CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 190 primaprima ... 95999107108109110111119159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1892
Discussione:

[SUPPORTO] Aiuti, Consigli & Dubbi GALAXY NEXT TURBO(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Androidiano VIP L'avatar di androidianoBOSS


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221
    Smartphone
    AL MOMENTO NIENTE

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 299 volte in 261 Posts
    Predefinito

    Devi flashare con od in i firmware ufficiali li trovi in alto rilievo poi devi scaricare od in sempre da la..
    Fammi sapere..
    Non ti scordare il thanks


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    DEVICE:Galaxy next turbo
    ROM:Stock NO-BRAND
    KERNEL:Stock

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS IN BASSO A SINISTRA


  2. Il seguente Utente ha ringraziato androidianoBOSS per il post:

    lauragrosso (21-03-13)

  3.  
  4. #1082
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve vorrei chiedere un chiarimento-informazione sul telefono.
    Ho fatto i lroot, la partizione della sd, installato link2sd, e ogni applicazione la "muovo" cliccando su crea collegamento. Anche se faccio così, la memoria interna avanza (anche se di meno che in condizioni normali). Cancello dati, cache, eppurecome installo nuove app qualcosa finisce sempre nella memoria interna. Posso eliminare anche questa? se si, come?
    GRAZIE!

  5. #1083
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nitrato Visualizza il messaggio
    Salve vorrei chiedere un chiarimento-informazione sul telefono.
    Ho fatto i lroot, la partizione della sd, installato link2sd, e ogni applicazione la "muovo" cliccando su crea collegamento. Anche se faccio così, la memoria interna avanza (anche se di meno che in condizioni normali). Cancello dati, cache, eppurecome installo nuove app qualcosa finisce sempre nella memoria interna. Posso eliminare anche questa? se si, come?
    GRAZIE!
    E' normale perche' link2sd non linka i dati delle app e man mano che ne installi di nuove la memoria interna si riempie. Tieni conto anche che questo cellulare e' low end con poca memoria e viene schiacciato da tante app in esecuzione...
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Korgar per il post:

    Nitrato (25-03-13)

  7. #1084
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti faccio un po' di preamboli...Sono nuova,non capisco un nulla di quello che scrivete (il che non significa che non voglia imparare)e ho cercato nel forum un vocabolario androidiani-italiano e viceversa ma con scarsi risultati per tradurre i termini che usate (giustamente)nelle vostre spiegazioni...
    Ho da poco sbrandizzato il mio galaxy next turbo,credendo che si liberasse un pochito di memoria invece nulla,come prima solo 20mb di spazio,in più dopo la procedura la microsd da 32gb si è tipo smagnetizzata non me la legge più ho anche fatto il ripristino delle impostazioni di fabbrica ma nulla...non l'ho rimossa mentre era acceso o cose simili.
    Ho letto una volta su questo forum credo, una guida per trasportare applicazioni etc...dal telefono sull'sd (anche se il galaxy non ti da la possibilità)con una procedura sulla micro sd ...ho sognato?non ritrovo il thread se mi aiutate con questi due quesiti non avrete sulla coscienza un galaxy nuovo di pacca in 1000pezzi vi ringrazio e intanto complimenti !!!

  8. #1085
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    E' normale perche' link2sd non linka i dati delle app e man mano che ne installi di nuove la memoria interna si riempie. Tieni conto anche che questo cellulare e' low end con poca memoria e viene schiacciato da tante app in esecuzione...
    c'è qualche app o rimedio per migliorare la cosa?

  9. #1086
    Senior Droid L'avatar di ocrim_95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Huawei Mate 20 pro

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limen Visualizza il messaggio
    Salve a tutti faccio un po' di preamboli...Sono nuova,non capisco un nulla di quello che scrivete (il che non significa che non voglia imparare)e ho cercato nel forum un vocabolario androidiani-italiano e viceversa ma con scarsi risultati per tradurre i termini che usate (giustamente)nelle vostre spiegazioni...
    Ho da poco sbrandizzato il mio galaxy next turbo,credendo che si liberasse un pochito di memoria invece nulla,come prima solo 20mb di spazio,in più dopo la procedura la microsd da 32gb si è tipo smagnetizzata non me la legge più ho anche fatto il ripristino delle impostazioni di fabbrica ma nulla...non l'ho rimossa mentre era acceso o cose simili.
    Ho letto una volta su questo forum credo, una guida per trasportare applicazioni etc...dal telefono sull'sd (anche se il galaxy non ti da la possibilità)con una procedura sulla micro sd ...ho sognato?non ritrovo il thread se mi aiutate con questi due quesiti non avrete sulla coscienza un galaxy nuovo di pacca in 1000pezzi vi ringrazio e intanto complimenti !!!
    Per rileggere la sd devi formattarla completamente (consiglio linux che legge tutto, oppure da windows con easus partition manager), poi devi partizionare da cwm(c'é la guida di korgar) e lo script s2sd di Michelasso che trovi tutte le info(per usare questo script devi mettere il kernel cor_plenus)

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto schiaccia il thanks
    SAMSUNG GALAXY S4 MINI i9195
    Spoiler:

    OLD PHONE
    Spoiler:

    IL THANKS E' ANCORA GRATUITO!!

  10. #1087
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non legge nulla questo è il fatto non viene letta scaricato quel programma ma nulla...partizionare cwm che significa?>.< e il resto?...detto io che sono ignorante in materia abbiate pietà

  11. #1088
    Androidiano VIP L'avatar di androidianoBOSS


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221
    Smartphone
    AL MOMENTO NIENTE

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 299 volte in 261 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limen Visualizza il messaggio
    non legge nulla questo è il fatto non viene letta scaricato quel programma ma nulla...partizionare cwm che significa?>.< e il resto?...detto io che sono ignorante in materia abbiate pietà
    provato a formattare la sd dal computer??
    anche a me era successo che non la leggeva più mi è bastato formattarla..ed ecco che me l'ha riletta!!
    fammi sapere
    non ti scordare il thanks
    DEVICE:Galaxy next turbo
    ROM:Stock NO-BRAND
    KERNEL:Stock

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS IN BASSO A SINISTRA


  12. Il seguente Utente ha ringraziato androidianoBOSS per il post:

    Limen (25-03-13)

  13. #1089
    Senior Droid L'avatar di ocrim_95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Huawei Mate 20 pro

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limen Visualizza il messaggio
    non legge nulla questo è il fatto non viene letta scaricato quel programma ma nulla...partizionare cwm che significa?>.< e il resto?...detto io che sono ignorante in materia abbiate pietà
    https://www.androidiani.com/forum/mo...schede-sd.html
    per la partizione da cwm guarda questa guida
    SAMSUNG GALAXY S4 MINI i9195
    Spoiler:

    OLD PHONE
    Spoiler:

    IL THANKS E' ANCORA GRATUITO!!

  14. #1090
    Androidiano L'avatar di Marfor71


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Posto anche qui questo mio messaggio che ho già scritto in switch2sd...hai visto mai che qualcuno ha voglia di rispondermi........Salve ragazzi, ho seguito la guida di Korgar per partizionare la mia sd utilizzando la cwm e sono sicuro di aver eseguito alla lettera tutte le istruzioni. Una volta finito sono andato a verificare con Freespace e mi sono accorto che la memoria ext non viene menzionata, mi compaiono la cache, data, sd-card, system. E' normale ? O come penso io il next turbo non vede la partizione della ext ?

Pagina 109 di 190 primaprima ... 95999107108109110111119159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy