CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 190 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1892
Discussione:

[SUPPORTO] Aiuti, Consigli & Dubbi GALAXY NEXT TURBO(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cattaruzza35 Visualizza il messaggio
    e pure tutto il root di zack... credevo sparisse tutto
    No, il tema come il root o modifiche in generale su /system non vengono toccati, il wipe data cancella solo i dati utente, le app utente e la dalvik cache.

    Quote Originariamente inviato da ocrim95 Visualizza il messaggio
    c'è qualche anima buona che sa rispondere??
    Io ho sentito tempo fa che OTG non e' supportato, ma tentar non nuoce. Tieni conto che sto cellulare e' low end e solo quelli di una certa fascia hanno quest'opzione.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Korgar per il post:

    AkaneKuroda (28-01-13)

  3.  
  4. #912
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi. Nel mio Next Turbo spesso quando apro la schermata delle chiamate o la rubrica o una qualsiasi app torna alla pagina iniziale e questo è il problema minore. Ancora peggio durante una chiamata a volte cade la comunicazione e il più grave è che spesso durante una chiamata si spenge e si riavvia.
    Ho le seguenti impostazioni: Stock ROM + Kernel Cor Plenus™ v2 - Root SuperSU, tema Custom ICS per stock ROM di IronAndy Style Light e micro sd 8 gb con doppia partizione.
    Cosa mi consigliate? Devo fare un ripristino delle impostazioni iniziali del telefono e ripartire da zero? Grazie in anticipo!!!!

  5. #913
    Androidiano L'avatar di AkaneKuroda


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    98
    Smartphone
    NeXus 4, S5570i

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermojito Visualizza il messaggio
    Problemi. Nel mio Next Turbo spesso quando apro la schermata delle chiamate o la rubrica o una qualsiasi app torna alla pagina iniziale e questo è il problema minore. Ancora peggio durante una chiamata a volte cade la comunicazione e il più grave è che spesso durante una chiamata si spenge e si riavvia.
    Ho le seguenti impostazioni: Stock ROM + Kernel Cor Plenus™ v2 - Root SuperSU, tema Custom ICS per stock ROM di IronAndy Style Light e micro sd 8 gb con doppia partizione.
    Cosa mi consigliate? Devo fare un ripristino delle impostazioni iniziali del telefono e ripartire da zero? Grazie in anticipo!!!!
    credo che provare con una base pulita flashando con Odin sia la cosa migliore... dopo che l'hai fatto prova per un tot di tempo a vedere se i problemi sono ancora presenti

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    ----
    -.Se ti sono stata utile metti un thanks!.-

  6. Il seguente Utente ha ringraziato AkaneKuroda per il post:

    supermojito (31-01-13)

  7. #914
    Androidiano L'avatar di Cattaruzza35


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo/Asus ME173X

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, a seguito di un bel ripristino di fabbrica (come tutti sapete 2 giorni fa ho dovuto farlo causa scheda bruciata) ora tutto mi funziona tranne una cosa a me fondamentale (vivendo in strada e non avendo un wi fi gratuito nella fabbrica abbandonata ) non mi va più il pacchetto dati. In pratica tramite wi fi il telefono è collegato e ora funziona una bomba anche con 192 applicazioni, ma appena viene a mancare... ilpacchetto dati non esiste più e miviene fuori questa scritta Process com.android.phone interrotto improvvisamente Qualcuno di voi sa come posso ripristinare questo benedetto piano dati? Sottolineoo subito che è attivo e pagato da ricaricabile wind con piano all inclusive, ma è proprio il Next Turbo che non mi riconosce più la possibilità di abilitare i dati a pacchetto. Grazie anticipate e spero che qualcuno mi risponda

  8. #915
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sto riscontrando il classico problema di rete del Samsung Galaxy Next Turbo, assenza di rete, rete non disponibile, impossibilità di chiamare, mandare SMS ecc..
    Ho flashato la Rom che avevo, Optimus, riportandolo alle condizioni di fabbrica e niente, non riesco a risolvere il problema, nemmeno mettendolo in 2G, non so più che fare..

  9. #916
    Androidiano L'avatar di AkaneKuroda


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    98
    Smartphone
    NeXus 4, S5570i

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cattaruzza35 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, a seguito di un bel ripristino di fabbrica (come tutti sapete 2 giorni fa ho dovuto farlo causa scheda bruciata) ora tutto mi funziona tranne una cosa a me fondamentale (vivendo in strada e non avendo un wi fi gratuito nella fabbrica abbandonata ) non mi va più il pacchetto dati. In pratica tramite wi fi il telefono è collegato e ora funziona una bomba anche con 192 applicazioni, ma appena viene a mancare... ilpacchetto dati non esiste più e miviene fuori questa scritta Process com.android.phone interrotto improvvisamente Qualcuno di voi sa come posso ripristinare questo benedetto piano dati? Sottolineoo subito che è attivo e pagato da ricaricabile wind con piano all inclusive, ma è proprio il Next Turbo che non mi riconosce più la possibilità di abilitare i dati a pacchetto. Grazie anticipate e spero che qualcuno mi risponda
    Per questi problemi forse è il caso invece di tornare solo ai dati di fabbrica..fare un flash con ODIN...seguendo la guida per pulire tutto da azioni precedenti..se fai un backup delle app poi dovresti soltanto fare di nuovo il root e ripristinare il backup
    ----
    -.Se ti sono stata utile metti un thanks!.-

  10. #917
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    HollyDroid
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve forum.

    Ho un next turbo che si riavvia in continuazione.. dopo il boot animation e la scritta samsung si riavvia in continuazione.

    Ho provato a flashare tramite odin tutti i firmware no brand disponibili ma il risultato è sempre lo stesso.

    Invece con qualsiasi rom custom non fà neanche il boot.. si ferma sulla scritta galaxy next turbo.

    qualcuno conosce la soluzione a questo problema? grazie mille.

  11. #918
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Prima di iniziare a flashare con odin fai da recovery wipe data..flashi e poi torni in recovery e fai di nuovo wipe data (anche se non necessario)

    Inviato dal mio Galaxy Gio con Tapatalk 2

  12. Il seguente Utente ha ringraziato CriGio per il post:

    enzo27 (31-01-13)

  13. #919
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    HollyDroid
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Prima di iniziare a flashare con odin fai da recovery wipe data..flashi e poi torni in recovery e fai di nuovo wipe data (anche se non necessario)

    Inviato dal mio Galaxy Gio con Tapatalk 2
    Ciao CriGio, grazie per la risposta.

    Ho provato questa soluzione ma non funziona.

  14. #920
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AkaneKuroda Visualizza il messaggio
    credo che provare con una base pulita flashando con Odin sia la cosa migliore... dopo che l'hai fatto prova per un tot di tempo a vedere se i problemi sono ancora presenti

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Se ripristino tutto la micro sd la devo lasciare nel telefono o la devo togliere? Se la lascio nel telefono la doppia partizione mi rimane o devo rifare tutto da capo?

Pagina 92 di 190 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy