CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 56 su 56
Discussione:

Rete mobile non disponibile - Galaxy Next Turbo GT-S5570I

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    roma/havana
    Messaggi
    144
    Smartphone
    galaxy S2 i9100 S5 g900f

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    non credo sia utile
    invece prova quello che suggerisce THEMIND qui: https://www.androidiani.com/forum/sam...ml#post2287704

    bloccalo in 2G, andrà in roaming su tim, quindi niente videochiamate o internet via rete mobile 3ITA (ma mi pare che già ora va in internet con wifi)
    prova poi dai risposte (dopo qualche giorno/settimana) su quel post

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eandp
    non credo sia utile
    invece prova quello che suggerisce THEMIND qui: https://www.androidiani.com/forum/sam...ml#post2287704

    bloccalo in 2G, andrà in roaming su tim, quindi niente videochiamate o internet via rete mobile 3ITA (ma mi pare che già ora va in internet con wifi)
    prova poi dai risposte (dopo qualche giorno/settimana) su quel post

    Con la 3 devi fare attenzione che nelle note sta scritto che devi fare circa 70% traffico in rete umts altrimenti possono disattivarti la usim. Non succederà mai ma è meglio saperlo


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eandp Visualizza il messaggio
    bloccalo in 2G, andrà in roaming su tim
    come dice Korgar non so se è possibile farlo, in quanto comunque usa il pacchetto "Gente di 3" e non credo che sia valido in roaming.
    Se fosse il mio telefono proverei a tenerlo sempre in 2g e passarlo in 3g solo per fare le chiamate, ma farlo fare a mia moglie è più complesso.

    Comunque continuerò a seguire l'esito dei test, se effettivamente funziona, vedrò di darlo a qualcuno che ha wind e non usa internet

  5. #54
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Voce e sms funzionano scalando le tue soglie, ma per internet devi stare sotto rete 3. Tutto qua, solo da far attenzione che se sei al 100% sotto TIM, possono disattivare la usim.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Korgar per il post:

    PiGiuGio (21-09-12)

  7. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ho portato in assistenza due volte anche se in realta sarebbero dovute essere tre ma quando andai per la seconda volta il tecnico mi disse che al momento nn sapevano da chi potesse venire il problema, se dalla wind o dalla samsung e non ritirarono il prodotto.
    Cmq quando andai per la terza volta parlai sempre col tecnico chiedendo se la sostituzione fosse possibile ed in caso di sostituirlo.....Dopo una settimana buona mi fu dato un nuovo telefono ma stesso modello oviamente e per adesso va benissimo, addirittura è sbrandizato.
    cmq in questi gg di prova e monitoraggio continuo ho notato una cosa che mi fa sempre pensare che era il telefono ad avere qualche problema visto che con l'altro(difettoso) la rete dei pacchetti era sempre o quasi in H, mentre quello nuovo va in continuazione e senza nessun problema dalla H alla E e a volte G(rete che con l'altro non compariva mai) infatti il tecnico mi aveva accennato che il problema poteva essere nel passaggio di segnale.
    Quindi penso che se avete un po di pazienza, e di portarlo almeno 2 o 3 volte in assistenza ve lo cambieranno. lo so è una rottura ma alla prima, proveranno a sistemarlo loro, alla seconda non so , ma state tranquilli che alla terza se on sanno dove sbattere la testa o che scusa inventarsi lo sostituiscono...cmq per accorciare i tempi non portatelo nel negozio dove lo avete comprato ma se riuscite in un centro samsung autorizzatto, io ho avuto la fortuna di averlo nella mia città....
    Ultima modifica di gioacc83; 25-10-12 alle 17:49

  8. #56
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    @All

    Continuate qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=194645

    In questo modo non si fa confusione

    Chiudo il topic, se qualcun'altro ha gli stessi problemi continua nel topic indicato

    Inviato da ~Tapatalk 2~


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy