CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 190 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1892
Discussione:

[SUPPORTO] Aiuti, Consigli & Dubbi GALAXY NEXT TURBO(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi sono registrato pochi minuti fa, sono nuovo del sito.
    Non ho domande ne problemi da porvi, ma dopo ore e ore passate a leggere in questo sito devo solamente ringraziarvi del vostro lavoro e della passione che ci mettete e che riuscite a trasmettere a noi lettori. ho acquistato il mio primo smartphone pochi mesi fa e da ignorante su tutta la questione android ho iniziato a leggere le vostre guide e i vostri consigli. oggi sono riuscito ad installare la rom optimus 2.0 quando sino a pochi gioni fa non sapevo neanche che esistevano le rom.
    so che scrivere in maiuscolo significa urlare, ma lasciatemelo dire SIETE VERAMENTE BRAVI. grazie di tutto.
    _Hasta Luego_

  2.  
  3. #622
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharknet Visualizza il messaggio
    Ciao, mi sono registrato pochi minuti fa, sono nuovo del sito.
    Non ho domande ne problemi da porvi, ma dopo ore e ore passate a leggere in questo sito devo solamente ringraziarvi del vostro lavoro e della passione che ci mettete e che riuscite a trasmettere a noi lettori. ho acquistato il mio primo smartphone pochi mesi fa e da ignorante su tutta la questione android ho iniziato a leggere le vostre guide e i vostri consigli. oggi sono riuscito ad installare la rom optimus 2.0 quando sino a pochi gioni fa non sapevo neanche che esistevano le rom.
    so che scrivere in maiuscolo significa urlare, ma lasciatemelo dire SIETE VERAMENTE BRAVI. grazie di tutto.
    _Hasta Luego_
    grazie delle belle parole, se hai installato la rom non dimenticare l'update 2.0.7 allegato
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ZackFair84 per il post:

    sharknet (02-12-12)

  5. #623
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho installato anche l'update, sono riuscito a mettere anche la tastiera verticale 3x4 samsung, e alquanto complicata sempre x la mia ignoranza sono riuscito a partizionare la micro sd da cellulare, perchè con mini tool partition non riuscivo a vedere la partizione ext. immagino che per voi fare queste cose è semplice come bere un bicchiera d'acqua, ma per me che fino a poche settimane fa le parole: recovery,rom,kernel,flashare ecc. erano solo parole scritte in una lingua tipo aramaico antico, mi sento di aver fatto un buon lavoro. ma comunque resta il fatto che è tutto merito delle vostre guide ed istruzioni.
    grazie ancora
    _Hasta Luego_

  6. #624
    Senior Droid L'avatar di samurri


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ;-)


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

  7. #625
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,sono giorni che cerco una soluzione al mio problema..in poche parole da ieri il mio telefono non mi riceve più sms..ho provato a spengerlo,staccargli la batteria,guardare se a.vevo la memoria piena,pulire la sim,ma niente di niente..non so più cosa pensare,voi potete darmi una mano?grazie in anticipo

  8. #626
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate la domanda da ultra nabbo ma come si fa a spostare i contatti dalla memoria del telefono alla sim?
    sono ore che ci provo ma non riesco a trovare il comando

  9. #627
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedericoRenga Visualizza il messaggio
    scusate la domanda da ultra nabbo ma come si fa a spostare i contatti dalla memoria del telefono alla sim?
    sono ore che ci provo ma non riesco a trovare il comando
    Un modo semplice e' esportare tutti i contatti su sdcard, poi decidere se mantenere dei doppioni oppure cancellare l'intera rubrica e usare il file specificando la sim nella destinazione.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Korgar per il post:

    FedericoRenga (04-12-12)

  11. #628
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie mille

  12. #629
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non mi funziona l' app di facebook appena la metto mi lampeggia lo schermo... allora devo premere il tasto centrale e ritornare al menù.
    la cosa strana è che se premo il tasto centrale tutto è ok.. solo con Fb mi lampeggia lo skermo diventando ingestibile l'app.

    La cosa s'è estesa anche ad altre ap quali fb messenger, ruzzle allora ho provato a spostare dalla partizione alla memoria interna fb messenger ed ora funziona tranquillamente. sarà un problema legato al kernel 1.5? boh cosa potrei fare?

    Ho repecis 3.5 tradotto in ita con kernel cor plenus 1.5

  13. #630
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    Non mi funziona l' app di facebook appena la metto mi lampeggia lo schermo... allora devo premere il tasto centrale e ritornare al menù.
    la cosa strana è che se premo il tasto centrale tutto è ok.. solo con Fb mi lampeggia lo skermo diventando ingestibile l'app.

    La cosa s'è estesa anche ad altre ap quali fb messenger, ruzzle allora ho provato a spostare dalla partizione alla memoria interna fb messenger ed ora funziona tranquillamente. sarà un problema legato al kernel 1.5? boh cosa potrei fare?

    Ho repecis 3.5 tradotto in ita con kernel cor plenus 1.5
    scusa, e come avresti fatto a spostare facebook messenger dalla partizione sd-ext alla memoria interna?

    Ps, il kernel è cor plenus 2.1.5
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

Pagina 63 di 190 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy