CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 190 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1892
Discussione:

[SUPPORTO] Aiuti, Consigli & Dubbi GALAXY NEXT TURBO(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Androidiano VIP L'avatar di androidianoBOSS


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221
    Smartphone
    AL MOMENTO NIENTE

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 299 volte in 261 Posts
    Predefinito

    io lo flashato e non ho dovuto fare l'unroot quindi vai tranquillo buona fortuna!!

  2.  
  3. #782
    Androidiano L'avatar di AkaneKuroda


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    98
    Smartphone
    NeXus 4, S5570i

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RiccardoCaretta Visualizza il messaggio
    Grazie mille, comunque ho un problema poichè odin non mi riconosce il cellulare.... come faccio? driver installati correttamente..
    Hai seguito tutta la procedura? prova a cambiare porta se non l'hai già fatto..
    ----
    -.Se ti sono stata utile metti un thanks!.-

  4. #783
    Senior Droid L'avatar di ocrim_95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Huawei Mate 20 pro

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RiccardoCaretta Visualizza il messaggio
    Grazie mille, comunque ho un problema poichè odin non mi riconosce il cellulare.... come faccio? driver installati correttamente..
    vai qui e reinstalla i driver..
    SAMSUNG GALAXY S4 MINI i9195
    Spoiler:

    OLD PHONE
    Spoiler:

    IL THANKS E' ANCORA GRATUITO!!

  5. #784
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti,

    sono nuovo sia del sito che del mondo android in generale.

    ho appena fatto il Root al mio Next Turbo e ci sono molte app della memoria del telefono che non mi fa spostare, devo rifare il Root? non essendo pratico forse non l'ho fatto bene, o è normale che alcune app non le fa spostare nella micro sd ?

    se dovesse servire ho Superuser con Link2sd con i permessi di Root aggiornati, ho saltato qualche passaggio?

    vi ringrazio

  6. #785
    Androidiano L'avatar di AkaneKuroda


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    98
    Smartphone
    NeXus 4, S5570i

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fzr999 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti,

    sono nuovo sia del sito che del mondo android in generale.

    ho appena fatto il Root al mio Next Turbo e ci sono molte app della memoria del telefono che non mi fa spostare, devo rifare il Root? non essendo pratico forse non l'ho fatto bene, o è normale che alcune app non le fa spostare nella micro sd ?

    se dovesse servire ho Superuser con Link2sd con i permessi di Root aggiornati, ho saltato qualche passaggio?

    vi ringrazio
    Per prima cosa benvenuto!
    Il problema memoria affligge un po' tutti noi..inizio col dirti che è normale che spostando con link2sd alcune applicazioni restano nella memoria del cellulare e quindi occupano spazio, ma per evitare questo problema o per "raggirarlo" puoi seguire queste due guide:
    1)Partizione micro SD
    2)S2SD by michelasso
    ----
    -.Se ti sono stata utile metti un thanks!.-

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AkaneKuroda per il post:

    fzr999 (11-01-13)

  8. #786
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao senti.. sono nuova quindi se non so come creare una discussione.. non mi uccidete bhè il mio problema è che sono rimasta con 1mb di memoria interna... e ho 15 giga nella sd.. gia ho visto che per risolvere il problema l'unica soluzione è ottenere i permessi root che dopo tanti sforzi sono riuscita a capire che non è altro che un link da scaricare, l ho trovato in un video tutorial e sia benedetto chi l ha fatto!!!! sembrerebbe facile ma mi è rimasto solo un problema... ragazzi non mi uccidete perchè gia so che la mia domanda sarà per voi idiota ma perdonate la mia ignoranza.. ma come cavolo si fa a spostare quel file zip che ho scaricato sul mio pc nella sd del telefono come richiede la procedura nel video?? ragazzi molto probabilmente mi aspetto risposte tipo offensive perchè ripeto so che la domanda vi sembrerà stupidissima.. ma io mi sto esaurendo... non so più come fare.. gia so che è una procedura che potrebbe compromettere il telefono, ma chissenefrega.. c è.. ora è inutilizzabile lo stesso non ricevo neanche più sms... grazie di cuore a chi mi risponderà.. è un aiuto enorme per me.. ps.. non mandatemi a quel paese..
    Ultima modifica di onilemonhaze; 11-01-13 alle 21:14 - Motivo: errore di scrittura

  9. #787
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio AkaneKuroda , gentilissimo!

  10. #788
    Senior Droid L'avatar di mirko1998


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo-Galaxy Next

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 521 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onilemonhaze Visualizza il messaggio
    ciao senti.. sono nuova quindi se non so come creare una discussione.. non mi uccidete bhè il mio problema è che sono rimasta con 1mb di memoria interna... e ho 15 giga nella sd.. gia ho visto che per risolvere il problema l'unica soluzione è ottenere i permessi root che dopo tanti sforzi sono riuscita a capire che non è altro che un link da scaricare, l ho trovato in un video tutorial e sia benedetto chi l ha fatto!!!! sembrerebbe facile ma mi è rimasto solo un problema... ragazzi non mi uccidete perchè gia so che la mia domanda sarà per voi idiota ma perdonate la mia ignoranza.. ma come cavolo si fa a spostare quel file zip che ho scaricato sul mio pc nella sd del telefono come richiede la procedura nel video?? ragazzi molto probabilmente mi aspetto risposte tipo offensive perchè ripeto so che la domanda vi sembrerà stupidissima.. ma io mi sto esaurendo... non so più come fare.. gia so che è una procedura che potrebbe compromettere il telefono, ma chissenefrega.. c è.. ora è inutilizzabile lo stesso non ricevo neanche più sms... grazie di cuore a chi mi risponderà.. è un aiuto enorme per me.. ps.. non mandatemi a quel paese..
    Gli unici ad essere fucilati per questo domande al massimo possono essere gli utenti maschi ma non le donne.

    Quello che chiedi è più semplice di quello che credi. Prendi il telefono, colleghi il cavetto che ti hanno dato in dotazione dal telefono al PC e ti accorgerai che il telefono ti chiederà se collegarlo come memoria di massa, te premi sulla notifica e successivamente su "Connetti". Molto probabilmente dovrai aspettare qualche minuto a finché il PC riconosca il telefono ed installi i driver automaticamente, ma saranno all'incirca 2-3 minuti. Successivamente sul PC credo ti si apra l'Autoplay del dispositivo o senno dovrai andare in Risorse del computer ed accedere all'interno del Disco Rimovibile (in caso di Windows..). Ed eccoti all'interno della tua MicroSD. Ora credo tu sappia fare un copia e incolla all'interno. Scolleghi il cavo ed il gioco è fatto.
    Ora dovrai spegnere il telefono e accenderlo in modalità Recovery. Ovvero dovrai accenderlo con questa combinazione: TASTO VOLUME SU+TASTO HOME+TASTO ACCENSIONE.
    Rilascia il TASTO ACCENSIONE appena vedi la schermata "Galaxy Next Turbo.." e gli altri due tasti circa 1-2 secondi dopo.
    Ora vedrai una schermata molto semplice. Scendi con il tasto VOLUME GIU' fino ad "Update from SD Card" e poi dovrai scegliere il tuo file .zip e partirà l'installazione. Una volta terminata riavvi il telefono con "Reboot System Now".
    Ed ecco installati i permessi di amministrazione, ovvero il Root.
    Se hai problemi chiedi pure
    Non essere avido, tanto non ci sono tasse. Ringrazia pure con un

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mirko1998 per il post:

    onilemonhaze (12-01-13)

  12. #789
    Androidiano L'avatar di AkaneKuroda


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    98
    Smartphone
    NeXus 4, S5570i

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fzr999 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio AkaneKuroda , gentilissimo!
    Felice di esserti stata d'aiuto
    ----
    -.Se ti sono stata utile metti un thanks!.-

  13. #790
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirko1998 Visualizza il messaggio
    Gli unici ad essere fucilati per questo domande al massimo possono essere gli utenti maschi ma non le donne.

    Quello che chiedi è più semplice di quello che credi. Prendi il telefono, colleghi il cavetto che ti hanno dato in dotazione dal telefono al PC e ti accorgerai che il telefono ti chiederà se collegarlo come memoria di massa, te premi sulla notifica e successivamente su "Connetti". Molto probabilmente dovrai aspettare qualche minuto a finché il PC riconosca il telefono ed installi i driver automaticamente, ma saranno all'incirca 2-3 minuti. Successivamente sul PC credo ti si apra l'Autoplay del dispositivo o senno dovrai andare in Risorse del computer ed accedere all'interno del Disco Rimovibile (in caso di Windows..). Ed eccoti all'interno della tua MicroSD. Ora credo tu sappia fare un copia e incolla all'interno. Scolleghi il cavo ed il gioco è fatto.
    Ora dovrai spegnere il telefono e accenderlo in modalità Recovery. Ovvero dovrai accenderlo con questa combinazione: TASTO VOLUME SU+TASTO HOME+TASTO ACCENSIONE.
    Rilascia il TASTO ACCENSIONE appena vedi la schermata "Galaxy Next Turbo.." e gli altri due tasti circa 1-2 secondi dopo.
    Ora vedrai una schermata molto semplice. Scendi con il tasto VOLUME GIU' fino ad "Update from SD Card" e poi dovrai scegliere il tuo file .zip e partirà l'installazione. Una volta terminata riavvi il telefono con "Reboot System Now".
    Ed ecco installati i permessi di amministrazione, ovvero il Root.
    Se hai problemi chiedi pure

    non saprei davvero come ringraziarti.. ho appena fatto e sembra che è andato tutto bene... non ho più il disco pieno mi stanno arrivando messaggi di una settimana fa.. notifiche vecchie di tutto e di più.. finalmente posso riusare il telefono non mi sembra vero!!!! e cmq ho visto ke c è anche una maniera per tornare allo stato di garanzia iniziale.. ti ringrazio davvero tanto!!!!!!!

Pagina 79 di 190 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy