CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

messagio vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    messagio vodafone

    salve a tutti, una mia amica ha questo questo cellulare da poco tempo e ogni giorno le arriavano dei messaggi dalla vodafone in cui c'è scritto a grandi linee: l'operazione è stata annullata a causa del traffico residuo insufficiente!
    E' come se ci fosse un'applicazione che tenta di utilizzare il traffico dati ma senza successo! la mia amica quindi non si fa una ricarica da un paio di settimane per paura che da un momento all'altro si ritrovi senza soldi sul cellulare! come posso aiutarla??? grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Ignazio83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Huawei Ascend P9 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ciao avra le modalità di connessione dati attivata infatti avrai delle frecciette vicino al segnale del cellulare..... vai a impostazioni wirelles e reti-reti mobili e togli la spunta usa dati a pacchetto spero di essere stato chiaro ciao
    Huawei Ascend P10 Lite
    Android 7.0 Emotion 5.1 UI
    Se ti è stato d'aiuto premi il tasto THANKS
    <---------------------------------------------------

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se non ricordo male ha i dati pacchetto attivi, però non avendo un contratto che preveda l'utilizzo di internet non pensavo fosse quello il problema! se dovessi togliere quella spunta (parlo da ignorante) non è che influisco anche sulla ricezione del segnale per le chiamate???

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Ignazio83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Huawei Ascend P9 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    no no assolutamente quando dovrai usare internet con abbonamento o ricaricabile dal tel non dimenticare di attivare i dati pacchetto tutto qui
    Huawei Ascend P10 Lite
    Android 7.0 Emotion 5.1 UI
    Se ti è stato d'aiuto premi il tasto THANKS
    <---------------------------------------------------

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Ignazio83 per il post:

    lallo09 (09-07-12)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ti ringrazio sei stato davvero gentile! spero di riuscire a risolvere questo problema in modo da fare anche una bella figura

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Ignazio83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Huawei Ascend P9 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    figurati....
    Huawei Ascend P10 Lite
    Android 7.0 Emotion 5.1 UI
    Se ti è stato d'aiuto premi il tasto THANKS
    <---------------------------------------------------

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy