CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema con la creazione di una bootanimation

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di mirko1998


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo-Galaxy Next

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 521 volte in 99 Posts
    Question

    Problema con la creazione di una bootanimation

    Salve a tutti ragazzi, volevo creare una bootanimation per il telefono, ho seguito varie guide su internet e tutte dicevano le stesse cose e allora ho deciso di farne una anche io ma non riesco a farla funzionare!
    Ecco quello che ho fatto:
    1. Ho creato tante immagini (87 per la precisione) e una parte l'ho messe in una cartella che ho rinominato "part0" e un'altra parte in una cartella rinominata "part1".
    2. Successivamente ho creato dal Notepad di Windows il file "desc.txt" e ho inserito queste stringe:

    240 340 30
    p 1 0 part0
    p 5 0 part1

    Ho salvato il tutto e ho creato un archivio con il nome di "bootanimation.zip" con il metodo di compressione MEMORIZZAZIONE.
    3. Ho inserito il file ZIP dentro la MicroSD che poi ho successivamente spostato attraverso FILE MANAGER HD in /SYSTEM/MEDIA/
    4. Riavvio il telefono e nulla riparte quella della WIND (il mio telefono è brandizzato WIND).
    5. Ho provato a eliminare i file QMG del BOOT della WIND, ma la BOOTANIMATION non parte!
    6. Ho provato tramite Repencis e neanche là ha funzionato! Ho notato però che neanche la bootanimation della Repencis parte.

    Come mai non funziona? E come mai neanche quella custom della Repencis parte?
    Grazie!

    PS: Quando riuscirò a crearne una funzionante e carina metterò una guida su come crearla con tutte le istruzioni e informazioni!
    Non essere avido, tanto non ci sono tasse. Ringrazia pure con un

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy