CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 190 primaprima ... 2272112120121122123124132172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 1892
Discussione:

[SUPPORTO] Aiuti, Consigli & Dubbi GALAXY NEXT TURBO(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilyuri Visualizza il messaggio
    Vai su info sul telefono e fammi vedere che c'e scritto con degli screenshot

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    SC20130421-184642.jpgSC20130421-184632.jpgSC20130421-184616.jpg
    Questo è tutto

  2.  
  3. #1212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domokun Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Possiedo un Samsung Galaxy Next Turbo. Ho deciso di installarvi il kernel COR_PLENUS v2.1.7 by Michelasso, quindi ora dispongo anche di Root SuperSu e S2SD. Fin qui nessun problema. Ho deciso quindi di ampliare la memoria interna con una partizione Sd ext. Con CWM ho creato una partizione ext3 sulla mia SD Samsung 8Gb classe 6. Lo script S2SD ha spostato senza problemi tutte le app spostabili sulla partizione Sdext, i problemi iniziano da qui, perchè da quel momento il telefono va lentissimo, non tanto nei tempi di apertura e utilizzo delle app, che sono sempre gli stessi, quanto nel tempo che ci impiega, una volta uscito dall'app, a far rivedere (e quindi rendere utilizzabile) la schermata home, o ad andare nel menu. Questo tempo è mediamente di 10 secondi... Usare il telefono ora è diventata una cosa irritante. Qualcuno ha dei consigli da darmi per risolvere il problema? Grazie...
    Aggiungo ulteriori informazioni che potrebbero essere utili alla risoluzione del problema. La partizione ext3 che ho creato è della dimensione di 1gb, la rom che monta il mio telefono è quella originale di fabbrica, ho notato un più consistente consumo della batteria, e oggi improvvisamente si è velocizzato in alcune operazioni, tipo l'apertura della galleria, ma permane il problema della home lentissima. Aggiungo inoltre che ogni tanto alcune applicazioni, in particolare gli sms, smettono di rispondere e devo procedere a chiusura forzata.
    Grazie per l'attenzione...

  4. #1213
    Androidiano L'avatar di Marfor71


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, vorrei poter cambiare lo stile della tastiera e tra quelle proposte dal menu non c'è nè una che mi piaccia.....posso installarne di nuove ?
    S4....come mamma l'ha fatto !

  5. #1214
    Androidiano VIP L'avatar di androidianoBOSS


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221
    Smartphone
    AL MOMENTO NIENTE

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 299 volte in 261 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marfor71 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, vorrei poter cambiare lo stile della tastiera e tra quelle proposte dal menu non c'è nè una che mi piaccia.....posso installarne di nuove ?
    Si ce ne sono tante sul playstore tipo swiftkei 3..molto bella..smartkeyboard..carina anche questa..vedile!

    Inviato dal mio Galaxy next turbo con android 5.2 in esclusiva per me!
    DEVICE:Galaxy next turbo
    ROM:Stock NO-BRAND
    KERNEL:Stock

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS IN BASSO A SINISTRA


  6. #1215
    Androidiano L'avatar di Marfor71


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie Ambrosiano....



    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    S4....come mamma l'ha fatto !

  7. #1216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy S i9003

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti scusate forse ne avete già parlato a io non ho trovato niente neanche sul web e il mio problema è abbastanza grave.
    Ho appunto un galaxy next turbo con brand wind, il problema è che si è bloccato perchè non mi ricordo l email per entrare e quindi non so come fare.
    Ho già provato ad entrare in recovery o download mode per ripristinare tramite odin o fare un semplice wipe ma niente da fare sembra che siano bloccate dal brand appunto e quindi non posso fare nulla ho usato le combo tasti ma proprio nada de nada.
    Ho collegato il telefono al pc e ho provato a fare tramite adb ma anche se il computer mi rileva tutto l'adb mi dice che non trova nessun device, ho capito che dovevo mettere il segno di spunta su debug mode ma siccome non posso entrare proprio nel telefono questo non me lo fa fare.
    Non so se sono riuscito a spiegarmi bene ma proprio è tutto bloccato e non ho trovato altre vie di fuga per sistemarlo.
    Le ho provate tutte anche odin ma appunto non serve a niente perchè pure che mi rileva il device poi non mi fa andare avanti...
    avete delle soluzioni alternative è abbastanza urgente perchè mi tocca comperare un altro telefono e non mi sembra il caso .. spero che qualche persona mi possa aiutare!!
    Samsung Galaxy S i9003 + Root + RemICS 1.4 & Acer Iconia Tab a500 + Root

  8. #1217
    Androidiano VIP L'avatar di androidianoBOSS


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221
    Smartphone
    AL MOMENTO NIENTE

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 299 volte in 261 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikiebasta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti scusate forse ne avete già parlato a io non ho trovato niente neanche sul web e il mio problema è abbastanza grave.
    Ho appunto un galaxy next turbo con brand wind, il problema è che si è bloccato perchè non mi ricordo l email per entrare e quindi non so come fare.
    Ho già provato ad entrare in recovery o download mode per ripristinare tramite odin o fare un semplice wipe ma niente da fare sembra che siano bloccate dal brand appunto e quindi non posso fare nulla ho usato le combo tasti ma proprio nada de nada.
    Ho collegato il telefono al pc e ho provato a fare tramite adb ma anche se il computer mi rileva tutto l'adb mi dice che non trova nessun device, ho capito che dovevo mettere il segno di spunta su debug mode ma siccome non posso entrare proprio nel telefono questo non me lo fa fare.
    Non so se sono riuscito a spiegarmi bene ma proprio è tutto bloccato e non ho trovato altre vie di fuga per sistemarlo.
    Le ho provate tutte anche odin ma appunto non serve a niente perchè pure che mi rileva il device poi non mi fa andare avanti...
    avete delle soluzioni alternative è abbastanza urgente perchè mi tocca comperare un altro telefono e non mi sembra il caso .. spero che qualche persona mi possa aiutare!!
    Sei entrato in download mode per collegarti a ODIN??
    Ma hai un galaxy next turbo ho un galaxy S??
    Ultima modifica di androidianoBOSS; 24-04-13 alle 16:11
    DEVICE:Galaxy next turbo
    ROM:Stock NO-BRAND
    KERNEL:Stock

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS IN BASSO A SINISTRA


  9. #1218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy S i9003

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono maschio ma apparte questo appunto non riesco proprio ad entrare in download mode risulta bloccato
    e quindi tramite odin non posso fare niente
    ho un next turbo un galaxy s e altri 2 tablet
    a il problema è nel galaxy next adesso!
    Samsung Galaxy S i9003 + Root + RemICS 1.4 & Acer Iconia Tab a500 + Root

  10. #1219
    Androidiano VIP L'avatar di androidianoBOSS


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221
    Smartphone
    AL MOMENTO NIENTE

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 299 volte in 261 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikiebasta Visualizza il messaggio
    sono maschio ma apparte questo appunto non riesco proprio ad entrare in download mode risulta bloccato
    e quindi tramite odin non posso fare niente
    ho un next turbo un galaxy s e altri 2 tablet
    a il problema è nel galaxy next adesso!
    Se hai il problema sul galaxy next hai sbagliato sezione..questa è solo per next turbo!
    Questa è la tua sezione!
    Comunque ti si blocca in download mode in che senso!?!?
    DEVICE:Galaxy next turbo
    ROM:Stock NO-BRAND
    KERNEL:Stock

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS IN BASSO A SINISTRA


  11. #1220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy S i9003

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no ma è il next turbo hahah lo dicevo nel primo messaggio )
    non è che mi si blocca ma arriva alla schermata di accesso in cui devi mettere l email per accedere e io non me la ricordo ho fatto un paio di tentativi ma niente
    e quindi insomma sono bloccato io li in quella schermata e non posso fare niente e appunto volevo fare un wipe un qualcosa per azzerarlo magari installargli il nuovo firmware no brand con la scusa ma tutto questo non è possibile non so come fare ... non so se mi sono spiegato bene )
    Samsung Galaxy S i9003 + Root + RemICS 1.4 & Acer Iconia Tab a500 + Root

Pagina 122 di 190 primaprima ... 2272112120121122123124132172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy