CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 190 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1892
Discussione:

[SUPPORTO] Aiuti, Consigli & Dubbi GALAXY NEXT TURBO(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano L'avatar di themind


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    233
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 37 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfiog Visualizza il messaggio
    salve ho da poco acquistato questo cellulare,ho riscontrato subito un problema,se lo connetto tramite blutooth alla mia autoradio,non riesco a sentire nulla dalle casse, ma solo attraverso il telefono,tutto cio' e strano infatti con il vecchio nokia c6 non avevo nessun problema,da cosa puo dipendere? dal firmware da aggiornare?la mia autoradio e' questa Allegato 25352
    Sinceramente non ho mai provato questa funzionalità, a intuito direi che il cellulare dovrebbe vedere la tua autoradio come una sorta di auricolare bluetooth, probabilmente il non la riconosce come tale e quindi non gli passa l'audio. Prova a verificare nelle impostazioni bluetooth o nel programma di riproduzione se c'è qualche riferimento a dispositivi audio o auricolare o qualcosa di simile. Ricorda che non tutti i dispositivi supportano questa funzionalità.
    Se vi sono stato utile fate un thanks

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'autoradio lo associa idem il cellulare,si connettono perfettamente funziona anche la rubrica,solo che al momento di inoltrare la chiamata l'audio non viene passato alle casse...ma spero di risolvere allora saro costretto a cambiare cellulare...

  4. #193
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfiog Visualizza il messaggio
    l'autoradio lo associa idem il cellulare,si connettono perfettamente funziona anche la rubrica,solo che al momento di inoltrare la chiamata l'audio non viene passato alle casse...ma spero di risolvere allora saro costretto a cambiare cellulare...
    E' un problema con i profili bluetooth. Qui trovi l'elenco (in inglese):

    Bluetooth profile - Wikipedia, the free encyclopedia

    Però non ho capito, vuoi far passare le chiamate o la musica? Perché per la musica Android usa A2DP (quello avanzato, stereo) per le chiamate HFP (handfree, quello per la macchina) o HSP (headset, per gli auricolari BT), entrambi mono. Il mio BT Parrot con le chiamate non ha problemi, la musica non può funzionare. A te funziona? Dovresti guardare nel manuale istruzioni dell'autoradio se riconosce HFP e/o HSP, o comunque come settarlo. Posso solo dire che il protocollo del Bluetooth è il più incasinato che ci sia in circolazione, fanno di tutto per non farlo funzionare!!
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  5. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themind Visualizza il messaggio
    Si hai aggiornato all'ultima versione, io però ti sto dicendo che anche aggiornando all'ultima versione il telefonino si spegne. La procedura che io ho illustrato non è per niente complicata anzi, credo di averla spiegata in maniera elementare, inoltre anche portandolo dal rivenditore o si rifiuta di cambiartelo oppure te ne darà un'altro identico al precedente. Purtroppo il next turbo è nato con questi problemi, stiamo cercando di capire se questi sono problemi software o di progettazione. A nessuno piace che il proprio cellulare non funzioni bene ma se proprio non riesci a conviverci l'unico consiglio che ti posso dare è cambia modello.
    Non c'è alcuna differenza sostanziale tra l'aggiornamento con kies e quello da telefonino.
    Sinceramente non ho nè tempo nè la pazienza di installare la tua configurazione, quindi non lo farò mai, continuo a non capire perchè astrone e Michelasso mi abbiano detto che si tratta di un problema di aggiornamento (e in effetti da quando ho aggiornato, ieri sera, il problema dopo una giornata sembra sparito) mentre tu ti ostini a negare, assolutamente, che possa trattarsi di ciò; da neofita e inesperto di chi devo fidarmi?
    Gradirei a tal riguardo anche i pareri di Astrone e Michelasso ed eventualmente di altri. Vi ringrazio
    Ps, questo lo chiedo ad Astrone: come temevo qui la discussione si complica in virtù degli altri interventi, posso aprirne una ad hoc facendo un sunto di quanto detto finora?
    Grazie a tutti

  6. #195
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexdom Visualizza il messaggio
    Sinceramente non ho nè tempo nè la pazienza di installare la tua configurazione, quindi non lo farò mai, continuo a non capire perchè astrone e Michelasso mi abbiano detto che si tratta di un problema di aggiornamento (e in effetti da quando ho aggiornato, ieri sera, il problema dopo una giornata sembra sparito) mentre tu ti ostini a negare, assolutamente, che possa trattarsi di ciò; da neofita e inesperto di chi devo fidarmi?
    Gradirei a tal riguardo anche i pareri di Astrone e Michelasso ed eventualmente di altri. Vi ringrazio
    Ps, questo lo chiedo ad Astrone: come temevo qui la discussione si complica in virtù degli altri interventi, posso aprirne una ad hoc facendo un sunto di quanto detto finora?
    Grazie a tutti
    Esiste giá se non sbaglio...purtroppo non ricordo bene.

    Comunque se dovete continuare e volete approfondire il tutto create un nuovo topic, pulito, e discutete pure


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  7. #196
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Posso solo dirti che lo stiamo modificando all'impazzata e di spegnimenti nella sezione modding non ne abbiamo avuti. Non di rilevanti almeno. Semmai c'è chi accusa problemi con la linea. Se vuoi portarlo indietro vedi tu. Hai solo pochi giorni. A me funziona. Ho un no brand e sono con la 3.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  8. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrone Visualizza il messaggio
    Esiste giá se non sbaglio...purtroppo non ricordo bene.

    Comunque se dovete continuare e volete approfondire il tutto create un nuovo topic, pulito, e discutete pure
    Ho aperto una discussione pulita dal titolo "Confronto e soluzioni sul problema dello spegnimento inatteso (da stand-by)" cghe spero possa essere un terreno di confronto ed utile a molti. non scrivo più qui e il vecchio thread puoi eliminarlo completamente. Ti ringrazio vivamente.

  9. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Posso solo dirti che lo stiamo modificando all'impazzata e di spegnimenti nella sezione modding non ne abbiamo avuti. Non di rilevanti almeno. Semmai c'è chi accusa problemi con la linea. Se vuoi portarlo indietro vedi tu. Hai solo pochi giorni. A me funziona. Ho un no brand e sono con la 3.

    beh ma tu soprattutto mi avevi tranquillizzato dicendomi che poteva trattarsi di un problema di aggiornamento...comunqu non ripsondermi più qui..confrontiamoci nell'apposita discussione che ho aperto e alla quale invito, astrone e anche theminds...saluti, grazie

  10. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    E' un problema con i profili bluetooth. Qui trovi l'elenco (in inglese):



    Però non ho capito, vuoi far passare le chiamate o la musica? Perché per la musica Android usa A2DP (quello avanzato, stereo) per le chiamate HFP (handfree, quello per la macchina) o HSP (headset, per gli auricolari BT), entrambi mono. Il mio BT Parrot con le chiamate non ha problemi, la musica non può funzionare. A te funziona? Dovresti guardare nel manuale istruzioni dell'autoradio se riconosce HFP e/o HSP, o comunque come settarlo. Posso solo dire che il protocollo del Bluetooth è il più incasinato che ci sia in circolazione, fanno di tutto per non farlo funzionare!!
    <Bluetooth>

    Bluetooth compatibile


    Ver. 2.0

    Profilo compatibile


    HFP (Hands Free Profile) Ver. 1.5

    OPP (Object Push Profile) Ver. 1.1

    A2DP (Advanced Audio Distribution Profile) Ver. 1.0

    AVRCP (Audio/Video Remote Control Profile) Ver.1.0
    queste le specifiche del bt dell'autoradio,io vorrei passare le chiamate ma purtroppo l'audio non va,e i dispositivi sono correttamente connessi...spero di risolvere,provato stasera con il samsung wave della mia ragazza e funziona tutto alla perfezione

  11. #200
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfiog Visualizza il messaggio
    <Bluetooth>

    Bluetooth compatibile


    Ver. 2.0

    Profilo compatibile


    HFP (Hands Free Profile) Ver. 1.5

    OPP (Object Push Profile) Ver. 1.1

    A2DP (Advanced Audio Distribution Profile) Ver. 1.0

    AVRCP (Audio/Video Remote Control Profile) Ver.1.0
    queste le specifiche del bt dell'autoradio,io vorrei passare le chiamate ma purtroppo l'audio non va,e i dispositivi sono correttamente connessi...spero di risolvere,provato stasera con il samsung wave della mia ragazza e funziona tutto alla perfezione

    Prova a cancellare l'autoradio dalla lista dei dispositivi Bluetooth del telefono, spegni il BT e riaccendilo (con autoradio spenta) finché non sparisce. Poi fai un restart del del telefono. Fai lo stesso nell'autoradio, comunque si faccia il reset del BT in quella. Rifai il pairing. Io devo far spesso questa procedura se mi si incasina.

    Poi (ma anche prima di fare il reset) devi controllare tenendo premuto il dito sul nome dell'autoradio nel telefono (se non l'hai già fatto) dovrebbe uscire un menu. Vai in opzioni e vedi se l'autoradio è selezionata per connettersi all'audio telefono. Se non lo è clicca nel flage abilitalo.

    Se funziona col mio Parrot, che è vecchissimo per un BT, non vedo perché non debba funzionare col tuo. Visto che pure funziona col Nokia e il wave.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


Pagina 20 di 190 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy