CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Samsung galxy next turbo funziona solo in 2g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung galxy next turbo funziona solo in 2g

    Salve. Ho da poco preso un galxy next turbo scegliendo l'abbonamento all inclusive della wind. Fino a stamattina tutto funzionava perfettamente, poi improvvisamente internet ha smesso di funzionare nonostante la copertura in 3g fosse perfetta. Mi ha dato anche problemi durante una telefonata. Ho spento e riacceso il telefono più volte e disinstallato le ultime applicazioni scaricate ma sono riuscita solo a risolvere il problema delle chiamate. Quando, per curiosità, ho provato a togliere il 3g e autilizzare solo reti 2g internet ha ripreso a funzionare quasi perfettamente. Sono completamente ignorante in materia, qualcuno sa dirmi cosa può essere successo???
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione corretta.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di blade44


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    lecco
    Messaggi
    693
    Smartphone
    galaxy Gio, SII e Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 358 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carmilla Visualizza il messaggio
    Salve. Ho da poco preso un galxy next turbo scegliendo l'abbonamento all inclusive della wind. Fino a stamattina tutto funzionava perfettamente, poi improvvisamente internet ha smesso di funzionare nonostante la copertura in 3g fosse perfetta. Mi ha dato anche problemi durante una telefonata. Ho spento e riacceso il telefono più volte e disinstallato le ultime applicazioni scaricate ma sono riuscita solo a risolvere il problema delle chiamate. Quando, per curiosità, ho provato a togliere il 3g e autilizzare solo reti 2g internet ha ripreso a funzionare quasi perfettamente. Sono completamente ignorante in materia, qualcuno sa dirmi cosa può essere successo???
    Grazie in anticipo
    non saprei ma un reset di fabbrica non fa mai male....prova a farlo trovi l'opzione in impostazioni-backup e ripristino-ripristino dato di fabbrica pero attento che perdi tutti i tuoi dati perciò salvati i messaggi e i contatti....
    questo problema si può verificare quando qualche file si danneggia all'interno del sistema perciò ripristinandolo dovrebbe tornare a funzionare

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Ignazio83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Huawei Ascend P9 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    forse non avevi abbasstanza segnale.... se togli la spunta usa solo 2g ti ritorna a fare lo stesso sembra una cosa strana
    Huawei Ascend P10 Lite
    Android 7.0 Emotion 5.1 UI
    Se ti è stato d'aiuto premi il tasto THANKS
    <---------------------------------------------------

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy