CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 190 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1892
Discussione:

[SUPPORTO] Aiuti, Consigli & Dubbi GALAXY NEXT TURBO(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano L'avatar di miniDroid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Però non mi ha mai bloccato le pagine web, perchè dovrebbe farlo adesso? Comunque come torno a casa provo con un altro wipe data e vi farò sapere


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Nexus 5
    CyanogenMod 11
    CM11 kernel
    TWRP Recovery
    Root
    Moduli Xposed
    MultiROM: Flyme OS - Sailfish OS

  2.  
  3. #472
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miniDroid Visualizza il messaggio
    Però non mi ha mai bloccato le pagine web, perchè dovrebbe farlo adesso? Comunque come torno a casa provo con un altro wipe data e vi farò sapere


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Hai provato prima con un altro router?

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  4. #473
    Androidiano L'avatar di Cattaruzza35


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo/Asus ME173X

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera ho un grosso problema e vorrei una risposta magari da Michelasso o Zack o chiunque ci capisca e sappia spiegare bene le cose.
    Causa un mio bisogno ho formattato la scheda e ricreato le partizioni (prima avevo salvato tutto il contenuto su una cartella del pc) ma purtroppo quando ho rimontato tutto mi sono trovato con 3 mancanze importanti: SUPERUSER non c'è più!!! ho perso i permessi di root? devo rifare il procedimento per caso? (non credo perchè Link2sd mi sposta cose che senza il root non potevo spostare) GMAIL non c'è più posso riscaricarla dal play? YOUTUBE non esiste più stessa domanda relativa a Gmail posso riscaricarla?

    Quando ho aperto Link2SD non mi ha chiesto nulla mentre dalla guida del thread apposito sul programma avrebbe dovuto accadere questo: Aprite Link2sd e selezionate il filesystem della vostra partizione,cliccate ok. se vi esce un messaggio che per rendere effettiva la rilevazione della partizione dovete riavviare,riavviate.

    Oltre alle mancanze sopracitate (controllerò se manca altro) mi trovo con la seguente situaazione di memoria:

    Interna (13%libera) /data Totale 190Mb usata:165MB Libera 25.23Mb
    Scheda SD (27%libera) /mnt/sdcard Totale 0.89Gb (pero in partizione avevo scelto 1024Mb che a casa mia sono un giga o no? perchè allora ho solo 0.89??) Usata 663Mb Libera 245Mb
    2* partizione scheda SD (91%libera) /data/sdxt2 Totakle 0.89GB Usata 82.18Mb Libera 833Mb
    Sistema (22%libera) /system Totale 222MB Usata 172Mb Libera 49.14Mb
    Cache (99%libera) /cache Totale 35.79Mb Usata 16.00Kb Libera 35.77Mb

    Mi potete dire come sistemare le cose per avere una situazione normale e un po' di memoria??? (in questa situazione non posso scaricare praticamente nulla perchè si blocca per insufficenza di memoria)

    Se avete 5 minuti per spiegarmi come sistemare le cose ve ne sarei molto grato
    Buona serata a tutti

    P.S. ho scaricato il tema di iron molto carino in blu e mi sono dimenticato di dirvi che se dal pc vado sul market play mi da ancora gmail e systemuser installate come applicazioni di sistema e youtube installato da aggiornare... questo sul pc che è sincronizzato, ma sul telefono nulla su queste tre applicazioni
    Ultima modifica di Cattaruzza35; 10-11-12 alle 16:32

  5. #474
    Androidiano L'avatar di miniDroid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    Hai provato prima con un altro router?

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Hei ragazzi sono riuscito a risolvere il problema: alla fine era un impostazione! Purtroppo all'inizio non pensavo che fosse così, allora da cwm ho formattato /system, /data, /cache e dalvik-cache e ho riflashato la rom originale... Ma tutto questo mi è servito solo a pulire il sistema da eventuali residui della vecchia rom, non risolvendo quindi il problema. Vado al punto: il problema era un impostazione avanzata del wifi, non so quindi se il problema è della rom ufficiale (poco probabile) o del backup fatto dall'account google (più probabile). In porta c'era scritto 0 (cambiato in 80) e in proxy (la causa fondamentale) c'era scritto wifi_sleep_policy (o una cosa del genere). Risolto cancellando il contenuto di proxy! Grazie comunque a tutti per il tentato aiuto
    Ultima modifica di miniDroid; 10-11-12 alle 16:52
    Nexus 5
    CyanogenMod 11
    CM11 kernel
    TWRP Recovery
    Root
    Moduli Xposed
    MultiROM: Flyme OS - Sailfish OS

  6. Il seguente Utente ha ringraziato miniDroid per il post:

    ocrim_95 (12-11-12)

  7. #475
    Androidiano L'avatar di Cattaruzza35


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo/Asus ME173X

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho dimenticato una cosa e non sto più al pc ma all' app ora il problema è più grosso dopo un controllo ho visto che oltre alle 3app sopracitate sono sparite il play market, gli antivirus e gli ad blocker per il blocco della pubblicità che devo fare ora per riavere il market da scaricarlo sennò come rimetto le app mancanti??? vi prego aiutatemi a risolvere questo problema sto andando in palla


    Inviato dal mio fedele compagno Next Turbo usando Androidiani App

  8. #476
    Androidiano L'avatar di miniDroid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cattaruzza35 Visualizza il messaggio
    Buonasera ho un grosso problema e vorrei una risposta magari da Michelasso o Zack o chiunque ci capisca e sappia spiegare bene le cose.
    Causa un mio bisogno ho formattato la scheda e ricreato le partizioni (prima avevo salvato tutto il contenuto su una cartella del pc) ma purtroppo quando ho rimontato tutto mi sono trovato con 3 mancanze importanti: SUPERUSER non c'è più!!! ho perso i permessi di root? devo rifare il procedimento per caso? (non credo perchè Link2sd mi sposta cose che senza il root non potevo spostare) GMAIL non c'è più posso riscaricarla dal play? YOUTUBE non esiste più stessa domanda relativa a Gmail posso riscaricarla?

    Quando ho aperto Link2SD non mi ha chiesto nulla mentre dalla guida del thread apposito sul programma avrebbe dovuto accadere questo: Aprite Link2sd e selezionate il filesystem della vostra partizione,cliccate ok. se vi esce un messaggio che per rendere effettiva la rilevazione della partizione dovete riavviare,riavviate.

    Oltre alle mancanze sopracitate (controllerò se manca altro) mi trovo con la seguente situaazione di memoria:

    Interna (13%libera) /data Totale 190Mb usata:165MB Libera 25.23Mb
    Scheda SD (27%libera) /mnt/sdcard Totale 0.89Gb (pero in partizione avevo scelto 1024Mb che a casa mia sono un giga o no? perchè allora ho solo 0.89??) Usata 663Mb Libera 245Mb
    2* partizione scheda SD (91%libera) /data/sdxt2 Totakle 0.89GB Usata 82.18Mb Libera 833Mb
    Sistema (22%libera) /system Totale 222MB Usata 172Mb Libera 49.14Mb
    Cache (99%libera) /cache Totale 35.79Mb Usata 16.00Kb Libera 35.77Mb

    Mi potete dire come sistemare le cose per avere una situazione normale e un po' di memoria??? (in questa situazione non posso scaricare praticamente nulla perchè si blocca per insufficenza di memoria)

    Se avete 5 minuti per spiegarmi come sistemare le cose ve ne sarei molto grato
    Buona serata a tutti

    P.S. ho scaricato il tema di iron molto carino in blu e mi sono dimenticato di dirvi che se dal pc vado sul market play mi da ancora gmail e systemuser installate come applicazioni di sistema e youtube installato da aggiornare... questo sul pc che è sincronizzato, ma sul telefono nulla su queste tre applicazioni
    Allora per quanto riguarda Superuser puoi verifcare se lo hai ancora utilizzando Root Validator. Ecco il link: https://play.google.com/store/apps/d...mFsaWRhdG9yIl0. Se non hai più Superuser devi ripetere il procedimento per l'installazione. Se invece il test risulta positivo, scaricati superuser dal play store e mettilo come app di sistema con link2sd.

    Per quanto riguarda Gmail e Youtube puoi riscaricarle da play store e rimetterle se vuoi come app di sistema.

    Per quanto riguarda la situazione della memoria interna prova a cancellare la cache e la dalvik-cache dal Link2sd e se hai molte app nella memoria interna sposta quelle che non necessitano di essere nella memoria interna nella scheda sd.

    Per la scheda sd non so, guarda un po cos'hai: se hai tante app potrebbero esserci tutti i dati e quindi è normale... Poi se hai musica e video, la memoria si riempie velocemente. Cancella ciò che non ti serve.

    Il problema del play store che dice che hai un'app installata e invece non ce l'hai più lo fa anche a me, probabilmente non si aggiorna.

    Quote Originariamente inviato da Cattaruzza35 Visualizza il messaggio
    ho dimenticato una cosa e non sto più al pc ma all' app ora il problema è più grosso dopo un controllo ho visto che oltre alle 3app sopracitate sono sparite il play market, gli antivirus e gli ad blocker per il blocco della pubblicità che devo fare ora per riavere il market da scaricarlo sennò come rimetto le app mancanti??? vi prego aiutatemi a risolvere questo problema sto andando in palla


    Inviato dal mio fedele compagno Next Turbo usando Androidiani App
    Per l'antivirus e il blocco pubblicità non c'è problema, ma il problema grosso è il play store. Io l'avevo cancellato per sbaglio e l'avevo reinstallato e poi messa come app di sistema ma non funzionava... Quindi forse devi flashare la rom originale ma non ne sono sicuro, meglio attendere altre risposte
    Nexus 5
    CyanogenMod 11
    CM11 kernel
    TWRP Recovery
    Root
    Moduli Xposed
    MultiROM: Flyme OS - Sailfish OS

  9. #477
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Scusate l'OT, ma devo regalare uno smartphone ed il Next Turbo mi sembra possa andar bene. Scrivo qui perchè vedo che siete iper-preparati e molti utenti che scrivono in questa room conoscono questo device alla perfezione.
    Allora: voglio spendere pochissimo e mi serve un telefono con un'autonomia discreta e che sia abbastanza fluido (ovviamente so che non ha un hw incredibile il Turbo).
    Da possessori, lo consigliate?

    P.s. Per avere ICS ci sono cyanomod o altre rom, che siano però stabili come una versione ufficiale?

    Grazie a tutti!

  10. #478
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silt Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Scusate l'OT, ma devo regalare uno smartphone ed il Next Turbo mi sembra possa andar bene. Scrivo qui perchè vedo che siete iper-preparati e molti utenti che scrivono in questa room conoscono questo device alla perfezione.
    Allora: voglio spendere pochissimo e mi serve un telefono con un'autonomia discreta e che sia abbastanza fluido (ovviamente so che non ha un hw incredibile il Turbo).
    Da possessori, lo consigliate?

    P.s. Per avere ICS ci sono cyanomod o altre rom, che siano però stabili come una versione ufficiale?

    Grazie a tutti!
    Si trova in giro ancora il Next normale, prendi quello. Lo puoi moddare meglio, risparmi e ha meno bug e lag

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  11. #479
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    Si trova in giro ancora il Next normale, prendi quello. Lo puoi moddare meglio, risparmi e ha meno bug e lag

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    E' meno potente, ma "lagga" anche meno?

  12. #480
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silt Visualizza il messaggio
    E' meno potente, ma "lagga" anche meno?
    Comunque sarebbe meglio continuare nella sezione consigli e confronti tra terminali, sapranno aiutarti in più persone

    ♚Anonymous♚


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

Pagina 48 di 190 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy