CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

problema serio galaxy next turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di BallMan


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    BalLand
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema serio galaxy next turbo

    ascoltate , io ho resettato il sistema e la sd card tramite la recovery mode , e fin qui tutto bene . a questo punto ho ricominciato da 0 , e ho cominciato con il configurare il play store . lo apro , premo 'si' alla domanda 'vuoi aggiungere un account di google al dispositivo' e ... puf , mi riporta alla home e non succede niente . a questo punto provo ad aprire direttamente l'applicazione di sistema di gmail , schermo bianco per un secondo e ... torna alla home . io ho resettato il cell perchè avevo paciugato un po con link2sd e avevo 'manomesso' gmail . adesso ancora non va e non capisco , mi serve aiutooooo .

    p.s. ho pensato ad una cosa , non so se avete presente lo strumento di ripristino di windows , che vi permette di 'riportare' ad uno stato precedente il vostro pc . stavo pensando se esiste una cosa del genere per android , magari potrei riportare tutto a 2 giorni fa o simile .

    VI PREGO MI SERVE AIUTO

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BallMan
    ascoltate , io ho resettato il sistema e la sd card tramite la recovery mode , e fin qui tutto bene . a questo punto ho ricominciato da 0 , e ho cominciato con il configurare il play store . lo apro , premo 'si' alla domanda 'vuoi aggiungere un account di google al dispositivo' e ... puf , mi riporta alla home e non succede niente . a questo punto provo ad aprire direttamente l'applicazione di sistema di gmail , schermo bianco per un secondo e ... torna alla home . io ho resettato il cell perchè avevo paciugato un po con link2sd e avevo 'manomesso' gmail . adesso ancora non va e non capisco , mi serve aiutooooo .

    p.s. ho pensato ad una cosa , non so se avete presente lo strumento di ripristino di windows , che vi permette di 'riportare' ad uno stato precedente il vostro pc . stavo pensando se esiste una cosa del genere per android , magari potrei riportare tutto a 2 giorni fa o simile .

    VI PREGO MI SERVE AIUTO

    Avevi fatto il root e con link2sd avevi cancellato gmail? Se affermativo devi procurarti la rom giusta e flashare con odin. Trovi tutto negli sticky.
    Per il backup io so che si possono fare le "immagini" di android solo con la CWM che serve come recovery avanzata.

    Ciao


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di BallMan


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    BalLand
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il root si , ma gmail non l'avevo cancellato . Mi successe qualcosa con tutte le applicazioni di google che ora ( eccetto gmail che non funziona ) sono scomparse . Sinceramente sono uno che si studia bene i covi più nascosti dei file di sistema , che va dove non dovrebbe andare e robe simili . Mi pare dunque che le app di google si trovassero nella cartella android che si trova in archivio. E se copiassi la cartella da un altro galaxy ? Comunque ti chiedo gentilmente di postarmi una rom che reintegri le app di google . Vi saró per semore grati , androidiani

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Trovi tutto nei topic in rilievo, tieni conto che per mantenere la garanzia dovresti flashare la rom stock originale o quella marchiata tipo TIM, vodafone etc. Se te ne freghi, allora flasha quel che ti pare ma se vuoi provare quelle custom, allora molte hanno la base stock (flashi stock e poi la custom rom).
    Puoi in alternativa tentare un'ultima cosa prima del flash: apri link2sd, tipo di applicazione sistema, cerca google e per ognuno fai gestisci e cancella dati (rende le app nuovamente vergini ).

    Ciao

    Ps: fai un backup di tutto quanto come contatti, sms e altro.

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di BallMan


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    BalLand
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per i contatti non c'é problema , sono tutti su sim . Ti ricordo inoltre che ho gia resettato una volta . Comunque appena sono al pc cerco la rom . Graziee

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di BallMan


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    BalLand
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemone . i 2 programmi che si usano per dividere i file md5 non mi funzionano . nessuno dei due . per quanto riguarda splitfus , ci metto la dll di cydwin ma quando lo apro dopo 1 secondo si chiude , anche con esegui come amministratore . per quanto riguarda odinatrix , anche lui si chiude dopo un millisecondo anche con esegui come amministratore . premetto che ho windows vista . mi manca solo dividere il file md5 nei 3 file che servono a odin per ripristinarmi il sistema , che per rotuna non ho ancora annientato . a questo punto vi chiedo ...
    potete darmi un vostro file di ripristino (un vostro backup) del galaxy next turbo ? oppure
    potete darmi i 3 file PDA, PHONE, CSC ottenibili con questi 2 programmi ? OPPURE
    potete darmi la cartella 'data' che si trova nella cartella Android della sd card ?

    quando dico 'potete' rivolto a 'voi' intendo coloro che hanno un next turbo e che possono fornirmi 1 o più di questi elementi

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto cosi' con odinatrix: ho usato win7 ma vale anche per vista e devi aprire il prompt come amministratore altrimenti cippa. Su come farlo ci son guide, ma poi non preoccuparti se odinatrix ci mette tanto, servono 30 minuti abbondanti.
    In alternativa esiste un sito sammobile mi pare che ha i 3 file divisi ma devi registrarti.

    Ciao


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Ops non avevo lettoche hai eseguito come admin. Scusa


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di BallMan


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    BalLand
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oooooook , sono iscritto e ho cercato il mio modello di cell tra i firmware . ho controllato e in effetti i file sono quelli giusti . c'era una scritta downlaod , io l'ho premuta sperando che ora mi scarichi il tutto . ti farò sapere

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di BallMan


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    BalLand
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho scaricato ma ... dentro la zip c'era il file md5 , che quindi non posso dividere . mi serve per forza che qualcuno mi dia i file .
    aggiungo inoltre che il mio next turbo è della wind , non so se cambia qualcosa con il firmware . io avrei usato quello della guida . non vorrei fare un cavolata enormeeee

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy