CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 190 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1892
Discussione:

[SUPPORTO] Aiuti, Consigli & Dubbi GALAXY NEXT TURBO(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Senior Droid L'avatar di ocrim_95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Huawei Mate 20 pro

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abernathy
    Salve a tutti, io ho un problema con il mio samsung galaxy next turbo in quanto ogni tanto il display si accende in automatico ad intervalli di 30 secondi circa senza essere stato sbloccato manualmente da me.
    Questo mi causa dei problemi in quanto involontariamente se lo tengo nella custodia in tasca possa sbloccarsi da solo e fare partire chiamate e/o sms.
    Ho notato che spegnendo e riaccendendo lo smartphone dopo un pò a volte si ripresenta lo stesso problema..però disinstallando le ultime app che avevo installato il problema sembra non esserci più, sarà un problema con le app?
    Ho eseguito la scansione dei virus con avg che ho da sempre con risultato che il sistema è protetto..

    Qualcuno mi sa aiutare?
    Grazie in anticipo,
    A.

    Usi qualche locker(go locker e compagnia)??? Io avevo il tuo stesso problema e, appunto, era go locker che controlla le notifiche..

    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S4 MINI i9195
    Spoiler:

    OLD PHONE
    Spoiler:

    IL THANKS E' ANCORA GRATUITO!!

  2.  
  3. #732
    Baby Droid L'avatar di abernathy


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la gentile risposta!
    No non utilizzo niente di simile..

  4. #733
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy S3 Mini

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ma anche a voi avere il 3g acceso vi scarica la batteria, non mi è durato neache una giornata gg e lo uso solo per whats app quindi ho usato la 2g, voi cm risolvete questo problema?

  5. #734
    Androidiano L'avatar di Marfor71


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti e soprattutto Buon Anno......
    Ho un Samsung Galaxy Next Turbo è da un pò che seguo il forum o almeno cerco di seguire cercando di capire.....attualmente sul mio cell ho la optimus rom v2.00 e kernel 2.6.35.7 cor plenus v2.1.5 di Michelasso.....ho la sd partizionata e un bel po' di app scaricate...ho effettuato diverse recovery cambiando di continuo per essere sempre aggiornato alle novità proposte dai sviluppatori....ora però sento la necessità di fare un pò di pulizia/ordine e per fare questo ho letto che il wipe data sia lo strumento giusto......credo........come funziona? se faccio il wipe data perdo tutto o posso recuperare almeno le app scaricate con i dati memorizzati?....inoltre ho anche scaricato una serie di utility (nominate quà e là per il forum) per la gestione del cell, credo però che non tutte siano utili anzi qualcuna creerà forse qualche conflitto, ve le elenco: App installer; Download; Dowload all files; Dsp manager; Free Space; No frills cpu; Rom setting; Root Broser; Root unistaller; Root validator; sd increase; super su; titanium backup.....ora chiedo a voi esperti, ma possono servire tutte ste cose o posso farne a meno di qualcuna? Potreste dirmi quale di queste a senso avere? ...Grazie e scusate se mi sono dilungato troppo.....

  6. #735
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marfor71 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e soprattutto Buon Anno......
    Ho un Samsung Galaxy Next Turbo è da un pò che seguo il forum o almeno cerco di seguire cercando di capire.....attualmente sul mio cell ho la optimus rom v2.00 e kernel 2.6.35.7 cor plenus v2.1.5 di Michelasso.....ho la sd partizionata e un bel po' di app scaricate...ho effettuato diverse recovery cambiando di continuo per essere sempre aggiornato alle novità proposte dai sviluppatori....ora però sento la necessità di fare un pò di pulizia/ordine e per fare questo ho letto che il wipe data sia lo strumento giusto......credo........come funziona? se faccio il wipe data perdo tutto o posso recuperare almeno le app scaricate con i dati memorizzati?....inoltre ho anche scaricato una serie di utility (nominate quà e là per il forum) per la gestione del cell, credo però che non tutte siano utili anzi qualcuna creerà forse qualche conflitto, ve le elenco: App installer; Download; Dowload all files; Dsp manager; Free Space; No frills cpu; Rom setting; Root Broser; Root unistaller; Root validator; sd increase; super su; titanium backup.....ora chiedo a voi esperti, ma possono servire tutte ste cose o posso farne a meno di qualcuna? Potreste dirmi quale di queste a senso avere? ...Grazie e scusate se mi sono dilungato troppo.....
    Ciao, per fare backup dati e app puoi benissimo usare Titanium Backup, i contatti se li salvi su google li riprendi, gli sms con l'app sms&backup dal market e poi via, un bel wipe data
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  7. #736
    Androidiano L'avatar di Marfor71


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie Korgar. Un' ultima cosa, in confidenza ho dei giochini, anche di quelli che si giocano in rete.....se faccio il wipe data perdo qualcosa? Poi come configurazione (kernel) del cell cosa mi consigli?

  8. #737
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Se fai il wipe data perdi tutti i dati utente, compresi salvataggi e impostazioni. Per questo ti ho consigliato Titanium Backup
    Per ora io sto usando il kernel Cor Plenus 2.15 e non la 2.17 perche' e' la più stabile per me, ma puoi facilmente sovrascrivere le versioni e anche downgradare se necessario.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  9. #738
    Androidiano L'avatar di Marfor71


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma è normale che il wipe data duri pochissimo?

  10. #739
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marfor71 Visualizza il messaggio
    ma è normale che il wipe data duri pochissimo?
    Sì, dura poco perché non deve scrivere 0 ad ogni settore della memoria. Semplicemente dice che lo spazio è utilizzabile

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  11. #740
    Androidiano VIP L'avatar di androidianoBOSS


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221
    Smartphone
    AL MOMENTO NIENTE

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 299 volte in 261 Posts
    Predefinito

    io ce l'ho go locker e mi va proprio bene.
    ciaoo

Pagina 74 di 190 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy