CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 96 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 121
Discussione:

Problemi WIFI Next Turbo (CONSIGLI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ocrim_95

Smartphone
    i9195

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maryi Visualizza il messaggio
    Ragazzi, anche a me lo stesso. Ho inserito manualmente indirizzo IP ecc. e si è collegato ma poi la volta dopo niente!
    Trova la connessione wifi ma mi dice che non riesce ad accedere a internet.
    Cosa devo fare ancora?....
    hai inserito i seguenti valori??
    non mi vengono in mente altri problemi, il telefono è originale(hai il next turbo,vero)??

Quote Originariamente inviato da ocrim95 Visualizza il messaggio
    impostando l'ip statico
    sulle opzioni avanzate del menù wifi; abiliti ip statico; inserisci i seguenti valori:
    indirizzo ip: uno libero impostandolo dal modem; scrivi 192.168.1.1 come url sul browser da pc-->selezioni lan-->configura lan e assegni un ip sul tuo cellulare(host)
    gateway; 192.168.1.1
    maschera di rete: 255.255.255.0
    DNS1: 8.8.8.8
    DNS2: 8.8.4.4
    come porta selezioni 80 e su proxy cancelli quello che c'è scritto..

se non capisci qualcosa scrivi pure, siamo qui per questo
    SAMSUNG GALAXY S4 MINI i9195
    Spoiler:

OLD PHONE
    Spoiler:

IL THANKS E' ANCORA GRATUITO!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Sicuramente si sarà già discusso mille volte del file in oggetto; giuro che ho provato a fare delle ricerche qui nel forum, ma ottengo questo messaggio:

search.png

Dunque, essendo impossibilitato a fare una search, non posso fare altro che aprire un thread probabilmente doppione; nel caso, chiedo scusa in anticipo.

Vengo al problema. Ho intenzione di rendere visibile al mio telefono la rete ad hoc creata con il mio PC Ubuntu 12.04, a sua volta connesso in LAN. Per far questo ho rootato il dispositivo e installato un root explorer. Mi aspettavo, a quel punto, che le ripetute scansioni da parte del cellulare iniziassero a rilevare la rete ad hoc, invece nulla. Allora ho seguito una guida (che questo forum non mi fa postare per policy anti-spam) alla configurazione del file wpa_supplicant.conf al fine di rendere visibile la rete al telefono. Non ho ottenuto risultati, però ho notato che il programma WPA Tester riesce a rilevare la rete proprio grazie alla modifica che ho apportato nel file di configurazione discusso. Se provo a ripristinare il file di configurazione alla versione originale, WPA Tester non rileva più la mia rete ad hoc.

Quindi, ricapitolando, ho un il telefono rootato, ho la possibilità di navigare il file-system e modificare i file di sistema a piacimento, ho modificato il file di configurazione di wpa_supplicant ma il rilevatore base del cellulare non riesce a leggere la rete, nemmeno se gliela inserisco manualmente; tuttavia, WPA Tester ce la fa, a patto che il file di configurazione sia stato modificato opportunamente. Ciò mi suggerisce che, in effetti, il telefono acquista la facoltà hardware di "vedere" la rete ad hoc (altrimenti nessuna applicazione potrebbe accedervi). Quindi, in definitiva, pare si tratti di un problema software.

Qualcuno mi può aiutare, per favore, che sto impazzendo da 4 ore?

Grazie, ragazzi.

Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84

Smartphone
    LG G5

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,021 volte in 794 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroFabio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Sicuramente si sarà già discusso mille volte del file in oggetto; giuro che ho provato a fare delle ricerche qui nel forum, ma ottengo questo messaggio:

search.png

Dunque, essendo impossibilitato a fare una search, non posso fare altro che aprire un thread probabilmente doppione; nel caso, chiedo scusa in anticipo.

Vengo al problema. Ho intenzione di rendere visibile al mio telefono la rete ad hoc creata con il mio PC Ubuntu 12.04, a sua volta connesso in LAN. Per far questo ho rootato il dispositivo e installato un root explorer. Mi aspettavo, a quel punto, che le ripetute scansioni da parte del cellulare iniziassero a rilevare la rete ad hoc, invece nulla. Allora ho seguito una guida (che questo forum non mi fa postare per policy anti-spam) alla configurazione del file wpa_supplicant.conf al fine di rendere visibile la rete al telefono. Non ho ottenuto risultati, però ho notato che il programma WPA Tester riesce a rilevare la rete proprio grazie alla modifica che ho apportato nel file di configurazione discusso. Se provo a ripristinare il file di configurazione alla versione originale, WPA Tester non rileva più la mia rete ad hoc.

Quindi, ricapitolando, ho un il telefono rootato, ho la possibilità di navigare il file-system e modificare i file di sistema a piacimento, ho modificato il file di configurazione di wpa_supplicant ma il rilevatore base del cellulare non riesce a leggere la rete, nemmeno se gliela inserisco manualmente; tuttavia, WPA Tester ce la fa, a patto che il file di configurazione sia stato modificato opportunamente. Ciò mi suggerisce che, in effetti, il telefono acquista la facoltà hardware di "vedere" la rete ad hoc (altrimenti nessuna applicazione potrebbe accedervi). Quindi, in definitiva, pare si tratti di un problema software.

Qualcuno mi può aiutare, per favore, che sto impazzendo da 4 ore?

Grazie, ragazzi.
    da quel che so, questi telefoni non sono in grado di vedere delle reti ad-hoc. Poi se c'è qualche workaround, io non ne ho mai sentito parlare. Se proprio vuoi condividere la tua rete, non fare una connessione ad-hoc, ma crea una rete infrastruttura wpa usando mypublicwifi o connectifyme
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    da quel che so, questi telefoni non sono in grado di vedere delle reti ad-hoc. Poi se c'è qualche workaround, io non ne ho mai sentito parlare. Se proprio vuoi condividere la tua rete, non fare una connessione ad-hoc, ma crea una rete infrastruttura wpa usando mypublicwifi o connectifyme
    Ciao, Zack, e grazie innanzitutto per la risposta.

Secondo il tuo parere, c'è la possibilità di far girare mypublicwifi su Wine dentro Ubuntu? Oppure di farlo girare sotto Windows 7 virtualizzato attraverso Virtual Box?

Nel frattempo ci provo. Vediamo cosa esce fuori.

Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84

Smartphone
    LG G5

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,021 volte in 794 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroFabio Visualizza il messaggio
    Ciao, Zack, e grazie innanzitutto per la risposta.

Secondo il tuo parere, c'è la possibilità di far girare mypublicwifi su Wine dentro Ubuntu? Oppure di farlo girare sotto Windows 7 virtualizzato attraverso Virtual Box?

Nel frattempo ci provo. Vediamo cosa esce fuori.
    Con wine no, o almeno io non ci sono riuscito.. Però io uso un adattatore wifi usb. In emulazione invece funziona

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Niente, la mia scheda wireless integrata nel mio ASUS non è abilitata a creare access point, quindi ho un limite hardware invalicabile. Però mi sono ricordato di avere conservata una scheda wi-fi D-Link USB. Ho seguito una magnifica guida (forum . xda-developers . com / showpost.php?p=34529846) per l'attivazione a piacimento della funzionalità di AP via Ubuntu (quindi senza l'ausilio di macchina virtuale con W7) e... voilà: access point creato e Galaxy Next Turbo in rete

Inutile dirvi che sto godendo come un riccio.

Ci tengo comunque a ringraziare Zack per la partecipazione immediata.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

chiedo aiuto non ho trovato il mio modello GT-S5670 il mio problema è che con il wifi non riesco ad usare google mentre uso FB senza wifi tutto ok eppure fino a ieri non avevo problemi ,probabilmente ho modificato senza volerlo qualcosa ,,,ma cosa?????

Androidiano VIP L'avatar di MrFrancesco961

Smartphone
    Samsung galaxy next GT-S5570

Ringraziamenti
    687
    Ringraziato 605 volte in 427 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lutoro1967 Visualizza il messaggio
    chiedo aiuto non ho trovato il mio modello GT-S5670 il mio problema è che con il wifi non riesco ad usare google mentre uso FB senza wifi tutto ok eppure fino a ieri non avevo problemi ,probabilmente ho modificato senza volerlo qualcosa ,,,ma cosa?????
    questa e la sezione next turbo comunque cosa hai fatto prima del problema??

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Io ho installato jelly blast v303 e quando provo ad attivare il wi-fi dalla status bar il telefono crasha e poi va in boot loop

Androidiano VIP L'avatar di MrFrancesco961

Smartphone
    Samsung galaxy next GT-S5570

Ringraziamenti
    687
    Ringraziato 605 volte in 427 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blendi07 Visualizza il messaggio
    Io ho installato jelly blast v303 e quando provo ad attivare il wi-fi dalla status bar il telefono crasha e poi va in boot loop
    ma precisamente che telefono hai??

se ti ho aiutato metti thanks!!
    inviato dallo spazio

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio