CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 190 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1892
Discussione:

[SUPPORTO] Aiuti, Consigli & Dubbi GALAXY NEXT TURBO(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Kru
    Kru non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. Vado dritto al punto.
    Il mio galaxy turbo si spegne in continuazione.

    Appena preso [usato da un amico, 3 mesi di vita] ho scaricato un pò di app, neanche tante, 5 o 6 va, non più di 10. Dopo una settimana l'ho messo nel cassetto e son tornato al vecchio telefono perchè si spegneva di continuo quando era in stand by e non faceva il suo dovere di telefono. Due giorni fa lo riprendo, faccio un reset con la combinazione di tasti, e lo faccio ripartire. Inserisco solo l'account google per android e niente più; nessuna app, niente di niente, neanche Facebook. Lo uso SOLO COME TELEFONO per due giorni e va una bellezza, non si spegne più. Oggi pomeriggio lo utilizzo per ascoltare della musica, funziona perfettamente come aveva sempre fatto, stacco la musica, spengo lo schermo e la volta seguente che vado a controllare l'ora lo trovo spento. Lo riaccendo, e da quel momento l'avrò riavviato almeno 4 o 5 volte.

    Considerando che sono assai ignorante in materia di modifiche e quant'altro, che cosa potrei fare? da cosa potrebbe dipendere? c'è qualche topic che mi è sfuggito che posso andarmi a leggere?
    grazie a tutti

  2.  
  3. #442
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kru Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. Vado dritto al punto.
    Il mio galaxy turbo si spegne in continuazione.

    Appena preso [usato da un amico, 3 mesi di vita] ho scaricato un pò di app, neanche tante, 5 o 6 va, non più di 10. Dopo una settimana l'ho messo nel cassetto e son tornato al vecchio telefono perchè si spegneva di continuo quando era in stand by e non faceva il suo dovere di telefono. Due giorni fa lo riprendo, faccio un reset con la combinazione di tasti, e lo faccio ripartire. Inserisco solo l'account google per android e niente più; nessuna app, niente di niente, neanche Facebook. Lo uso SOLO COME TELEFONO per due giorni e va una bellezza, non si spegne più. Oggi pomeriggio lo utilizzo per ascoltare della musica, funziona perfettamente come aveva sempre fatto, stacco la musica, spengo lo schermo e la volta seguente che vado a controllare l'ora lo trovo spento. Lo riaccendo, e da quel momento l'avrò riavviato almeno 4 o 5 volte.

    Considerando che sono assai ignorante in materia di modifiche e quant'altro, che cosa potrei fare? da cosa potrebbe dipendere? c'è qualche topic che mi è sfuggito che posso andarmi a leggere?
    grazie a tutti
    Sei sicuro che ci sia la ROM originale nel telefono? Che il tuo amico non abbia fatto delle modifiche e non te lo abbia detto.. In ogni caso devi fare "wipe data". Premi "power+home+volume su" ed entri nella stock recovery. Li c'è l'opzione. Selezionala, premi home e il telefono torna alle impostazioni di fabbrica. Poi fai reboot, esce il wizard e rimetti tutte le tue informazioni, account google incluso. Attento che ti consumerà traffico dati, quindi è bene che tu abbia un piano internet per quello o ti frega tutto il credito.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  4. #443
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Per il ripristino e' consigliabile appoggiarsi al wifi.
    Se hai kies installato, meglio fargli fare un aggiornamento firmware dopo il wipe data.
    Per il resto c'e' il centro assistenza
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  5. #444
    Kru
    Kru non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh si, anche se mi sono espresso rozzamente, ho fatto il wipe data e poi il reboot, ed i primi due giorni ha funzionato bene. Poi ha ricominciato a spegnersi.
    Insomma, non c'è molto da fare? devo portarlo in assistenza eh?

  6. #445
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kru Visualizza il messaggio
    Eh si, anche se mi sono espresso rozzamente, ho fatto il wipe data e poi il reboot, ed i primi due giorni ha funzionato bene. Poi ha ricominciato a spegnersi.
    Insomma, non c'è molto da fare? devo portarlo in assistenza eh?
    Direi di si, non e' "normale" che un telefono si spenga da solo se ha la batteria.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  7. #446
    Senior Droid L'avatar di ocrim_95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Huawei Mate 20 pro

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kru Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. Vado dritto al punto.
    Il mio galaxy turbo si spegne in continuazione.

    Appena preso [usato da un amico, 3 mesi di vita] ho scaricato un pò di app, neanche tante, 5 o 6 va, non più di 10. Dopo una settimana l'ho messo nel cassetto e son tornato al vecchio telefono perchè si spegneva di continuo quando era in stand by e non faceva il suo dovere di telefono. Due giorni fa lo riprendo, faccio un reset con la combinazione di tasti, e lo faccio ripartire. Inserisco solo l'account google per android e niente più; nessuna app, niente di niente, neanche Facebook. Lo uso SOLO COME TELEFONO per due giorni e va una bellezza, non si spegne più. Oggi pomeriggio lo utilizzo per ascoltare della musica, funziona perfettamente come aveva sempre fatto, stacco la musica, spengo lo schermo e la volta seguente che vado a controllare l'ora lo trovo spento. Lo riaccendo, e da quel momento l'avrò riavviato almeno 4 o 5 volte.

    Considerando che sono assai ignorante in materia di modifiche e quant'altro, che cosa potrei fare? da cosa potrebbe dipendere? c'è qualche topic che mi è sfuggito che posso andarmi a leggere?
    grazie a tutti
    succedeva anche a me che ogni volta che guardavo il cellulare si stava riavviando, tanto vero che ho cominciato a odiare il telefono, ho risolto installando il kernel: cor plenus v2.02 by Michelasso tenendolo 1 settimana con il solo kernel non ha dato problemi di riavii e poi ho installato il tema ICS by Ironandy... spero di esserti d' aiuto..
    SAMSUNG GALAXY S4 MINI i9195
    Spoiler:

    OLD PHONE
    Spoiler:

    IL THANKS E' ANCORA GRATUITO!!

  8. #447
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ocrim95 Visualizza il messaggio
    succedeva anche a me che ogni volta che guardavo il cellulare si stava riavviando, tanto vero che ho cominciato a odiare il telefono, ho risolto installando il kernel: cor plenus v2.02 by Michelasso tenendolo 1 settimana con il solo kernel non ha dato problemi di riavii e poi ho installato il tema ICS by Ironandy... spero di esserti d' aiuto..
    La tua storia ha dell'incredibile. Sapevo che il Cor Plenus con alcune SIM può causare dei reboot, ma che ne risolva con altre… Meglio così!!
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  9. #448
    Androidiano L'avatar di Marfor71


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Installata la nuova optimus e avviata con adw launcher......il next turbo va che è una meraviglia !!!!.....( la go launcher mi risulta essere troppo pesante). Ragazzi ma vorrei sapere perchè se installo un file .apk l'icona del programma non mi compare...io procedo in questa maniera: copio il file in sd poi con root browser o archivio lancio l'installazione....ma non và...

    Zack:ti dà qualche errore l'installazioone, oppure dice che è andata a buon fine?

    alla fine dell'installazione ho due possibilità: Apri o Fatto



    P.S. scusate ma ho riportato la discussione che erroneamente avevo iniziato su un'altro thread.

  10. #449
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    prova a fare "apri" appena installato.

    posso chiederti che apk è?
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  11. #450
    Androidiano L'avatar di Marfor71


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    L'app. è tom tom ...cmq ho gia' fatto apri e l'app incomincia ma poi si ferma dicendo che non può continuare. Se faccio fatto si chiude il tutto e torno alla home ma di icona neanche l'ombra

    gia' che ci sono ho visto che hai aggiornato la optimus rom e' necessario che aggiorni anch'io visto che ho moddato il cell con la cor plenus 2 non molto tempo fa' ?

Pagina 45 di 190 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy