CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 190 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1892
Discussione:

[SUPPORTO] Aiuti, Consigli & Dubbi GALAXY NEXT TURBO(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto un sincero ringraziamento anche scritto a Korgar e Michelasso per l'interesse dimostrato. Ho seguito i consigli. Usato Titanium back up e partizionato nuova sd però non chiedetemi perchè ma la partizione ext3 solo con il Cor Plenus non si è attivata (monitoravo il tutto con Freespace), allora, non so se ho fatto bene, ma ho disintallato s2SD, ho installato link2SD e partizionato la ext3, ed ancora non si attivava ed allora ho reinstallato s2SD e a quel punto si è attivata la partizione ext3 e link2SD è scomparso. Quello che posso dire è che funziona tutto a meraviglia. Piuttosto non ho capito a cosa serve il link eu.chainfire.supersu-1.apk, io supersu non l'ho aggiornato (scusate l'ignoranza cos'è supersu?), a meno che non l'abbia fatto in automatico.
    Grazie ancora e Buone Feste a tutti.

  2.  
  3. #682
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quel supersu non e' altro che l'ultima versione rilasciata finora e serve per gestire i permessi delle app. Lo trovi anche nel market google.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  4. #683
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    - [RICHIESTA] - Ciao a tutti. Sul mio nuovo Galaxy next turbo ho seguito tutti i vostri consigli e ho la Rom Stock, il kernel Cor Plenus, il SuperSu, lo script 2SD, la doppia partizione della sd e il tema Ironandy ICs style 1.3.1. A proposito del tema e del launcher mi chiedevo se fosse possibile modificare la dockbar a più icone e magari renderla scorrevole come la barra delle notifiche che a mio giudizio è favolosa, nella stessa barra delle notifiche magari ordinare le icone a proprio piacimento, inoltre se per esempio si potesse modificare lo sfondo della schermata iniziale di sblocco, impostare in un solo colpo una suoneria personalizzata o creata ex novo, creare cartelle nella schermata avvio ecc.
    Nel mio vecchio galaxy next avevo installato Go Launcher Ex (non so cosa ne pensate voi) dove tutte queste cose erano possibili. Ironandy Ics style mi piace molto ma mi piacerebbe riavere anche quelle funzionalità. Cosa mi consigliate?

  5. #684
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Ulefone Vienna

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un problema grave: oggi ero in macchina con il mio next turbo Tim moddato con nobrand+cor optimi 1.0 e tema 1.3 ics ironandy, sd partizionata ext3, ed avevo 3g attivo e gps, utilizzando route66 free... ad un certo punto esco dall'applicazione ed il telefono si riavvia, non riuscendo più a completare il boot.
    Ho provato in mille modi, infine disperato ho rimesso con successo il firmware stock tim, ma all'avvio non riesce a completare comunque il boot e si riavvia di continuo... inutile wipe reset cache reset etc etc etc sono dsperato ho perso i dati ma perdo anche il cell???
    E' possibile che sia defunto il bootloader, se così fosse si trova? si può flashare? aiutatemi vi prego
    Toddy1977 Clicca su THANKS, è gratis...

  6. #685
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Ulefone Vienna

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie lo stesso, al 19esimo tentativo con guida unbrick ce l'ho fatta, resta da capire come sia potuto accadere...
    Toddy1977 Clicca su THANKS, è gratis...

  7. #686
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, oggi ho voluto provare una rom su questo dispositivo (la Jellyblast). Faccio un backup in CWM. Seguo ogni passo alla lettera è entro nella rom. Tutto sembra funzionare apparte per il fatto che la rom non assomiglia affatto alla descrizione. Quindi provo a formattare la partizione di sistema da CWM e reinstallo la rom. Ora il telefono non si accende più continua ad andare in bootloop! Provo a fare il restore del backup da CWM, ma non si accende. Avete idea di cosa sia successo? Pensate che installare una rom ufficiale con Odin possa risolvere il problema?

  8. #687
    Senior Droid L'avatar di Zoro81


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    411
    Smartphone
    Motorola Moto X Play

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Per tutti quelli che avevano il mio problema col next turbo degli sms che arrivavano doppi, tripli e anche di più......cambiando cell ho dovuto cambiare sim con una micro-sim e ho posto alla vodafone questo problema e mi hanno detto che non ero l'unico e a tutti il problema è sparito sostituendo la sim con una nuova. La mia aveva 10 anni ormai, quindi penso sia stato un problema di sim vecchia. Ciao a tutti e buone feste!!!!
    Motorola Moto X Play

    Samsung Next Turbo
    Rom : OPTIMUS ROM 3.0

    Asus Transformer TF300T
    JB 4.2.1 Stock

  9. #688
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kickokim Visualizza il messaggio
    Buongiorno, oggi ho voluto provare una rom su questo dispositivo (la Jellyblast). Faccio un backup in CWM. Seguo ogni passo alla lettera è entro nella rom. Tutto sembra funzionare apparte per il fatto che la rom non assomiglia affatto alla descrizione. Quindi provo a formattare la partizione di sistema da CWM e reinstallo la rom. Ora il telefono non si accende più continua ad andare in bootloop! Provo a fare il restore del backup da CWM, ma non si accende. Avete idea di cosa sia successo? Pensate che installare una rom ufficiale con Odin possa risolvere il problema?
    Odin ha risolto il problema, ma ancora non capisco cosa fosse successo! Probabilmente un problema di file system.

  10. #689
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Blekberry 9700

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate non so se è giusta la mia domanda . comprato samsung next turbo regalato a mia moglie oggi in casa ho un aces point wifii fatoo con ruter di link che sono collegate pure una wii e una ps3 . impostata la passord lui continua a provare di accedere ad internt ma non ci riesce cosa devo modificare nelle impostazioni un aiuto per favore grazie . ps non conosco bene il telefono con le altre cose non ho mai avuto problemi :

  11. #690
    Senior Droid L'avatar di ocrim_95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Huawei Mate 20 pro

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinomitex Visualizza il messaggio
    Scusate non so se è giusta la mia domanda . comprato samsung next turbo regalato a mia moglie oggi in casa ho un aces point wifii fatoo con ruter di link che sono collegate pure una wii e una ps3 . impostata la passord lui continua a provare di accedere ad internt ma non ci riesce cosa devo modificare nelle impostazioni un aiuto per favore grazie . ps non conosco bene il telefono con le altre cose non ho mai avuto problemi :
    dalla tua domanda non sono riuscito a capire se:
    -non si connette;
    -si connette ma non acquisisce l'indirizzo ip: simbolo wifi presente nella barra e non carica internet
    SAMSUNG GALAXY S4 MINI i9195
    Spoiler:

    OLD PHONE
    Spoiler:

    IL THANKS E' ANCORA GRATUITO!!

Pagina 69 di 190 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy