CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 190 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1892
Discussione:

[SUPPORTO] Aiuti, Consigli & Dubbi GALAXY NEXT TURBO(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano L'avatar di Cattaruzza35


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo/Asus ME173X

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate, per sbaglio ho disinstallato Gmail... (scemo più scemo) credevo bastasse reinstallarlo, ma mi dice che il programma è già presente. Peccato che non lo trovo da nessuna parte anche se le mail mi arrivano lo stesso non arrivano più notifiche e non ho più il gmail.. solo E - mail che devo fare per riavere il Gmail???

    Edit: in più sto cercando di aggiornare GO Launcher EX (italiano) ed ogni volta si blocca dicendomi che non ho spazio sufficente nella memoria ma ho ancora 23.33 MB nella memoria interna del telefono e 1,10 GB nell'SD e il programma che voglio aggiornare solo 6,74 MB qualcuno sa spiegarmi perchè mi succede questo??? il telefono è il solito vecchio next turbo

    Edit: Nulla da fare... mi sa che dovrò rinunciare all'aggiornamento. Ho cancellato i dati in più pulito tutto liberato 23 MB di memoria eppure non riesce ad installarmelo. se a qualcun altro è successo o ne sapete di più fatemelo sapere... ora esco tempo scaduto per l'internet point!
    Ultima modifica di Cattaruzza35; 27-10-12 alle 16:37

  2.  
  3. #372
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Ma che diamine, Cattaruzza35.

    Usa l'opzione modifica, se devi comunicare qualcosa di importante fai il doppio post.
    su questo forum non si parla di pirateria (warez). Quindi scartiamo a priori questi Market e non ne parlare più, grazie.


    Siccome capisci al volo, alla prossima regola che infrangi sarò costretto ad ammonirti. Quindi, gentilmente leggi il regolamento di sezione (Lo trovi nella mia firma).



    ~Tapatalk 2~


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  4. #373
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Non volevo mica colpevolizzarti, solo che ci son regole e vanno rispettate, altrimenti e' pura anarchia (in alcuni thread di sto forum si e' quasi giunti a quei livelli)
    Per un'app a pagamento, trovi sempre un'alternativa free
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Korgar per il post:

    Cattaruzza35 (27-10-12)

  6. #374
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Galaxy ace plus(sgap)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Angry

    '

    :o Salve ragazzi e salve a voi moderatori.
    Volevo porvi una domanda:In passato ho letto che le rom per il Galaxy Next o Mini non vanno sul Galaxy next Turbo!Come mai?Qualcuno di voi ha provato ad installare una rom del Galaxy next sul Galaxy next turbo?Nel caso per assurdo si provasse ad installarla e non va a buon fine che rischi comporterebbe per il cell?E ci sarebbe un modo per ripristinare tutto a zero con la recovery?Io son stato possessore di un Galaxy next normale in passato,ed era molto bella la rom in stile ios-iphone Jojoyos...Pensavo che su Next Turbo la cosa fosse possibile:Perchè mi chiedo una cosa a parte 832mhz di processore del turbo dal next cosa lo differenzia?So bene che il next normale ha 600mhz per il resto?Grazie per le risposte e chiedo scusa ai mod se ho sbagliato sezione ma son nuovo del forum.:o

  7. #375
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ozrak Visualizza il messaggio
    '

    :o Salve ragazzi e salve a voi moderatori.
    Volevo porvi una domanda:In passato ho letto che le rom per il Galaxy Next o Mini non vanno sul Galaxy next Turbo!Come mai?Qualcuno di voi ha provato ad installare una rom del Galaxy next sul Galaxy next turbo?Nel caso per assurdo si provasse ad installarla e non va a buon fine che rischi comporterebbe per il cell?E ci sarebbe un modo per ripristinare tutto a zero con la recovery?Io son stato possessore di un Galaxy next normale in passato,ed era molto bella la rom in stile ios-iphone Jojoyos...Pensavo che su Next Turbo la cosa fosse possibile:Perchè mi chiedo una cosa a parte 832mhz di processore del turbo dal next cosa lo differenzia?So bene che il next normale ha 600mhz per il resto?Grazie per le risposte e chiedo scusa ai mod se ho sbagliato sezione ma son nuovo del forum.:o
    Perchè in realtà sono differenti in tutto. Uno con driver qualcomm, l'altro broadcom (next turbo).

    Praticamente se vuoi brickare, procedi pure

    ~Tapatalk 2~


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  8. #376
    Androidiano L'avatar di Cattaruzza35


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo/Asus ME173X

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vorrei chiedere sue tre cose perché ormai sto impazzendo. Qualcuno sa perché avendo scaricato (legalmente ) il pacchetto di lingua italiana per il GO Launcher e amando scelto l'impostazione lingua nel Launcher suddetto non me la prende e resta in inglese anche se mi notifica che la lingua è stata cambiata e perciò si riavvia.

    Punto due... Perché tutto il telefono mi risulta superrallentato dopo aver scaricato un po di cose per il suddetto launcher?

    Punto 3 qualcuno mi sa dire perché mi dice sempre memoria insufficiente se nel tel ho installato solo 6 applicazioni (non spostaboli) mentre tutto il resto è su SD??

    Mi sapete dare una dritta per non avere questo problema ogni un per due? Lavoro più con il programmino di spostamento che con il resto.

    Mi sapete anche indicare come posso fare l'aggiornamento di go launcher ex visto che non me lo installa sempre per questo fantomatico (visto che ho 23Mb liberi) problema di memoria?

    Grazie a chi saprà aiutarmi.


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

  9. #377
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cattaruzza35 Visualizza il messaggio
    Vorrei chiedere sue tre cose perché ormai sto impazzendo. Qualcuno sa perché avendo scaricato (legalmente ) il pacchetto di lingua italiana per il GO Launcher e amando scelto l'impostazione lingua nel Launcher suddetto non me la prende e resta in inglese anche se mi notifica che la lingua è stata cambiata e perciò si riavvia.

    Punto due... Perché tutto il telefono mi risulta superrallentato dopo aver scaricato un po di cose per il suddetto launcher?

    Punto 3 qualcuno mi sa dire perché mi dice sempre memoria insufficiente se nel tel ho installato solo 6 applicazioni (non spostaboli) mentre tutto il resto è su SD??

    Mi sapete dare una dritta per non avere questo problema ogni un per due? Lavoro più con il programmino di spostamento che con il resto.

    Mi sapete anche indicare come posso fare l'aggiornamento di go launcher ex visto che non me lo installa sempre per questo fantomatico (visto che ho 23Mb liberi) problema di memoria?

    Grazie a chi saprà aiutarmi.


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    1) Go Launcher Buggato
    2) Go launcher è molto pesante su device di fascia bassa...è normale che faccia così, usa qualcosa di piu leggero
    3) 23mb Liberi sono pochi....sper questo va lento anche.
    Ti conviene rimuovere go launcher e provarne altri...

    ~Tapatalk 2~


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  10. #378
    Androidiano L'avatar di Cattaruzza35


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo/Asus ME173X

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie. Peccato perché mi piaceva molto vorrà dire che disinstallerò tutto (anche se ci avevo giocherellato con impegno tutto quanto il giorno :-( ) qualche suggerimento per un altro launcher? Il predefinito del nextel non mi piace proprio e non ne conosco altri :-(

    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

  11. #379
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Puoi provare questi:

    *Nemus Launcher
    *LauncherPro
    *Holo Launcher
    *Smart Launcher
    *Zeam Launcher
    *Balancer Launcher (a pagamento)
    *Adw Launcher
    *Regina 3d Launcher

    .....vedi tu quale ti piace, altri non ne ricordo

    ~Tapatalk 2~


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  12. Il seguente Utente ha ringraziato astrone per il post:

    Cattaruzza35 (28-10-12)

  13. #380
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Holo launcher è carino e ha tema ics incorporato.


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Korgar per il post:

    Cattaruzza35 (28-10-12)

Pagina 38 di 190 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy