CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 190 primaprima ... 73123163171172173174175183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 1892
Discussione:

[SUPPORTO] Aiuti, Consigli & Dubbi GALAXY NEXT TURBO(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1721
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio Next Turbo, non rootato, si blocca alla schermata iniziale

    Buongiorno,
    ho visto che ci sono già diverse segnalazioni del problema, ma, nonostante i consigli non sono riusciti a risolvere.
    Il terminale è brandizzato TIM e non è mai stato rootato (lo usa mio figlio).
    All'accensione rimane bloccato alla schermata iniziale. Ho provato ad entrare in recovery (Vol alto + Home + accensione) ma non fa nulla. L'unico modo è entrare in download del nuovo SO premendo Vol basso + Home + accensione ma poi, provando ad accedere tramite USB con Odin, non trova il terminale.
    Consigli?

    Altra cosa, ho scaricato ora gli ultimi driver USB Samsung e proverò con quelli, ma non riesco a trovare il PDA, MODEM e CSC da scaricare in quanto Hotfile ha chiuso. Qualche idea di dove scaricarli?

    Grazie
    Ultima modifica di echelon22; 28-02-14 alle 19:39

  2.  
  3. #1722
    Androidiano L'avatar di Bokkio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Moto G - GT-S5570i

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Nella guida dell'utilizzo di odin sulla sezioni modding trovi tutto, compreso i firmware (cioè il pda, csc e modem)

  4. #1723
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da echelon22
    Buongiorno,
    ho visto che ci sono già diverse segnalazioni del problema, ma, nonostante i consigli non sono riusciti a risolvere.
    Il terminale è brandizzato TIM e non è mai stato rootato (lo usa mio figlio).
    All'accensione rimane bloccato alla schermata iniziale. Ho provato ad entrare in recovery (Vol alto + Home + accensione) ma non fa nulla. L'unico modo è entrare in download del nuovo SO premendo Vol basso + Home + accensione ma poi, provando ad accedere tramite USB con Odin, non trova il terminale.
    Consigli?

    Altra cosa, ho scaricato ora gli ultimi driver USB Samsung e proverò con quelli, ma non riesco a trovare il PDA, MODEM e CSC da scaricare in quanto Hotfile ha chiuso. Qualche idea di dove scaricarli?

    Grazie

    Vai in modding nella repository dei custom kernel e rom ci sono anche quelle stock gia scompattate ti consiglio l ultima versione sbrandizzata e per i driver installa samsung kies per andare sul sicuro se dopo il primo avvio dopo aver flashato il cellulare continua con il problema togli la batteria va in recovery e fai i 2 wipe e poi riavvia dovrebbe partire senza problemi

  5. #1724
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, sono riuscito a fare il modding ma continua a dare lo stesso problema e non riesco ad entrare in recovery mode tenendo schiacciati Up-Home-Power contemporaneamente.
    Cosa posso fare? Ho provato anche a togliere SIM e Memory Card, ma nulla.

    Grazie

  6. #1725
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da echelon22 Visualizza il messaggio
    Grazie, sono riuscito a fare il modding ma continua a dare lo stesso problema e non riesco ad entrare in recovery mode tenendo schiacciati Up-Home-Power contemporaneamente.
    Cosa posso fare? Ho provato anche a togliere SIM e Memory Card, ma nulla.

    Grazie
    Hai scaricato i driver di Kies? Una volta scaricato Kies avrai i driver per andare in download mode e farlo riconosce a odin. Comunque son cose che capitano, io mentre giocavo ad un gioco non voleva più partire e essendo inesperto riuscii a flasharlo il firmware stock da capo.
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  7. #1726
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da echelon22
    Grazie, sono riuscito a fare il modding ma continua a dare lo stesso problema e non riesco ad entrare in recovery mode tenendo schiacciati Up-Home-Power contemporaneamente.
    Cosa posso fare? Ho provato anche a togliere SIM e Memory Card, ma nulla.

    Grazie

    Prova a rifare il procedimento con odin e capitato anche a me ma dopo e ripartito va in bootloop cioe si ferma alla scritta samsung fai i wipe dalla recovery se non dovesse funzionare ancora prova con il firmware brandizzato tim

  8. #1727
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, da ieri sera il mio samsung ha iniziato a dare un po' di noie: si blocca quasi sempre, devo riavviarlo per sbloccarlo, alcune app (weechat) lo fanno bloccare, si riavvia da solo a random.
    Che succede?
    consigli?

    grazie

    Lorenzo

  9. #1728
    Baby Droid L'avatar di FunSamsung


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema per aggiornare il mio Next Turbo : ho provato ad aggiornarlo via OTA, ma dopo che completo l'installazione il telefono mi dice che c'è stato un errore nell'aggiornamento e non si installa ;
    ho provato ad aggiornarlo tramite Samsung Kies ma quest'ultimo mi dice che il mio cellulare non supporta gli aggiornamenti tramite Kies.
    Come posso fare? Ho i permessi root, non vorrei che la causa sia quella. Grazie in anticipo :-)


    Inviato dal mio Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570I utilizzando l'applicazione Androidiani

  10. #1729
    Androidiano L'avatar di astrux


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    141
    Smartphone
    samsung galaxy next turbo

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Prova a flashare l'ultima rom di samsung con odin
    (i thanks non mi fanno schifo)

  11. #1730
    Androidiano L'avatar di LaserShip


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Huawei P9 Lite VNS-L31

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Hai la ROM stock? Perché è successo spesso anche a me, e di solito mi bastava flashare nuovamente la stock per essere a posto per un paio di mesi

  12. Il seguente Utente ha ringraziato LaserShip per il post:

    lorenzolw (03-03-14)

Pagina 173 di 190 primaprima ... 73123163171172173174175183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy