CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 190 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1892
Discussione:

[SUPPORTO] Aiuti, Consigli & Dubbi GALAXY NEXT TURBO(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    No, michelasso, io ho un TIM e con rom stock, mi cambia il logo in Samsung. Non ho altro modo per scoprire realmente l'origine del mio cellulare se non usando kies.

  2.  
  3. #142
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Ah. Strano. Avevo un Next (mi si è bruciato in meno di una settimana. Altrimenti non godereste della mia magnifica compagnia!! ) e mostrava il logo TIM. Pensavo che valesse per tutti. vabbè, il file comunque è quello no brand, giusto Korgar? Perché non hai lasciato i nomi originali?
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  4. #143
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Ho lasciato gli stessi nomi scaricati da checkfus (blablabla.zip diventa blablabla.rar )

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Venezia\Mestre
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per cortesia ho bisogno d'aiuto: come da guide ho fatto una seconda partizione ext3 e installato s2sd, poi con minitool ho ricancellato le due partizioni creandone una nuova primaria e fat32, ma adesso il cell. mi dice che la sd non viene riconosciuta e che forse il filesystem non è corretto. Da cell cerco di formattare ma non parte nemmeno. Da minitool non viene riconosciuta. Che faccio?

    edit: mi rispondo da solo, é bastato riavviare il cell.
    Ultima modifica di lastninja2; 04-09-12 alle 00:26

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho un problema col mio next turbo....vorrei aumentare la memoria interna e avrei bisogno di una guida visto che l'unica che ho trovato era per galaxy next. Ho seguito già qualche guida ma non sono riuscito nell'aumentare la memoria...non mi interessano custom rom e quant'altro, voglio solo più memoria interna!!

    PS sto seguendo la guida di acervellati e credo con un bootimage per il mio telefono la guida sia cmq utilizzabile per il turbo, giusto?? Se qualcuno possiede un bootimage per il next turbo potrebbe linkarmelo??? Grazie....

  7. #146
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Hai provato a seguire questa guida?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...schede-sd.html

    Per i file che ti servono: https://www.androidiani.com/forum/mo...gt-s5570i.html

    La memoria interna non "aumenta", rimane sempre di 190 MB ma realmente le app stanno sulla partizione secondaria. Se poi usi lo script di Michelasso, allora di sta famosa memoria sara' occupata si e no 5-10 MB...

    PS: la guida di Acervellati lasciala li per ora, io sto usando Link2sd e ho fatto i step che ho scritto sopra, con gli stessi file.
    Ultima modifica di Korgar; 08-09-12 alle 18:43

  8. #147
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loricci90 Visualizza il messaggio
    PS sto seguendo la guida di acervellati e credo con un bootimage per il mio telefono la guida sia cmq utilizzabile per il turbo, giusto?? Se qualcuno possiede un bootimage per il next turbo potrebbe linkarmelo??? Grazie....
    Quella di ACervellati non è una guida, sono kernel modificati veri e propri. Se non hai quel specifico kernel mod della "guida" non te ne fai nulla.

    Col Next Turbo abbiamo (in realtà ho) seguito un altra strada. Ho creato uno script chiamato S2SD. Questo è il link.

    Ha bisogno di un kernel che permetta di eseguire /etc/init.d e il telefono deve essere rooted con busybox. Il vantaggio è che se togli/bruci la SD il telefono continua a funzionare con tutti i suoi dati (rubrica e sms in particolare). Perdi ovviamente le applicazioni. Con la soluzione di ACervellati senza scheda SD ti puoi trovare di nuovo al wizard di configurazione.

    Comunque nel link ci sono tutte le spiegazioni su come installarlo.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  9. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    galaxy next turbo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho installato i drivers all'ultima versione, ma il mio Galaxy Next Turbo non viene riconosciuto. Ho provato a far cercare i driver nelle cartelle (programmi/Samsung/usb drivers), ma niente da fare. Come posso fare? Adesso il telefono funziona solo come fermacarte...

  10. #149
    Senior Droid L'avatar di mirko1998


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo-Galaxy Next

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 521 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenice75 Visualizza il messaggio
    io ho installato i drivers all'ultima versione, ma il mio Galaxy Next Turbo non viene riconosciuto. Ho provato a far cercare i driver nelle cartelle (programmi/Samsung/usb drivers), ma niente da fare. Come posso fare? Adesso il telefono funziona solo come fermacarte...
    Installa Kies e così automaticamente ti installa anche i driver
    Non essere avido, tanto non ci sono tasse. Ringrazia pure con un

  11. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi ho un piccolo problema dopo aver installato root e cwm per installare una rom oppure fare un wipe cache mi da un errore
    E:Can't open /cache/recovery/log
    E:Can't mount /cache/recovery/log

    cosa posso fare??? per favore aiutatemi

Pagina 15 di 190 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy