CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 12 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 87 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 469 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 189 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1890
Discussione:

[SUPPORTO] Aiuti, Consigli & Dubbi GALAXY NEXT TURBO(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti avrei un problema da portvi . se mi potete aiutare xche mi sto impazzendo nela ricerca. ho tentato di ampliare la mia memoria interna con la frammentazione della micro SD, ma durante il processo non ho trovato l'immagine per il mio formato PDA. qualcuno ha o sa come trovare l' immagine di boot pronta per Odin per il seguente firmware PDA:S5570IXILE1???????????
    grazie mille =) =)

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudietta84 Visualizza il messaggio
    salve a tutti avrei un problema da portvi . se mi potete aiutare xche mi sto impazzendo nela ricerca. ho tentato di ampliare la mia memoria interna con la frammentazione della micro SD, ma durante il processo non ho trovato l'immagine per il mio formato PDA. qualcuno ha o sa come trovare l' immagine di boot pronta per Odin per il seguente firmware PDA:S5570IXILE1???????????
    grazie mille =) =)
    Bastava poco per cercare il file diviso, stava nel repository
    Ecco qua: S5570I_XILE1_ITVLB2_XXLD6_by_SplitFUS2.zip

Invece se ti interessa e' uscito un altro aggiornamento successivo che trovi qua: S5570I_XILG1_ITVLG2_XXLF3_by_SplitFUS2.zip
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

Androidiano L'avatar di Cattaruzza35

Smartphone
    Galaxy Next Turbo/Asus ME173X

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno, vorrei chiedere una cosa a chi può aiutarmi. Allora: usando l'applicazione SDmaid (versione gratuita del playstore) mi sono accorto di avere dei duplicati e delle app da ripulire (potrei guadagnare in spazio)... purtroppo solo nella versione prof è prevista la pulizia di questi rifiuti, ma io ho solo la versione free. Volevo sapere: visto che cmq mi da il nome delle varie cose da eliminare se posso andare io (magari con qualche altra app. gratuita) ad eliminarle manualmente dopo aver visto grazie a SDmaid quali sono. Grazie anticipato a chi potrà rispondermi!

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi esiste qualche file per aggiornare i driver video del cellulare? Grazie...

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S3 Mini

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve, sono nuovo, spero di non avere sbagliato il posto dove fare la domanda, ieri ho resettato il cell perchè non trovavo certe app di sistema, fatto questo stamattina ho reinstallato tutte le mie app, ma mi sono accorto che non invia più mms nonostante gli apn siano configurati e abbia la connessione dati, cosa può essere? io con link 2 SD ho congelato l' app di sistema dei messaggi dato ke uso go sms pro ma non ha mai fatto così prima, inoltre a volte le icone scompaiono e le cartelle ( utilizzo next launcher ) scompaiono e quando riavvio il launcher le icone sono fuori dalla cartella, cosa devo fare? vi prego rispondete

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

- [PROBLEMA] – Recuperare Google Play e Link2SD. Salve a tutti, sono nuovo. Ho un Galaxy Next Turbo nuovo. Prima di scrivere ho studiato un po' e ho cercato soluzioni in questo forum ma ora non so più come procedere. Ho seguito la guida per creare partizioni della microsd. Ho la rom originale e ho installato il kernel Cor Plenus. Ho partizionato una microsd da 4 gb usando Link2SD e tutto è andato a buon fine. Poi ho acquistato una nuova micro sd da 8 gb di capacità 10 come consigliato e volevo utilizzare questa al posto dell'altra. Il problema è che se tolgo la prima microsd, non vedo più il Google Play Store, e non lo vedo sia senza microsd sia se metto quella nuova ed inoltre Link2SD dopo la partizione ext è scomparso. Come posso fare per ripristinarli? Soprattutto il Google Play perché con quello credo potrei scaricare nuovamente Link2SD. Grazie in anticipo e spiegatemi dov’è con precisione che si deve mettere Grazie.

Androidiano VIP

Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermojito Visualizza il messaggio
    - [PROBLEMA] – Recuperare Google Play e Link2SD. Salve a tutti, sono nuovo. Ho un Galaxy Next Turbo nuovo. Prima di scrivere ho studiato un po' e ho cercato soluzioni in questo forum ma ora non so più come procedere. Ho seguito la guida per creare partizioni della microsd. Ho la rom originale e ho installato il kernel Cor Plenus. Ho partizionato una microsd da 4 gb usando Link2SD e tutto è andato a buon fine. Poi ho acquistato una nuova micro sd da 8 gb di capacità 10 come consigliato e volevo utilizzare questa al posto dell'altra. Il problema è che se tolgo la prima microsd, non vedo più il Google Play Store, e non lo vedo sia senza microsd sia se metto quella nuova ed inoltre Link2SD dopo la partizione ext è scomparso. Come posso fare per ripristinarli? Soprattutto il Google Play perché con quello credo potrei scaricare nuovamente Link2SD. Grazie in anticipo e spiegatemi dov’è con precisione che si deve mettere Grazie.
    Hai detto che hai il cor plenus e link2sd, come dire che hai acqua e fuoco insieme... Dentro il kernel esiste uno script che sposta le app in automatico sulla sdcard e diciamo che l'unica pecca finora e' che e' poco flessibile nel caso di cambio scheda sd. Comunque devi decidere, lasci link2sd e cancelli s2sd flashando il pacchetto S2SD_uninstall.zip oppure togli link2sd.
    Per salvare le app puoi fare cosi', scarichi titanium backup apk dal loro sito (non play), lo installi, cerchi google play, backup. Poi quando metti la nuova sdcard, se titanium backup non e' presente, lo reinstalli e poi fai il ripristino. Questo lo fai per ogni app interessata.
    Ah, se hai aggiornato supersu dal market installa nuovamente questo premendolo sulla sdcard: eu.chainfire.supersu-1.apk
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

9. Il seguente Utente ha ringraziato Korgar per il post:

supermojito (21-12-12)

Androidiano VIP L'avatar di Michelasso

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Dentro il kernel esiste uno script che sposta le app in automatico sulla sdcard e diciamo che l'unica pecca finora e' che e' poco flessibile nel caso di cambio scheda sd.
    Ohi? E che pretendi? Che ti faccia anche il backup delle applicazioni?

Se cambi scheda devi reinstallare tutte le applicazioni. Vale anche con Link2D. Vabbè, in misura ridotta perché puoi scegliere i rimettere alcune applicazioni nella memoria interna. Il problema di supermojito però è diverso: è quello classico di Google Play che se perde l'aggiornamento non parte più. backup, cambio scheda e restore come hai detto.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!

11. Il seguente Utente ha ringraziato Michelasso per il post:

supermojito (21-12-12)

Senior Droid L'avatar di Zoro81

Smartphone
    Motorola Moto X Play

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, volevo salutarvi, è stato un piacere avervi conosciuti, vi ringrazio dei consigli e tutto quello che avete fatto per me.....oggi acquisterò il Motorola Razr Maxx e penso di lasciare il mio turbo in mani femminili. Mi mancherete, un saluto speciale ai miei amati Zack, Michelasso.......e Astrone fai la brava che sei sempre nervoso ihihhihi. Ciao ragazzi Buone Feste a tutti.
    Motorola Moto X Play

Samsung Next Turbo
    Rom : OPTIMUS ROM 3.0

Asus Transformer TF300T
    JB 4.2.1 Stock

Androidiano VIP L'avatar di astrone

Smartphone
    Z3 Compact

Ringraziamenti
    828
    Ringraziato 2,401 volte in 1,477 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zoro81 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo salutarvi, è stato un piacere avervi conosciuti, vi ringrazio dei consigli e tutto quello che avete fatto per me.....oggi acquisterò il Motorola Razr Maxx e penso di lasciare il mio turbo in mani femminili. Mi mancherete, un saluto speciale ai miei amati Zack, Michelasso.......e Astrone fai la brava che sei sempre nervoso ihihhihi. Ciao ragazzi Buone Feste a tutti.

In realtà quella è la modalità "Mod incacchiato" hahaha

Buon smanettamento sul motorola allora

Inviato dal mio asdlalla

11° Discepolo, SuperSuita a vita

Pagina 68 di 189 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio