CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 190 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1892
Discussione:

[SUPPORTO] Aiuti, Consigli & Dubbi GALAXY NEXT TURBO(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano L'avatar di themind


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    233
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 37 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maudit Visualizza il messaggio
    si. avast antivirus
    Prova a rimuoverlo e verifica se il problema persiste...
    Se vi sono stato utile fate un thanks

  2.  
  3. #212
    Valb
    Guest
    Predefinito

    Salve mi serve un aiuto abbastanza rapidamente! L'altro ieri ho fatto il reset di fabbrica al cellulare e adesso il browser non si collega più! Mi collego alla mia rete wifi e funzionano tutte le applicazioni (maps, youtube, twitter, fb e anche opera!) però non funziona ne il browser ne dolphin! come posso fare??

  4. #213
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    ma roboto ed helvetica non sono praticamente quasi uguali?
    È successo anche a me in estate e l'unica soluzione è flashare la rom stock o optimus o altre

    Inviato dal mio iPhone 6 giallo in plastica riciclata in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gius01 per il post:


  6. #214
    Valb
    Guest
    Predefinito

    Scusa ma non me ne intendo molto, mi puoi spiegare? Perchè il mio cell è ancora tutto ufficiale, e non vorrei dover perdere la garanzia..

  7. #215
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Allora segui la guida flashare rom stock con odin e scarica il firmware da flashare ma fai attenzione se hai un determinato brand scarica quello

    Inviato dal mio iPhone 6 giallo in plastica riciclata in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  8. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi apro questo post per chairimri le idee su due semlici questioni:

    1) E' normale che se attivo il wi-fi ma non ci sono reti disponibili l'icona del wi-fi non mi compare in alto (al lato dell'icona della batt per intenderci)? Ed è ancora normale che se mi sposto da una zona in c'erano reti ad una in cui non ce ne sono l'icona dopo un pò scompare?

    2) Se faccio Impostazionii-->gestione applicazioni-->applicazione scelta--disinstalla, senza fare prima elimina cache e elimina dati, mi cancella in automatico anche la cache e i dati? (questa seconda questione l'ho posta già qualche altra volta, però da un ultimo giro nel forum ho ancora notato posizioni contrastanti in merito, spero che mi chiarite le idee una volta per tutte in maniera semplice, ieri ne è nata una discussione cn un mio amico anche lui possesssore di android).

    Grazie. Buuon Week-end

  9. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il link della cwm non funziona!cioè mediafire l'ha levato.qualcuno me lo può ridare in qualche modo??


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

  10. #218
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framessi10 Visualizza il messaggio
    Ragazzi il link della cwm non funziona!cioè mediafire l'ha levato.qualcuno me lo può ridare in qualche modo??


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Ma c'è un post tanto grande che si chiama Repository per il nostro amato/odiato GT-S5570I..povero Korgar!
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  11. #219
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexdom Visualizza il messaggio
    Ragazzi apro questo post per chairimri le idee su due semlici questioni:

    1) E' normale che se attivo il wi-fi ma non ci sono reti disponibili l'icona del wi-fi non mi compare in alto (al lato dell'icona della batt per intenderci)? Ed è ancora normale che se mi sposto da una zona in c'erano reti ad una in cui non ce ne sono l'icona dopo un pò scompare?
    Si e' normale che non compare se non ci son reti disponibili. Compare solo se sei agganciato e ti indica l'intensita' del segnale. La scomparsa dell'icona e' talmente ovvia che non bisognerebbe commentarla... Ovvio che se ti sposti in una zona senza segnale, dopo questa scompare a sua volta, no?!?

    Quote Originariamente inviato da Alexdom Visualizza il messaggio
    2) Se faccio Impostazionii-->gestione applicazioni-->applicazione scelta--disinstalla, senza fare prima elimina cache e elimina dati, mi cancella in automatico anche la cache e i dati? (questa seconda questione l'ho posta già qualche altra volta, però da un ultimo giro nel forum ho ancora notato posizioni contrastanti in merito, spero che mi chiarite le idee una volta per tutte in maniera semplice, ieri ne è nata una discussione cn un mio amico anche lui possesssore di android).

    Grazie. Buuon Week-end
    Se fai disinstalla applicazione, cancelli dati e cache che stanno sulla memoria interna, non sulla sdcard. In teoria tutto quello che sta su /sdcard non viene mai automaticamente cancellato rimuovendo app.

    Spero di averti chiarito una volta per tutte
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Korgar per il post:

    Alexdom (30-09-12)

  13. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si Korgar chiarito una volta per tutte, adesso mi è chiaro come funziona il processo di disinstallazione, il problema sorge perchè non riesco a vedere la cache e i dati delle app installate su sd, per esempio angry birds da gestione applicazioni mi risulta installato su sd ma se la esploro (da archivio, anche mettendo in evidenza i file e cartelle nascoste, o con sdMAid) non c'è traccia nè dell'app nè della sua cache e dei suoi dati che dovrebbero trovarsi sulla sd. Non me le fa vedere perchè non ho i permessi root?
    2) Stamattina avevo provato a scaricare il gioco 100 gates, ma una volta scaricato mi si bloccava, allora decido di disinstallarlo, prima di farlo (dato che risultava installato sulla sd) faccio cancella cache e la svuota, poi faccio cancella dati ma questi (che risultavano occupare comunque poco, cioè 4 kb) non me li cancellava, alla fine poi ho fatto disinstalla, è normale?
    Grazie.

Pagina 22 di 190 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy