CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 190 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1892
Discussione:

[SUPPORTO] Aiuti, Consigli & Dubbi GALAXY NEXT TURBO(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aumento Memoria

    Salve.
    Ho la memoria del next turbo piena.
    Ho comprato una sd da 8 ma purtroppo le applicazioni che intasano il cell non sono trasportabili su sd.
    esiste una procedura per fare questo??? o la posiibilità di ampliare la memoria stessa del cell??
    Grazie
    Medusone

  2.  
  3. #742
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medusone Visualizza il messaggio
    Salve.
    Ho la memoria del next turbo piena.
    Ho comprato una sd da 8 ma purtroppo le applicazioni che intasano il cell non sono trasportabili su sd.
    esiste una procedura per fare questo??? o la posiibilità di ampliare la memoria stessa del cell??
    Grazie
    Medusone
    La soluzione consiste nelle due partizioni, root e app o script che gestisce il tutto.
    Trovi tutti i file nel repo e la procedura nella guida in firma.

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  4. #743
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho il galaxy next turbo con rom optimus 2.00 + 207 update e ogni tanto il telefono si riavvia da solo soprattutto quando chiamo perchè aiutooooo urgente

  5. #744
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, avrei 2 problemi (se così si possono chiamare xD) con il mio samsung:

    1-Mentre sono collegato wifi, se si blocca il telefono e lo si lascia per un breve tempo inutilizzato la connessione wifi si interrompe non facendomi arrivare messaggi da whatsApp ecc.., la connessione poi si ristabilisce appena sblocco il telefono automaticamente.. vi faccio un facile esempio.. il telefono lo lascio la notte accesso sotto carica con il wifi attivo quando lo schermo si spegne e il telefono si blocca la connessione wifi si interrompe!! come mai?? c'è un modo per far si che questo non accada??

    2-Vorrei sapere se c'è un modo per spostare le app sulla scheda sd per liberare spazio nella memoria del telefono e se è si potreste spiegarmelo in maniera semplice visto che non capisco una mazza di telefonia xD

    Grazie.. =)

  6. #745
    Senior Droid L'avatar di ocrim_95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Huawei Mate 20 pro

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tavoct92
    Buonasera a tutti, avrei 2 problemi (se così si possono chiamare xD) con il mio samsung:

    1-Mentre sono collegato wifi, se si blocca il telefono e lo si lascia per un breve tempo inutilizzato la connessione wifi si interrompe non facendomi arrivare messaggi da whatsApp ecc.., la connessione poi si ristabilisce appena sblocco il telefono automaticamente.. vi faccio un facile esempio.. il telefono lo lascio la notte accesso sotto carica con il wifi attivo quando lo schermo si spegne e il telefono si blocca la connessione wifi si interrompe!! come mai?? c'è un modo per far si che questo non accada??

    2-Vorrei sapere se c'è un modo per spostare le app sulla scheda sd per liberare spazio nella memoria del telefono e se è si potreste spiegarmelo in maniera semplice visto che non capisco una mazza di telefonia xD

    Grazie.. =)

    Per la domanda 1: sulle impostazione rete avanzate devi impostare sospensione wifi in mai; per la 2 si usa S2SD oppure un kernel o una rom che contiene S2SD al suo interno partizionando la scheda sd..


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Ultima modifica di ocrim_95; 04-01-13 alle 09:38
    SAMSUNG GALAXY S4 MINI i9195
    Spoiler:

    OLD PHONE
    Spoiler:

    IL THANKS E' ANCORA GRATUITO!!

  7. #746
    Androidiano L'avatar di Marfor71


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Korgar,
    ieri (seguendo le tue istruzioni) ho fatto il wipe data dopo aver fatto il backup con titanium e il backup degli sms, il telefono va' che è una scheggia ma sono spariti un bel po' di app compresa quella di titanium backup allora ho riscaricato dal play store il titanium e così sono riuscito a riprendere tutto il backup fatto, ho ripristinato il tutto (possibile che si debba fare manualmente uno ad uno?) ma il cell andava peggio di prima, si riavviava di continuo oppure andava in blocco per poi riavviarsi.....sono stato costretto a rifare il wipe data, ho ripristinato la rubrica, gli sms ma ora mi ritrovo senza titanium e senza le app "backuppate"......cosa posso fare?

  8. #747
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chi mi consiglia un buon browser internet?vorrei cambiare quello stock che non mi soddisfa ma non so su cosa orientarmi...

  9. #748
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catcherrye Visualizza il messaggio
    chi mi consiglia un buon browser internet?vorrei cambiare quello stock che non mi soddisfa ma non so su cosa orientarmi...
    Prova Boat browser, è leggero e completo

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  10. #749
    Androidiano L'avatar di Cattaruzza35


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo/Asus ME173X

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catcherrye Visualizza il messaggio
    chi mi consiglia un buon browser internet?vorrei cambiare quello stock che non mi soddisfa ma non so su cosa orientarmi...
    io mi trovo molto bene con Dolphin Browser... completo, fluido abbastanza veloce

  11. #750
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marfor71 Visualizza il messaggio
    Ciao Korgar,
    ieri (seguendo le tue istruzioni) ho fatto il wipe data dopo aver fatto il backup con titanium e il backup degli sms, il telefono va' che è una scheggia ma sono spariti un bel po' di app compresa quella di titanium backup allora ho riscaricato dal play store il titanium e così sono riuscito a riprendere tutto il backup fatto, ho ripristinato il tutto (possibile che si debba fare manualmente uno ad uno?) ma il cell andava peggio di prima, si riavviava di continuo oppure andava in blocco per poi riavviarsi.....sono stato costretto a rifare il wipe data, ho ripristinato la rubrica, gli sms ma ora mi ritrovo senza titanium e senza le app "backuppate"......cosa posso fare?
    Guarda che dipende dal numero di app in esecuzione ed è ovvio che se riempi il tutto rallenta... Secondo me devi vedere la reale utilità e congelare/disinstallare ciò che non serve.

    Quote Originariamente inviato da catcherrye Visualizza il messaggio
    chi mi consiglia un buon browser internet?vorrei cambiare quello stock che non mi soddisfa ma non so su cosa orientarmi...
    Opera mini che fa risparmiare banda internet oppure dolphin browser che consente di cambiare user agent.


    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

Pagina 75 di 190 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy