CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 94 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 460 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 189 primaprima ... 2373113121122123124125133173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 1890
Discussione:

[SUPPORTO] Aiuti, Consigli & Dubbi GALAXY NEXT TURBO(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Androidiano VIP L'avatar di androidianoBOSS


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221
    Smartphone
    AL MOMENTO NIENTE

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 299 volte in 261 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikiebasta Visualizza il messaggio
    no ma è il next turbo hahah lo dicevo nel primo messaggio )
    non è che mi si blocca ma arriva alla schermata di accesso in cui devi mettere l email per accedere e io non me la ricordo ho fatto un paio di tentativi ma niente
    e quindi insomma sono bloccato io li in quella schermata e non posso fare niente e appunto volevo fare un wipe un qualcosa per azzerarlo magari installargli il nuovo firmware no brand con la scusa ma tutto questo non è possibile non so come fare ... non so se mi sono spiegato bene )
    Guarda che per andare in download mode non serve il cell acceso..si fa da telefono spento!
    Pensavo lo sapessi!:-/
    Comunque da tel. spento premi contemporaneamente tasto su-home-accensione fino alla scritta samsung galaxy next turbo!
    Da li dovrai spingere il tasto volume su!
    Dopodiche attacchi con ODIN e segui la guida in rilievo cioè questa!
    Non ti scordare il thanks!
    DEVICE:Galaxy next turbo
    ROM:Stock NO-BRAND
    KERNEL:Stock

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS IN BASSO A SINISTRA


  2.  
  3. #1222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy S i9003

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si infatti lo so e l ho fatto da telefono spento ma è bloccato tutto se no lo avrei già fatto ho già esperienze di questo tipo con i miei altri device e funzionano tutte perfettaente perchè sono no brand e questo invece.. ha il brand che rompe!
    Samsung Galaxy S i9003 + Root + RemICS 1.4 & Acer Iconia Tab a500 + Root

  4. #1223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei sapere se con il nostro device fosse possibile utilizzare il play store americano cambiando il nostro ip se si in che modo e con che cosa...?

  5. #1224
    Senior Droid L'avatar di parthenope


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    684
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ho installato quick boot (ho il root sul dispositivo) nonostante abbia concesso i permessi attraverso supersu quando avvio l'app mi compaiono le voci reboot recovery e bootloader ma non compare l'opzione power off, come mai?
    Xiaomi Mi A1

    se ti sono stato d'aiuto

  6. #1225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [riprendo in parte quanto già esposto in altri post]

    utenti linux in giro? mi piacerebbe sapere perchè non viene più riconosciuto [distro Slackware]
    l'unica differenza rispetto a qualche giorno fa è il cavetto [ho perso quello originale in dotazione]
    non so quante volte ho attaccato/staccato il telefono al/dal PC...

  7. #1226
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti
    Un paio di domande:
    1) anche a me ogni tanto va via la rete telefonica, anche mentresto chiamando, avete scoperto le cause (o qualche palliativo) ?
    2) come faccio a scoprire il brand del mio telefono?

    grazie mille a tutti

  8. #1227
    Senior Droid L'avatar di xZioPao


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    680
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 164 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flowchart Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    Un paio di domande:
    1) anche a me ogni tanto va via la rete telefonica, anche mentresto chiamando, avete scoperto le cause (o qualche palliativo) ?
    2) come faccio a scoprire il brand del mio telefono?

    grazie mille a tutti
    1. Credo sia un problema di rete, basta riavviare il cellulare
    2. Beh, il modo più semplice è vedere la bootanimation all'avvio del cellulare (per esempio: se hai il cellulare brandizzato Wind, all'avvio c'è la scritta Wind); oppure basta guardare tra le applicazioni se ne hai di qualche operatore telefonico. Se sbrandizzi il telefono queste applicazioni vanno via

    Clicca Thanks qua in basso se ti sono stato d'aiuto!
    E mettimelo un thanks!

    HUAWEI P9

    Rom Stock - Kernel Stock - Brand Wind

    >> SEGUIMI ANCHE SU YOUTUBE <<



    Cellulari posseduti:

    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato xZioPao per il post:

    flowchart (30-04-13)

  10. #1228
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xZioPao Visualizza il messaggio
    1. Credo sia un problema di rete, basta riavviare il cellulare
    2. Beh, il modo più semplice è vedere la bootanimation all'avvio del cellulare (per esempio: se hai il cellulare brandizzato Wind, all'avvio c'è la scritta Wind); oppure basta guardare tra le applicazioni se ne hai di qualche operatore telefonico. Se sbrandizzi il telefono queste applicazioni vanno via

    Clicca Thanks qua in basso se ti sono stato d'aiuto!
    veramente c' è un thread con tantissime pagine per il problema della rete, e non mi pare si risolva con un riavvio
    per il secondo punto credevo ci fosse qualche codice che ti permettesse di capirlo

  11. #1229
    Senior Droid L'avatar di xZioPao


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    680
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 164 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flowchart Visualizza il messaggio
    veramente c' è un thread con tantissime pagine per il problema della rete, e non mi pare si risolva con un riavvio
    per il secondo punto credevo ci fosse qualche codice che ti permettesse di capirlo
    1. Intendi QUESTO thread? Beh, se con "problemi di rete" intendi quando non ti fa proprio fare chiamate allora serve il riavvio. Se invece intendi quando internet va via, devi seguire questa guida (link -> [TESTING][INFO] Soluzione ai problemi di “rete non disponibile” su galaxy next turbo)
    2. Io ti ho dato i metodi più semplici per sapere se è brandizzato o meno! Se poi conosci dei codici o altre procedure, utilizza quelle
    E mettimelo un thanks!

    HUAWEI P9

    Rom Stock - Kernel Stock - Brand Wind

    >> SEGUIMI ANCHE SU YOUTUBE <<



    Cellulari posseduti:

    Spoiler:

  12. #1230
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao sono nuova ( e premetto che non ci capisco un tubo ) volevo sapere perchè sul mio telefono brandizzato tim non mi fa scaricare quasi niente, nonostante siano app per android inferiori al 2.3.6 ,mentre alla mia amica fa scaricare tutto . Questo succede per il brand o è stupido il mio telefono ???

Pagina 123 di 189 primaprima ... 2373113121122123124125133173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy