CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 190 primaprima ... 87137177185186187188189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 1892
Discussione:

[SUPPORTO] Aiuti, Consigli & Dubbi GALAXY NEXT TURBO(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1861
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lilly60 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti... siccome ho la schedina piena di foto e le volevo conservare, volevo sapere se si pùò sostituire con una vuota e se questo può comportare malfunzionamento del telefono.. Grazie in anticipo
    ciao... spostato nel thread di aiuti....

    se non avevi spostato app sulla scheda sd (o hai qualche app che ha salvato i suoi file/impostazioni sulla sd) non ci sono problemi.... continua a funzionare tutto come prima... oppure, se preferisci, puoi anche salvarle su un pc, o una chiavetta o altra sd, cancellarle dall' sd che hai ora e continuare ad utilizzarla... vedi tu come ti viene più comodo...
    ps... : consiglio: se hai del materiale a cui ci tieni particolarmente, tieniti sempre una duplice copia, può succedere che si danneggi un supporto (sd, chiavetta, ecc...) e perdi tutti i tuoi file...
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Lilly60 (18-01-15)

  3.  
  4. #1862
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie...ora vedo di riuscire magari a fare una copia e togliere le foto.. a cambiarla non mi fido perchè ci sono un sacco di cartelle create da applicazioni. non sono molto esperta.

  5. #1863
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, Ieri ho dato il cell a mio fratello piccolo (che ha solo 8 anni)per farlo gicare a fruit ninja, e per sbaglio mi ha cancellato google play service, vado nelle impostazione per installarlo nuovamente e dopo circa 10-11 sec. di caricamento mi dice: ''applicazione non istallata'' ho provato anche a scaricarla, ma mi dice che non sono connesso a nessuna connessione wi-fi quando invece sono collegato sul wi-fi di casa mia, per me è indispensabile, perchè senza di essi non potrei giocare online, e inoltre non'è presente neanche nel play store.
    Qualcuno potrebbe darmi una mano? Grazie in anticipo.

  6. #1864
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xThunder98 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, Ieri ho dato il cell a mio fratello piccolo (che ha solo 8 anni)per farlo gicare a fruit ninja, e per sbaglio mi ha cancellato google play service, vado nelle impostazione per installarlo nuovamente e dopo circa 10-11 sec. di caricamento mi dice: ''applicazione non istallata'' ho provato anche a scaricarla, ma mi dice che non sono connesso a nessuna connessione wi-fi quando invece sono collegato sul wi-fi di casa mia, per me è indispensabile, perchè senza di essi non potrei giocare online, e inoltre non'è presente neanche nel play store.
    Qualcuno potrebbe darmi una mano? Grazie in anticipo.
    se lo riporti alle impostazioni di fabbrica sicuramente il problema lo risolvi....a perdi tutti i dati.
    se vuoi fare un'altra prova,se puoi usufruire di un pc,puoi scaricare l'apk su pc e poi trasferirla sul telefono tramite usb.....una volta trasferita l'apk puoi provare a reinstallarla!
    Ultima modifica di ajaxx; 10-03-15 alle 20:12
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  7. #1865
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xThunder98 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, Ieri ho dato il cell a mio fratello piccolo (che ha solo 8 anni)per farlo gicare a fruit ninja, e per sbaglio mi ha cancellato google play service, vado nelle impostazione per installarlo nuovamente e dopo circa 10-11 sec. di caricamento mi dice: ''applicazione non istallata'' ho provato anche a scaricarla, ma mi dice che non sono connesso a nessuna connessione wi-fi quando invece sono collegato sul wi-fi di casa mia, per me è indispensabile, perchè senza di essi non potrei giocare online, e inoltre non'è presente neanche nel play store.
    Qualcuno potrebbe darmi una mano? Grazie in anticipo.
    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    se lo riporti alle impostazioni di fabbrica sicuramente il problema lo risolvi....a perdi tutti i dati.
    se vuoi fare un'altra prova,se puoi usufruire di un pc,puoi scaricare l'apk su pc e poi trasferirla sul telefono tramite usb.....una volta trasferita l'apk puoi provare a reinstallarla!
    spostati nel thread di aiuti...
    continuate pure qui....
    Spoiler:

  8. #1866
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto diventando pazzo, dalla recovery mode mi dice che la SD non può essere montata, ma se vado nell'archivio del sistema normalmente, tutti i file si vedono. Ho provato a formattare la SD 3 volte ma continua a darmi questo problema. Che devo fare?

  9. #1867
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    spostati nel thread di aiuti...
    continuate pure qui....
    Ciao, vedo che sei l' unico online in questa sezione.. Ho un problema spero tu possa aiutarmi.. Allora ho un Galaxy Next Turbo, è andato in bootloop, non mi entra ne in recovery mode, ne in download mode.. Come posso fare per farlo entrare in qualche modo? Ho provato tutte le combinazioni.. se lo collego al pc odin lo riconosce diciamo.. si può fare qualcosa? E' di mio fratello più piccolo il telefono..
    OnePlus 7

  10. #1868
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xORebornOx Visualizza il messaggio
    Ciao, vedo che sei l' unico online in questa sezione.. Ho un problema spero tu possa aiutarmi.. Allora ho un Galaxy Next Turbo, è andato in bootloop, non mi entra ne in recovery mode, ne in download mode.. Come posso fare per farlo entrare in qualche modo? Ho provato tutte le combinazioni.. se lo collego al pc odin lo riconosce diciamo.. si può fare qualcosa? E' di mio fratello più piccolo il telefono..
    ciao.. cosa stavi facendo quando si è bloccato? è moddato? hai provato a togliere la batteria, rimetterla ed accendere in recovery? se va, prova a fare i wipe... se non va in recovery, prova a togliere la batteria, rimettila ed accendi in download.. se va, segui la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ext-turbo.html...
    Spoiler:

  11. #1869
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao.. cosa stavi facendo quando si è bloccato? è moddato? hai provato a togliere la batteria, rimetterla ed accendere in recovery? se va, prova a fare i wipe... se non va in recovery, prova a togliere la batteria, rimettila ed accendi in download.. se va, segui la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ext-turbo.html...
    Grazie per la risposta Nulla funzionava normalmente.. No il telefono non è moddato, ho provato ma nulla.. provato e riprovato, nulla da fare.. c' è un modo per forzarlo?
    OnePlus 7

  12. #1870
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xORebornOx Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta Nulla funzionava normalmente.. No il telefono non è moddato, ho provato ma nulla.. provato e riprovato, nulla da fare.. c' è un modo per forzarlo?
    come ultima spiaggia, prova con un jig usb (ne trovi su ebay o puoi autocostruirtelo seguendo gli schemi in rete)...
    quindi togli la batteria, rimettila e prova con il jig... se va in download mode, collegalo al pc e segui la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ext-turbo.html...
    Spoiler:

Pagina 187 di 190 primaprima ... 87137177185186187188189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy