CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 190 primaprima ... 65115155163164165166167175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 1892
Discussione:

[SUPPORTO] Aiuti, Consigli & Dubbi GALAXY NEXT TURBO(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1641
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Impostare password

    ciao a tutti.
    la domanda sembrera sciocca, ma per me risulta impossibile impostare una password al ruoter quando condivido la rete del cellulare.
    Come posso fare per impostare una passdword?
    ringrazio per le risposte.

    Inviato dal mio gt-s5570i

  2.  
  3. #1642
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Devi andare su impostazione/impostazione wireless e rete/ tethering e routher Wifi/ impostazione router wifi/ configura router, poi vai su sicurezza e matti WPA2PSK e poi metti la password

    Inviato dal mio HP Slate 7 usando Androidiani App
    GLI UMANI SONO COME GLI ANDROID IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

  4. #1643
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,
    mi sono appena inscritto al forum perché ho un problema con l'ottenere i permessi root per il mio s5570i .
    Praticamente quando premo volume su+home+ spegnimento mi entra in modalità dump mode e non riesco a selezionare il pacchetto zip che ho messo nella sceda sd per poter ottenere i permessi root. Scrivo qui perché non so in quale sezione del forum devo postare la domanda, per favore linkatemela! Grazie!!!!!

  5. #1644
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie per risp.
    Allora fino al quel punto ci ero arrivato anchio, il fatto e che il tasto salva delle impostazione ruoter non e selezionabile.
    Come posso fare per attivarlo e quindi salvare le impostazioni?

    Inviato dal mio GT-S5570I

  6. #1645
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha dei consigli???


    Inviato dal mio GT-S5570I

  7. #1646
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un problema con il mio Samsung Galaxy Next Turbo. Il tasto di sblocco e di accensione è come se rimanesse bloccato, non è problema del software ma della meccanica del tasto , ora posso solo accenderlo e spegnerlo ma non sbloccarlo, tra l'altro spesso si spegne da solo. Ho già provato con Button Remapper ad usare il tasto Home come il tasto di sblocco , ma a me serve anche il tasto Home. si accettano suggerimenti di qualsiasi tipo.
    Grazie.

  8. #1647
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lonato del garda
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Note 8, S7, S5, Next Turbo

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flegias13 Visualizza il messaggio
    Salve,
    mi sono appena inscritto al forum perché ho un problema con l'ottenere i permessi root per il mio s5570i .
    Praticamente quando premo volume su+home+ spegnimento mi entra in modalità dump mode e non riesco a selezionare il pacchetto zip che ho messo nella sceda sd per poter ottenere i permessi root. Scrivo qui perché non so in quale sezione del forum devo postare la domanda, per favore linkatemela! Grazie!!!!!
    In che senso non riesci a selezionarlo? Non lo trovi?
    Comunque prova a scaricare questa http://www.mediafire.com/?4xqsoxatzf9j347 entra in recovery (volume su+home+ spegnimento) e apri il pacchetto che hai scaricato, poi vai su istall zip from sd card, choose zip e poi cercata il file per il root
    NON mettere il file che ti ho linkato in nessuna cartella, se no non lo troverai.

    Inviato dal mio GT-P5220 usando Androidiani App
    NEW DEVICE: Samsung Galaxy S5

    La mia guida per rimuovere sportellino microusb S5

    OLD DEVICE: Samsung Galaxy Next Turbo ovviamente Root
    ROM: Stock
    KERNEL: Cyanus-v1.5
    ClockWorkMod NON PERMANENTE


    Un thanks non costa nulla

  9. #1648
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti...ho un problema con il mio next turbo...lo possiedo da poco più di un anno..
    da quello ke ho potuto notare..da qualche giorno produce come un ronzio ma solamente quando è connesso col 2g....questo ronzio è udibile anke durante una conversazione....nn sono certo di cosa possa produrlo...se qualche interferenza della rete...debolezza del segnale..o qualche mal funzionamento....voi sapreste aiutarmi???come posso risolvere?? grazie in anticipo.

  10. #1649
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo e non so se sto scrivendo nella sezione giusta, comunque vi illustro il problema. Ho il mio Galaxy next turbo, e a parte qualche caso isolato ho avuto problemi con la scheda wind in quanto mi diceva "solo chiamate d'emergenza", riavviavo e tornava a posto. Oggi invece appena lo riavvio compare "I Wind" ma dopo pochi minuti torna "Solo chiamate d'emergenza". Ho provato la sim in un altro telefono e funziona. Ho provato il Next Turbo con una scheda TIM e funziona quindi presumo che sia la sim Wind a dare problemi. Sapete dirmi cosa devo fare per ripararlo?

  11. #1650
    Androidiano L'avatar di Bokkio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Moto G - GT-S5570i

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatoret96 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo e non so se sto scrivendo nella sezione giusta, comunque vi illustro il problema. Ho il mio Galaxy next turbo, e a parte qualche caso isolato ho avuto problemi con la scheda wind in quanto mi diceva "solo chiamate d'emergenza", riavviavo e tornava a posto. Oggi invece appena lo riavvio compare "I Wind" ma dopo pochi minuti torna "Solo chiamate d'emergenza". Ho provato la sim in un altro telefono e funziona. Ho provato il Next Turbo con una scheda TIM e funziona quindi presumo che sia la sim Wind a dare problemi. Sapete dirmi cosa devo fare per ripararlo?
    La soluzione del tuo problema lo trovi in prima pagina qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ext-turbo.html

    Non è proprio una soluzione definitiva ma funziona, la scritta "solo chiamata d'emergenza" capita solo in gallerie e/o metro ecc...

Pagina 165 di 190 primaprima ... 65115155163164165166167175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy