CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 190 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1892
Discussione:

[SUPPORTO] Aiuti, Consigli & Dubbi GALAXY NEXT TURBO(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate lamia ignoranza ma non ho trovato risposte in giro. Lo so che la mia è una domanda abbastanza sciocca ma non me ne vogliate. Siccome vorrei flashare la stock rom su un galaxy next turbo con brand tim, vorrei pure installare il kernel cor plenus 1.03 di Michelasso, ora per quanto riguarda il flash della rom con odin penso di aver capito come si fa, il dubbio mi è venuto per il kernel. Quando si tratta di accedere in stock recovery si intende accedere in modalità recovery, ovvero vol+,home e on? non ho ben capito la differenza. E se potete spiegarmi come si fa ad accedere in modalità cwm per installare il tema ics. Ve ne sarei eternamente grato

  2.  
  3. #302
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rogers89 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate lamia ignoranza ma non ho trovato risposte in giro. Lo so che la mia è una domanda abbastanza sciocca ma non me ne vogliate. Siccome vorrei flashare la stock rom su un galaxy next turbo con brand tim, vorrei pure installare il kernel cor plenus 1.03 di Michelasso, ora per quanto riguarda il flash della rom con odin penso di aver capito come si fa, il dubbio mi è venuto per il kernel. Quando si tratta di accedere in stock recovery si intende accedere in modalità recovery, ovvero vol+,home e on? non ho ben capito la differenza. E se potete spiegarmi come si fa ad accedere in modalità cwm per installare il tema ics. Ve ne sarei eternamente grato
    - Vol su+power+home = stock recovery
    - Vol giu+power+home =download mode (per Odin)

    Da stock recovery basta avere i zip file di installazione nella SD card e selezionarli per fare il flashing. Che sia un kernel, una ROM, uno tema o quel che vuoi. Odin è utilile per ripristinare il telefono, date le dovute ROM scompattate.

    Quindi:

    - Installa con Odin la stock ROM
    - Reboot
    - Installa da stock recovery il kernel.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  4. Il seguente Utente ha ringraziato Michelasso per il post:

    rogers89 (15-10-12)

  5. #303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie ho già cliccato thanks. Un' altra cosa, scaricando le rom originali samsung, sia stock che brand, non riesco a scompattarle con odinatrix ne da windows xp ne da ubuntu. Dento il file zippato della stock rom trovo tre file in formato .tar.md5 più un file readme. Può essere che i file da usare con odin siano già questi? in rete, nel video postato da claudiotimo, ho trovato un download con i tre file già scompattati. però vorrei riuscire a usare odinatrix in cso dovessi riportare il telefono con rom brandizzata. in cosa sbaglio?

    quesito rivolto a michelasso.. per quanto riguarda il tema ics per stock rom di IronAndy, viene suggerita l'istallazione da cwm e leggendo nei vari post sconsigliavano l'installazione da stock recovery. come dovrei comportarmi?

  6. #304
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rogers89
    grazie ho già cliccato thanks. Un' altra cosa, scaricando le rom originali samsung, sia stock che brand, non riesco a scompattarle con odinatrix ne da windows xp ne da ubuntu. Dento il file zippato della stock rom trovo tre file in formato .tar.md5 più un file readme. Può essere che i file da usare con odin siano già questi? in rete, nel video postato da claudiotimo, ho trovato un download con i tre file già scompattati. però vorrei riuscire a usare odinatrix in cso dovessi riportare il telefono con rom brandizzata. in cosa sbaglio?

    quesito rivolto a michelasso.. per quanto riguarda il tema ics per stock rom di IronAndy, viene suggerita l'istallazione da cwm e leggendo nei vari post sconsigliavano l'installazione da stock recovery. come dovrei comportarmi?

    I file li hai preso dal mio repository, vero? Come hai notato dentro ci sta la rom pronta per il flash con odin (sia il nome cartella che la descrizione dicono così )
    Per quanto riguarda il metodo corretto per flashare, in assenza di istruzioni chiare dell'autore, usa sempre la cwm.


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Korgar per il post:

    rogers89 (15-10-12)

  8. #305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si le ho prese dal tuo repository..quindi è normale che odinatrix non andava avanti e io che mi stavo svervellando. comunque hai fatto un ottimo lavoro.
    per quanto riguarda l'installazione del tema ics da cwm, io vorrei sapere come dovrei fare. premetto che il mio telefono dovrebbe avere la stock rom e il kernel cor plenus di michelasso, niente di più ne di meno oltre che la partizione nella microsd. vorrei solo sapere come fare a installare il tema e come accedere da cwm. questo passaggio non mi è chiaro

  9. #306
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rogers89
    si le ho prese dal tuo repository..quindi è normale che odinatrix non andava avanti e io che mi stavo svervellando. comunque hai fatto un ottimo lavoro.
    per quanto riguarda l'installazione del tema ics da cwm, io vorrei sapere come dovrei fare. premetto che il mio telefono dovrebbe avere la stock rom e il kernel cor plenus di michelasso, niente di più ne di meno oltre che la partizione nella microsd. vorrei solo sapere come fare a installare il tema e come accedere da cwm. questo passaggio non mi è chiaro

    Dal mio stesso repo ci stanno due cwm, tu prendi la prima, fai la combinazione recovery (ci sta l'immagine in basso con descrizione), scegli install update fronte zip e selezioni la cwm. Ti aprirà una recovery gialla e fai install zip e indichi il tema.


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  10. #307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi io ho un problema, ho un next turbo con rom ufficiale per la prima volta volevo installare optimus rom ma il telefono in modalita recovery non trova la sd card,cioè premo su apply update from sdcard e mi esce (E:failed to mount /sdcard (No such file or directory) E:Can't mount /sdcard) ho provato a cambiare scheda di memoria ma niente?
    come posso risolvere?
    c'è un modo per aggiornare ila recovery mode?
    spero che mi potete aiutare

  11. #308
    Senior Droid L'avatar di Ignazio83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Huawei Ascend P9 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ciao ho un problema con la rete per chiamare.ogni tanto il cell mi segna le tacche ma quando vado per chiamare mi dice "rete non disponibile" e devo per forza riavviare il cell da cosa puo dipendere è già la seconda volta che succede
    PS: ho il cell in root
    Huawei Ascend P10 Lite
    Android 7.0 Emotion 5.1 UI
    Se ti è stato d'aiuto premi il tasto THANKS
    <---------------------------------------------------

  12. #309
    Androidiano L'avatar di themind


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    233
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 37 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ignazio83 Visualizza il messaggio
    ciao ho un problema con la rete per chiamare.ogni tanto il cell mi segna le tacche ma quando vado per chiamare mi dice "rete non disponibile" e devo per forza riavviare il cell da cosa puo dipendere è già la seconda volta che succede
    PS: ho il cell in root
    Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ext-turbo.html
    Se vi sono stato utile fate un thanks

  13. #310
    Senior Droid L'avatar di Ignazio83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Huawei Ascend P9 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ok grazie ho letto proverò a tenere la rete 2G vediamo come si comporta
    Huawei Ascend P10 Lite
    Android 7.0 Emotion 5.1 UI
    Se ti è stato d'aiuto premi il tasto THANKS
    <---------------------------------------------------

Pagina 31 di 190 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy