CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 190 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1892
Discussione:

[SUPPORTO] Aiuti, Consigli & Dubbi GALAXY NEXT TURBO(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Androidiano L'avatar di NextTURBOgirl


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    MI
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Next Turbo, Mini 2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera, anzi buonanotte.. :S
    Devo portare il mio Turbo in assistenza per dei problemi allo speaker, però non riesco a fare l'unroot.
    Ho seguito la guida nella vostra sezione ma mi viene fuori la scritta "Waiting for device.." e poi nulla, oppure "Impossibile trovare percorso specificato. ALL DONE!!!"
    Possibili soluzioni o altri link per fare l'unroot? T_T
    Superuser v2.3.6.1

    Inoltre, ho installato la recovery clockwork 5.0.2.6 ma poi non ho modificato più niente... è un problema per l'assistenza?
    Pfff..grazie di cuore in anticipo a chi risponderà.

  2.  
  3. #712
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NextTURBOgirl Visualizza il messaggio
    Buonasera, anzi buonanotte.. :S
    Devo portare il mio Turbo in assistenza per dei problemi allo speaker, però non riesco a fare l'unroot.
    Ho seguito la guida nella vostra sezione ma mi viene fuori la scritta "Waiting for device.." e poi nulla, oppure "Impossibile trovare percorso specificato. ALL DONE!!!"
    Possibili soluzioni o altri link per fare l'unroot? T_T
    Superuser v2.3.6.1

    Inoltre, ho installato la recovery clockwork 5.0.2.6 ma poi non ho modificato più niente... è un problema per l'assistenza?
    Pfff..grazie di cuore in anticipo a chi risponderà.
    Prima di portarlo in assistenza flasha nuovamente la rom del tuo brand, io nel repo ho no-brand, TIM e WIND, se invece hai il firmware Vodafone o H3G allora sammobile non li ha ancora rilasciati,sempre che esistano
    In alternativa l'unroot dove l'hai preso? Se dal repo mi pare strano che non vada, puoi provare a fare boot recovery, flash cwm e poi flash unroot.

    Buone feste ^_^

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  4. #713
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi! ho un piccolo problema con questo telefono (samsung galaxy next turbo) acquistato da poco. ho inserito una sim vodafone, quando sono a casa attivo tramite il terminale la wifi per accedere a internet, utilizzo quindi il router, però ho notato che il credito si prosciuga...... devo impostare qualcosa x evitare questo???............aiuto..............

  5. #714
    Senior Droid L'avatar di samurri


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Nel repository di Kogar trovate l'ultimo firmware che è quello Metallik, almeno nella versione italiana, poi è appena uscito un altro indiano su cui però si hanno poche notizie. Fare un backup e ripristinare tramite odin il firmware originale a volte può risolvere alcuni problemi, insomma è un tentativo da fare prima di portare il telefono in assistenza.

    Quote Originariamente inviato da vinval84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi! ho un piccolo problema con questo telefono (samsung galaxy next turbo) acquistato da poco. ho inserito una sim vodafone, quando sono a casa attivo tramite il terminale la wifi per accedere a internet, utilizzo quindi il router, però ho notato che il credito si prosciuga...... devo impostare qualcosa x evitare questo???............aiuto..............
    basta togliere i profili apn in impostazioni wireless e a questo punto ti consiglio di usare solo il 2g così aumenti a dismisura la durata della batteria
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

  6. #715
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, ho comprato questo telefonino solo da ieri e ho bisogno di aiuto per due cose:

    1. Ieri, facendo la ricarica tramite la scheda, mi sono accorta di aver sbagliato un numero del codice della ricarica però non ritrovavo il tasto per cancellare il numero errato. Insomma, alla fine ho dovuto togliere la sim e metterla 2 minuti nel telefonino vecchio e la ricarica l'ho fatta lì (poi ho rispostato la sim nel galaxy). Dov'è, quindi, il tasto per cancellare un numero errato durante una telefonata?

    2. Come si fa a mettere delle immagini come icone dei contatti della rubrica? Io ci ho provato, ma poi come il telefono mi reindirizza dalla galleria alla rubrica mi dice "nessun numero trovato", una cosa simile.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato giulseunghyun per il post:

    ShadowHunter (31-12-12)

  8. #716
    Androidiano L'avatar di NextTURBOgirl


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    MI
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Next Turbo, Mini 2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    puoi provare a fare boot recovery, flash cwm e poi flash unroot.

    Buone feste ^_^

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Oddio puoi spiegarmi brevemente che vuol dire?
    Buone feste anche a te ;D

  9. Il seguente Utente ha ringraziato NextTURBOgirl per il post:

    ShadowHunter (31-12-12)

  10. #717
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NextTURBOgirl Visualizza il messaggio
    Oddio puoi spiegarmi brevemente che vuol dire?
    Buone feste anche a te ;D
    Copi la cwm e l'unroot sul cellulare, spegnilo, accendilo con la combinazione recovery (volume su + home + accensione sempre premuti finche' non compare il display), apply update from sdcard, scegli la cwm, install zip from sdcard e scegli l'unroot. Segui passo per passo quello che ho scritto
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Korgar per il post:

    ShadowHunter (31-12-12)

  12. #718
    Androidiano L'avatar di NextTURBOgirl


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    MI
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Next Turbo, Mini 2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Copi la cwm e l'unroot sul cellulare, spegnilo, accendilo con la combinazione recovery (volume su + home + accensione sempre premuti finche' non compare il display), apply update from sdcard, scegli la cwm, install zip from sdcard e scegli l'unroot. Segui passo per passo quello che ho scritto
    "Installation aborted" -.-'''' Ma che... Cioè non riesco nemmeno a flashare la rom stock perchè il format system non va a buon fine! è tutto contro di me -.-

  13. Il seguente Utente ha ringraziato NextTURBOgirl per il post:

    ShadowHunter (31-12-12)

  14. #719
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NextTURBOgirl Visualizza il messaggio
    "Installation aborted" -.-'''' Ma che... Cioè non riesco nemmeno a flashare la rom stock perchè il format system non va a buon fine! è tutto contro di me -.-
    Lascia stare il format /system, installa la rom stock con odin e telefono in download mode.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Korgar per il post:

    NextTURBOgirl (31-12-12),ShadowHunter (31-12-12)

  16. #720
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ) ho acquistato questo cell un paio di mesi fa, ho la memoria esterna di 8 gb ... quando scaricavo le applicazioni, wallpaper, giochi ecc restavano sulla microsd lasciandomi la memoria del telefono "libera".. ora sto riscontrando da un mese, così, un problema, e non ho trovato modo di risolverlo.. quando scarico qualcosa per esempio un gioco che supera i 20 mb (compatibile con il mio cell) parte il download ma dopo spunta un triangolo che mi dice che la memoria del telefono è insufficiente, ho cancellato messaggi e chiamate e riscontro lo stesso problema, con altri giochi no, alcuni me li fa scaricare ma poi mi dice che la memoria del telefono è piena. Ho eliminato alcuni giochi che non usavo spesso e alcune applicazioni.. ho lasciato solamente queste applicazioni : Avg (memoria tel) ,Facebook (memoria del tel), Battery defender ( memoria tel) Android sistem(microsd),Viber(microsd),Pixlr(microsd),Line Runner(microsd) e Fruit Ninja(microsd). Ci sono alcune applicazioni che non uso, anzi non so che farmene, però ho paura a disinstallare perchè non vorrei resettare il cell .__. e non so nemmeno quali tenere, perchè ci sono alcune applicazioni che si attivano da sole e mi fanno rallentare il sistema e tutto quanto, spero che mi aiuterete grazie in anticipo.

  17. Il seguente Utente ha ringraziato JacklynAmato per il post:

    ShadowHunter (31-12-12)

Pagina 72 di 190 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy