Quote Originariamente inviato da AlekcS Visualizza il messaggio
    Poi vorrei sapere è meglio se si aggiornasse l'android alla ver. 4.0?
    Per il nostro smartphone non è stata rilasciata neanche la honeycomb l'ultima è la 2.3.6 con un aggiornamento minore che puoi fare
    Poi
    Quote Originariamente inviato da AlekcS Visualizza il messaggio
    -questo modello ha il logo di tim e anche alcune applicazioni dentro , si possono rimuovere ? come per esempio tim cloud , 119 , ecc ?
    Per questo devi fare il root con la guida qui e installa l'app link2sd dal play store. Da lì puoi eliminare tutte le apps che vuoi
    FINE!
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie tante gius01 . Ho appena disibalitato i dati a pacchetto
    una curiosita questo modello ha il gprs o l'umts ?

    -Poi sempre nella sezione RETI MOBILI ho visto che ce la voce usa solo reti 2 G cosa sono ?
    -E poi in profili ho visto che ce la voce "accedi ad internet da cell" e ho visto che questa icona è marcata di VERDE.
    significa che sono ancora connesso ?
    -in account tu la sincronizzazione come l'hai impostata?

    grazie

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    questo telefono ha l'EDGE,che hanno tutti i telefoni dai 3 anni in giù,il GPRS,che hanno quelli leggermente più vecchi e l'HSDPA, navigazione ad alta velocità,gradino più alto del 3G questo ce l'hanno tutti i GALAXY e buona parte di android ed altri telefoni conosciuti.
    E' vero,la voce è la predefinità,ma se non accedi più ad internet,come funziona????
    Le sincronizzazioni non avvengono se non connessi alla rete. Nel tuo caso solo al Wi-Fi avvengono(se presenti)
    EDIT:Scusa,se ti ho aiutato potresti cliccare Thanks al post in cui ho scritto le cose per aiutarti?
    Ultima modifica di gius01; 06-07-12 alle 23:15
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gius01 per il post:

    AlekcS (07-07-12)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ho ben capito , adesso io ho provato a connettermi in internet ed ovviamente non si è connesso
    da quel che mi hai detto prima si sarebbe dovuto connettere o ho capito male io ?

    Nella sezione reti mobili e poi accedi ad internet tramite cell , qui dentro , ci sono 2 opzioni " internet e mms" oppure "MMS"
    devo togliere la spunta da "internet mms" e metterla solo su "mms"? per essere + sicuro?

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Gli mms purtroppo non puoi riceverli dato che Android è un OS always on(sempre connesso,alla rete dati ovviamente). Dato che tu non hai alcuna offerta internet non ti colleghi alla rete e non ricevi mms. Quindi a mio parere cancella tutti gli apn,non ti serviranno)
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie . Adesso dovrei vedere bene la guida x fare il root


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy