CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 121
Discussione:

Problemi WIFI Next Turbo (CONSIGLI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema whatsapp su samsung galaxy next turbo

    Salve a tutti, ora vi illustro il mio problema. Allora io ho installato whatsapp nel mio samsung galaxy next turbo, e praticamente se ho attivo il wifi all'inizio tutto bene, ma se per esempio ho finito di messaggiare e lo lascio bloccato per tipo 20 minuti (a volte anche meno) se guardo whatsapp non mi indica piu l' " ultima visita " di nessun contatto, e loro non mi hanno bloccato , e non hanno neanche tolto l'opzione di rimuovere l'ultima vista. Quello che posso fare è o riavvire il wifi, oppure attendere un minuto su un contatto in modo che compaia l'ultima vista, però se poi blocco il cellulare per 5 minuti, tutto torna al punto di partenza. Ho provato di tutto, disintallarlo e reinstallarlo, spegnere il modem e riavviarlo ma niente. Ho notato però che con la connessione cellulare sto problema non mi capita. Però mi scoccia sto problema perchè i messaggi mi arrivano sempre in ritardo, e io non posso saperlo.. help

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di androidianoBOSS


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221
    Smartphone
    AL MOMENTO NIENTE

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 299 volte in 261 Posts
    Predefinito

    Ho il tuo stesso identico problema ma come dici anche tu con la connessioni dati a me va benissimo...non so cosa potrebbe essere!
    DEVICE:Galaxy next turbo
    ROM:Stock NO-BRAND
    KERNEL:Stock

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS IN BASSO A SINISTRA


  4. #103
    Senior Droid L'avatar di samu23


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    I9000, LG G2 mini, Meizu Pro 5

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Aacolta una volta che vai in impostaziobi-wirless e reti- wirless- accedi alla tua wifi e poi premi il tasto in basso a destra del cell e dagli avanzate- critica.mostra.sosp.modo. wufi e seleziona mai.

    Se ti ho aiutato non ti dimenricare il thanks

    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare il thanks qui in basso a sinistra!! :)

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi unisco anche io al problema.

    da quando ho cambiato sim da vodafone a 3 il mio wifi sembra aver litigato con la mia connessione e non ci stanno santi...

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti mi sono appena iscritta, (mi sono anche presentata)comunque, torniamo a noi, ho un problema che mi sta facendo impazzire da stamattina.. ieri ho comprato un samsung next turbo, funzionava bene anche internet, pensafo fosse in wifi ma nn lo era, comunque oggi non funzionava piu csi ho chiamato i vari operatori, che mi hanno spiegato che dovevo prendere i codici della linea da sotto il modem( digicom wave michelangelo 54c) solo che mi da linea fuori sincrono. allh ho richiamato ed è saltato fuori che il modem risultava avere due line sullo stesso router, il che li mi sn chiesta ma com'è possibile? in ogni caso mi hanno detto di resettare il mode, fatto sembrava aver funzionato finmche nn ho ftto connetti e nn risultano ancora due linee... ora io nn so se è la sezione propriamente giusta ma comunque vi chiedo di aiutarmi e sbiegare bene cosa devo fare.. ( se preferite spostare la domanda fatemelo sapere grazie e scusate ancora il disturbo)

  7. #106
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ti consiglio di impostare il router in modo da consentire l'accesso previo inserimento di password. Solitamente dovresti usare la protezione WPA2, broadcast ssid, lunghezza password a scelta (piu' e' lunga e complicata meglio e'). Poi riavvialo e vedi ancora sotto DHCP quanti dispositivi sono connessi.
    Sul cellulare scegli la stessa rete, stessa password e dovresti essere connessa
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Korgar per il post:

    Nikki92 (09-08-13)

  9. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sul pc è già protetta e tutto, e sul cellulare se provo ad usarla continua a dire disconnessa

  10. #108
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Hai provato a vedere se sul cellulare e' impostato un qualche proxy? Sotto impostazioni avanzate wifi. Altrimenti prova a lasciare connesso solo il cellulare togliendo il wifi al pc.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  11. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quando clicco su proxy(al cel)mi dice di inserire, ma nn segna seè già inserito o cosa, e come a togliere il wifi dal pc? per caso sai anche spiegarmi come cancellare una delle due line? vorre tenere quella originale anche se nn so qual'è delle due

  12. #110
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Semplicemente disattivi il wifi del pc e vedi se solamente con il cellulare si connette. In basso a destra, tasto destro del mouse, centro connessioni, modifica impostazioni scheda in alto a sinistra, tasto destro sul wifi e disabilita.
    Oltre questo non so aiutarti, e' per capire se anche cosi' hai dei problemi o no.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy