CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 190 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1892
Discussione:

[SUPPORTO] Aiuti, Consigli & Dubbi GALAXY NEXT TURBO(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano L'avatar di Cattaruzza35


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo/Asus ME173X

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miniDroid
    Spoiler:


    Allora per quanto riguarda Superuser puoi verifcare se lo hai ancora utilizzando Root Validator. Ecco il link: https://play.google.com/store/apps/d...mFsaWRhdG9yIl0. Se non hai più Superuser devi ripetere il procedimento per l'installazione. Se invece il test risulta positivo, scaricati superuser dal play store e mettilo come app di sistema con link2sd.

    Per quanto riguarda Gmail e Youtube puoi riscaricarle da play store e rimetterle se vuoi come app di sistema.

    Per quanto riguarda la situazione della memoria interna prova a cancellare la cache e la dalvik-cache dal Link2sd e se hai molte app nella memoria interna sposta quelle che non necessitano di essere nella memoria interna nella scheda sd.

    Per la scheda sd non so, guarda un po cos'hai: se hai tante app potrebbero esserci tutti i dati e quindi è normale... Poi se hai musica e video, la memoria si riempie velocemente. Cancella ciò che non ti serve.

    Il problema del play store che dice che hai un'app installata e invece non ce l'hai più lo fa anche a me, probabilmente non si aggiorna.

    Spoiler:



    grazie miniDroid purtroppo non so come risolvere il problema del market se qualcuno sapesse dirmi qualcosa di più riguardo a questo. non riesco a scaricare quel validetor di cui parli perché se lo scelgo dal browser non me lo invia l'app market come detto non c'è più spero che qualcun altro mi possa aiutare anche perché non so assolutamente cosa vuol dire flashare la rom originale... aiuto mo attendo speranzoso


    Inviato dal mio fedele compagno Next Turbo usando Androidiani App
    Ultima modifica di astrone; 11-11-12 alle 07:23

  2.  
  3. #482
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Ho una mia teoria. Vai su impostazioni, applicazioni, alla voce tutte vedi se ci sono ancora le app mancanti. Se ci sono, cliccaci sopra e seleziona "disinstalla aggiornamenti"

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  4. #483
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Gli aggiornamenti delle app possono essere linkati sulla seconda partizione e android tiene conto dell'ultima versione, anche se quella vecchia esiste ancora.
    Ti consiglio di cercare l'apk superuser e Google play, tanto li trovi facendo una ricerca online e li reinstalli come al solito. Questo aggiorna i riferimenti sulle app appena installate.
    Per quanto riguarda lo spazio, devi fare tasto menù, seleziona tutto, crea collegamento e ok.
    Dimmi se risolvi qualcosa.


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  5. #484
    Androidiano L'avatar di Cattaruzza35


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo/Asus ME173X

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84
    Ho una mia teoria. Vai su impostazioni, applicazioni, alla voce tutte vedi se ci sono ancora le app mancanti. Se ci sono, cliccaci sopra e seleziona "disinstalla aggiornamenti"

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

    purtroppo no Zack ... per un attimo ho sperato realmente di ritrovare li :-( ora proverò il sistema condigliatomi da krogar e speriamo in bene. Grazie lo stesso.


    Inviato dal mio fedele compagno Next Turbo usando Androidiani App

  6. #485
    Androidiano L'avatar di Cattaruzza35


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo/Asus ME173X

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar
    Gli aggiornamenti delle app possono essere linkati sulla seconda partizione e android tiene conto dell'ultima versione, anche se quella vecchia esiste ancora.
    Ti consiglio di cercare l'apk superuser e Google play, tanto li trovi facendo una ricerca online e li reinstalli come al solito. Questo aggiorna i riferimenti sulle app appena installate.
    Per quanto riguarda lo spazio, devi fare tasto menù, seleziona tutto, crea collegamento e ok.
    Dimmi se risolvi qualcosa.


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

    ok... sfiga delle sfighe ho appena finito il gigante della promozione...ora giro a una velocità pari a quella di una lumaca... spero di riuscire a scaricare i due programmi (superuser e play.google.store) prima di notte. solo per fare una ricerca in dolphine su google ci mette una vita. Appena avrò fatto ciò che hai detto ti farò sapere. Grazie.


    Inviato dal mio fedele compagno Next Turbo usando Androidiani App

  7. #486
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    @zack: penso, ma non ne son sicuro, che il tastino disinstalla aggiornamenti funziona se esiste l'app in quel percorso...

    @cattaruzza: volendo ti basta solo superuser o SuperSU (non so cosa avevi), usi un file manager come es gestore file Se l'hai, vai nel percorso /syste/app e cerchi vending.apk oppure phonesky.apk e lo premi. Installi e sei a posto.


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  8. #487
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    A me invece sembra che ci fosse quando è successo a me ma non ne sono sicuro nemmeno io

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  9. #488
    Androidiano L'avatar di Cattaruzza35


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo/Asus ME173X

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar
    @zack: penso, ma non ne son sicuro, che il tastino disinstalla aggiornamenti funziona se esiste l'app in quel percorso...

    @cattaruzza: volendo ti basta solo superuser o SuperSU (non so cosa avevi), usi un file manager come es gestore file Se l'hai, vai nel percorso /syste/app e cerchi vending.apk oppure phonesky.apk e lo premi. Installi e sei a posto.


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

    mi sono appena accorto che le app sparite sono molte di più comprese google maps gmail quello dei comandi vocali oltre al playstore al superuser e non capisco è come se relativamente siano state asportata tutte quelle app che originariamente erano nel telefono. Senza la promozione non mi scarica nulla viaggio a 32mbs quindi volevo chiedere se invece di scaricare così posso domani scaricarlo in una cartella del pc e poi trasportare con il collegamento della memoria di massa nella sd direttamente. sennò aspetto il 14 che la promozione riparta perché è troppo lento. possibile che per una semplice ripartizione mi sia sparita tutta questa roba? i giochi e le app scaricate in questi due mesi ci sono tutte quelle(prova che prima di cancellare a sd avevo copiato tutto nel pc) e allora che può essere successo? va bene per oggi molto perché è mi sto incazzando e non combina nulla di buono così. poi a lume di candela tutto questo sbattimento non viene bene e la batteria sta precipitando verso lo zero. domani ritento però non ho capito cosa intendi quando mi dici che mi basta superuser... posso ritrovare le altre app sparite con quello? o cmq devo fare tutto lo sbattimento dell'installazione?? cmq mi sa che se è possibile e mi dite come fare forse rimetto tutto salvando solo i giochi che ho a buon punto e le foto. però quelle app le dovrei ricaricare lo stesso no? vabbuo basta fino a domani non ci penso sto andando n ebollizione ciao e se puoi dimmi solo se quel procedimento tramite pc per portare nel cell il download del playstore può funzionare. ciao


    Inviato dal mio fedele compagno Next Turbo usando Androidiani App

  10. #489
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cattaruzza35 Visualizza il messaggio
    mi sono appena accorto che le app sparite sono molte di più comprese google maps gmail quello dei comandi vocali oltre al playstore al superuser e non capisco è come se relativamente siano state asportata tutte quelle app che originariamente erano nel telefono. Senza la promozione non mi scarica nulla viaggio a 32mbs quindi volevo chiedere se invece di scaricare così posso domani scaricarlo in una cartella del pc e poi trasportare con il collegamento della memoria di massa nella sd direttamente. sennò aspetto il 14 che la promozione riparta perché è troppo lento. possibile che per una semplice ripartizione mi sia sparita tutta questa roba? i giochi e le app scaricate in questi due mesi ci sono tutte quelle(prova che prima di cancellare a sd avevo copiato tutto nel pc) e allora che può essere successo? va bene per oggi molto perché è mi sto incazzando e non combina nulla di buono così. poi a lume di candela tutto questo sbattimento non viene bene e la batteria sta precipitando verso lo zero. domani ritento però non ho capito cosa intendi quando mi dici che mi basta superuser... posso ritrovare le altre app sparite con quello? o cmq devo fare tutto lo sbattimento dell'installazione?? cmq mi sa che se è possibile e mi dite come fare forse rimetto tutto salvando solo i giochi che ho a buon punto e le foto. però quelle app le dovrei ricaricare lo stesso no? vabbuo basta fino a domani non ci penso sto andando n ebollizione ciao e se puoi dimmi solo se quel procedimento tramite pc per portare nel cell il download del playstore può funzionare. ciao


    Inviato dal mio fedele compagno Next Turbo usando Androidiani App
    Quando hai fatto il backup della microsd hai salvato anche le cartelle nascoste? Se non le hai salvate, hai perso tutti gli aggiornamenti. Se vuoi risolvere in fretta, fai un ripristino alle impostazioni di fabbrica. Però perdi parecchie applicazioni così, i messaggi e la rubrica.
    Per l'altra domanda, no, devi scaricare da cellulare.. Ma non hai una rete wireless a cui collegarlo?

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  11. #490
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Hehe ecco perché tengo sempre titanium backup a portata di mano...
    Il mio discorso vale solo per gli aggiornamenti delle app di sistema mentre le app mancanti le puoi riscaricare dal play.


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

Pagina 49 di 190 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy