CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 94 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 460 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 189 primaprima ... 70120160168169170171172180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 1890
Discussione:

[SUPPORTO] Aiuti, Consigli & Dubbi GALAXY NEXT TURBO(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Bokkio

Smartphone
    Moto G - GT-S5570i

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 47 Posts
    Predefinito

Questo telefono ha NECESSARIAMENTE bisogno della SD per i propri dati, come le foto, audio e perfino qualche app (che salva delle informazione nella SD tipo Whatsapp)

Se vuoi provare a "ripristinare la SD", collega il telefono al pc, avvialo come memoria e prova a formattarla
    Oppure la compri una nuova che tanto se ne trovano anche a buon prezzo (10 Euro più o meno)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ah ecco non ne avevo idea! Io ho un modello diverso e come avrai capito non sono un esperta (e il mio ragazzo lo è ancora meno :P).. La soluzione più semplice è di comprarne una nuova allora. Grazie ancora ^^

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ci sono due maps in memoria che usano 6,5MB, perché il maps è in memoria se non lo sto usando?
    Ed anche google play services 9,5MB, mah, che spreco.
    Viber occupa 27MB, whatsapp 8MB...

Senior Droid L'avatar di Pival

Smartphone
    Vodafone Smart Mini

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Dopo aver installato vire launcher, e dopo averci smanettato un po, ho cercato di cambiare la dock e subito dopo aver riaperto la pagina iniziale del launcher , quest' ultimo si è bloccato, mentrer tutto il resto funzionava (sfondo animato, statusbar...) dopo un po il cellulare si blocca completamente, io gli tolgo e gli rimetto la batteria. E NON SI ACCENDE (non da nessun segnale di vita, non intendo bootloop,etc).
    Aprendo questo thread ne approfitto per Sconsigliare l' uso di questo launcher almeno per noi (ormai voi ) utenti di next turbo e sia per cercare di trovare una soluzione a questo brutto problema. Ho gia provveduto a mandare un e-mail agli sviluppatori.
    Se ti ho aiutato lascia un thanks!!

Smartphone: Nexus 5 32GB
    ROM: Resurrection Remix/SailfishOS (Multirom)
    Kernel: ElementalX
    Root: SuperSU

Smartphone
    Moto G - GT-S5570i

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

La gestione della memoria di Android è molto diverso da un PC mo spiego meglio

Il PC, più RAM libera hai e più cose puoi fare contemporaneamente, come internet, musica, quello che ti pare e piace Se tieni tutti i programmi aperti, il sistema rallenta visibilmente finché non ne chiudi qualcuno (Windows spesso tende a crashare se apri tutti i programmi che hai ).
    Invece Android gestisce la sua RAM tenendola generalmente (cioè sempre) occupata per far funzionare tutte le "TUE" app o quelle che comunque sono dentro al telefono.

Appena avvii il telefono e puoi iniziare a utilizzarlo, il Sistema Android fa avviare tutti i processi delle applicazioni in "Background" che ne richiedono il permesso.
    Un esempio è "Whatsapp" e simili (anche Viber, ecc..), ogni tanto (tipo dai 1 minuto a 30 minuti) si avvia il processo per cercare se ci sono messaggi, senza far veder qualcosa nello schermo.
    Il Google Play Services, va a cercare se ci sono gli aggiornamenti per le applicazioni, gestisce e analizza i tuoi dati di ricerca, ecc...
    Per Google Maps, anche se non lo stai utilizzando fisicamente, la maggior parte è avviato per "Localizza questo dispositivo da Remoto" che trovi in "Impostazioni Google" oppure hai abilitato qualche impostazione su "Posizione e Sicurezza" (lo trovi nelle impostazioni) o altro che non mi viene in mente

Appena avvii qualsiasi applicazione, "Android" inizia a chiudere i servizi che non servono e/o occupano troppo per far aumentare lo spazio nella RAM così da far girare l'app da te richiesta con tutti i "nessi e connessi".

Appena chiuderai l'app, essa rimane temporaneamente in memoria finché non verrà "killata" dal sistema facendo di nuovo spazio per i servizi di "Background"

Così all'infinito.

Prima di mettere un punto qui, e visto che ci sono () ti sconsiglio vivamente di installare un "Kill Manager" di app (cioè quelle app che ti chiude i servizi in automatico), è vero che il "telefono" andrà un po più veloce (veramente di poco vista che la ram è già piccola) ma aiuta solo a far consumare la batteria.
    Ogni volta che il Kill Manager" chiude i servizi, il sistema android le riavvia riempiendo la Ram, dopo che la ram è piena si riavvia (di nuovo) il kill manager svuotando la ram, così android fa riavviare i servizi, eccetera eccetera eccetera...
    Questo ciclo infinito "stressa" la CPU facendola lavorare quasi sempre al massimo consumando di più la batteria. 1.36V ogni volta che la CPU è a 832MHz (Valore STOCK)
    Lasciando i servizi in "Background", la CPU va a lavorare al Minimo (106MHz) così da consumare poco la batteria (1.24V da valore STOCK)
    Ultima modifica di Bokkio; 09-01-14 alle 23:38 - Motivo: correzione

7. Il seguente Utente ha ringraziato Bokkio per il post:

Tomcruz (11-01-14)

Smartphone
    Moto G - GT-S5570i

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Mi dispiace.

Ma proprio morto?

Smartphone
    Vodafone Smart Mini

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

e si proprio morto . adesso un mio amico che ne capisce di piu la preso per vedere che puo fare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

hai provato ad avviarlo in recovery o download mode? anche se come hai descritto la situazione la vedo male

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,765 volte in 5,281 Posts
    Predefinito

Ciao!
    Quando avevo ancora il Next Turbo mi ricordo che anche io avevo messo questo launcher.. Dopo averlo installato l'app impostazioni non si apriva più. Ho provato anche a fare tutti i wipe del caso ma non è servito a nulla. Ho dovuto reinstallare la rom stock con odin. Nel tuo caso non credo che il problema sia stato causato dal launcher, se non si avvia ne in recovery e in download mode non è colpa del launcher, c'è un problema ben più grande..
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Smartphone
    Vodafone Smart Mini

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

penso che mia abbia fulminato il processore, capisco che non è molto sensato ma mi sembra l' unico possibile fatto che sia plausibile

Pagina 170 di 189 primaprima ... 70120160168169170171172180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio