CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Problemi con Viber

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di williamwallace79


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problemi con Viber

    Salve a tutti! Sono un neo possessore di questo ottimo cellulare, secondo me tra i migliori considerando rapporto qualità prezzo. Ho dei problemi con l'app Viber. Nelle chiamate il mio interlocutore sente la mia voce, ma io non riesco a sentire niente. Monto ancora una 2.3.6 originale.
    Qualcuno ha qualche riscontro anche positivo sull'utilizzo di viber?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Io viber ce l'ho installato ma lo uso occasionalmente,uso constantemente whatsapp invece.
    Ma le telefonate(le poche che ho fatto) si sentivano in modo accettabile.
    Posso dirti disinstalla e reinstalla l'app,se l'ho hai già fatto allora cancellane la cache andando in impostazioni->applicazioni->gestione applicazioni->tutte e trovi viber. Deve starci cancella cache. Se non puoi selezionarla vuol dire che non c'è alcuna cache e da lì le cose non quadrano e parte la soluzione wipe
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Ignazio83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Huawei Ascend P9 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ciao percaso hai vodafone o usi il wifi di casa?perche ho letto da qualche parte che la vodafone ha bloccato definitivamente il traffico VOIP (quindi niente skype o viber o altro) non so se sia un c......a
    Huawei Ascend P10 Lite
    Android 7.0 Emotion 5.1 UI
    Se ti è stato d'aiuto premi il tasto THANKS
    <---------------------------------------------------

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di mirko1998


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo-Galaxy Next

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 521 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ignazio83 Visualizza il messaggio
    ciao percaso hai vodafone o usi il wifi di casa?perche ho letto da qualche parte che la vodafone ha bloccato definitivamente il traffico VOIP (quindi niente skype o viber o altro) non so se sia un c......a
    Io Viber lo uso molto spesso con amici e parenti! Non ho mai riscontrato problemi del genere!
    Riguardo a quelle che ha detto IGNAZIO83, io precedentemente usavo Vodafone e non mi ha dato problemi e da un mese a questa parte uso Wind e nessun problema!
    Soluzioni: prova a vedere se il volume della chiamata è basso e quindi prova ad alzarlo.
    Prova a disintallare e reinstallare l'app.
    Non essere avido, tanto non ci sono tasse. Ringrazia pure con un

  6. #5
    Androidiano L'avatar di wildcat56


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, il mio problema con viber (e skype) è che sento chi mi parla ma non vengo sentito (come se non mi funzionasse il microfono). Il microfono funziona perfettamente con il telefono e con il riconoscimento vocale. Ho gb 2.3.6 originale. Qualcuno ha qualche idea?


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Samsung GT-P1000 CM 11

  7. #6
    claudiotimo
    Guest
    Predefinito

    raga allora voi avete qualche problema di operatore come ha detto qualcuno prima avete il voip bloccato.. quindi scarictevi un'app x il vpn tipo questa https://play.google.com/store/apps/d...=search_result risolverete tutti i problemi

  8. #7
    Androidiano L'avatar di wildcat56


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Niente da fare, ho provato con quel programma ma non funziona . Comunque non penso che sia una questione di operatore tel. Perché io ho anche una tab e con quella funziona benissimo anche usando il cell come Hot spot. Penso proprio che sia qualcosa a livello hardware o magari qualche settaggio che non conosco.



    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Samsung GT-P1000 CM 11

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate mi chiamo Sara e da voi Androiani ho sempre ricevuto buoni consigli e ottime soluzioni ai miei problemi.
    Oggi ho aggiornato Viber alla versione 2.2.0 notando finalmente la lingua italiana e alcune altre migliorie...sfondi e multi chat....però è nato il mio primo problema con questa app. ovvero a tutti i contatti precedenti chiamandoli mi esce l'errore "il contatto ha rimosso viber oppure che non è fornito di questo programma". Inoltre tutti i contatti che mi messaggiano ricreano nuovi contatti copia ricominciando da capo la sessione chat. AIUTATEMI VI PREGO

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di startac


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Viber è fantastico, molto meglio di altri, tipo Whatsapp, soprattutto se installato su Windows perchè permette chiamate e video chiamate tramite wi-fi.

    Solo che mi è sorto un problema. Su PC apro Viber e mi chiede se ho installato l'applicazione anche sul telefono. Ovviamente io l'ho fatto, immetto il numero di cellulare e non me lo attiva più!

    Come risolvere? Ho provato a disinstallarlo, reinstallarlo ma il problema persiste. Era comodissimo scrivere direttamente dalla grande tastiera del PC. Help me, qualcuno sa come risolvere?

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Non so se vale la stessa cosa di WA, ma credo che non puoi avere doppio login pc - cellulare attivi... Ripeto, e' una possibilita', altro non so dirti.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy