CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 190 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1892
Discussione:

[SUPPORTO] Aiuti, Consigli & Dubbi GALAXY NEXT TURBO(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Baby Droid L'avatar di ShadowHunter


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Sono ShadowHunter e volevo esprimere un pò di problemi che forse hanno riscontrato altri utenti:
    1] il WIFI si spegene e si connette e disconnette automaticamente: quando sono connesso con Il modem di casa e, per esempio sto scaricando qualcosa, si disconnette dalla rete automaticamente e, a parte il Fatto che il download va a farsi friggere, si riconnette qualche Secondo dopo...

    2] interruzione imprevista di applicazioni: quando sto ascoltando la musica (ma non solo con quello) certe volte mi escono messaggi tipo :"interruzione imprevista (processo com.samsunghome ecc) chisura forzata"...e non succede solo con samsung home...

    3] lag musicali: quando ascolto la musica, qualche volta, lagga da paura!!! E non per qualche secondo! Addirittura per un minuto! Ho dovuto fare la chiusura forzata dell'applicazione musica se no non si Sbloccava...

    Io ho la custom rom modificata di Michelasso con il kernel di jeeko, che hanno Messo in rilievo nella sezione modding del terminale GT-s5771 Galaxy Next Turbo...help!

  2.  
  3. #722
    Baby Droid L'avatar di ShadowHunter


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacklynAmato Visualizza il messaggio
    Ciao ) ho acquistato questo cell un paio di mesi fa, ho la memoria esterna di 8 gb ... quando scaricavo le applicazioni, wallpaper, giochi ecc restavano sulla microsd lasciandomi la memoria del telefono "libera".. ora sto riscontrando da un mese, così, un problema, e non ho trovato modo di risolverlo.. quando scarico qualcosa per esempio un gioco che supera i 20 mb (compatibile con il mio cell) parte il download ma dopo spunta un triangolo che mi dice che la memoria del telefono è insufficiente, ho cancellato messaggi e chiamate e riscontro lo stesso problema, con altri giochi no, alcuni me li fa scaricare ma poi mi dice che la memoria del telefono è piena. Ho eliminato alcuni giochi che non usavo spesso e alcune applicazioni.. ho lasciato solamente queste applicazioni : Avg (memoria tel) ,Facebook (memoria del tel), Battery defender ( memoria tel) Android sistem(microsd),Viber(microsd),Pixlr(microsd),Line Runner(microsd) e Fruit Ninja(microsd). Ci sono alcune applicazioni che non uso, anzi non so che farmene, però ho paura a disinstallare perchè non vorrei resettare il cell .__. e non so nemmeno quali tenere, perchè ci sono alcune applicazioni che si attivano da sole e mi fanno rallentare il sistema e tutto quanto, spero che mi aiuterete grazie in anticipo.
    Ho io la soluzione:
    1) devi fare il root del telefono (nel forum ci sono una marea di guide, ma basta guardare quella in rilievo del nostro terminale)
    2)scarica "Link2sd" gratis da play store.

    3)dopo aver fatto il root del telefono, concedi i privilegi a link2sd (te li Chiede quando la apri), fatto ciò cerca le app sul Telefono (ci sono i filtri di ricerca) e spostale sulla scheda sd.
    4) riavvia il cell (usa la funzione spegni e poi riaccendilo normalmente, fidati funziona)

    E adesso ai tutto lo spazio che vuoi :-) :-) :-) :-) :-)
    Spero di esserti stato d'aiuto! Ciao!

  4. #723
    Baby Droid L'avatar di ShadowHunter


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacklynAmato Visualizza il messaggio
    Ciao ) ho acquistato questo cell un paio di mesi fa, ho la memoria esterna di 8 gb ... quando scaricavo le applicazioni, wallpaper, giochi ecc restavano sulla microsd lasciandomi la memoria del telefono "libera".. ora sto riscontrando da un mese, così, un problema, e non ho trovato modo di risolverlo.. quando scarico qualcosa per esempio un gioco che supera i 20 mb (compatibile con il mio cell) parte il download ma dopo spunta un triangolo che mi dice che la memoria del telefono è insufficiente, ho cancellato messaggi e chiamate e riscontro lo stesso problema, con altri giochi no, alcuni me li fa scaricare ma poi mi dice che la memoria del telefono è piena. Ho eliminato alcuni giochi che non usavo spesso e alcune applicazioni.. ho lasciato solamente queste applicazioni : Avg (memoria tel) ,Facebook (memoria del tel), Battery defender ( memoria tel) Android sistem(microsd),Viber(microsd),Pixlr(microsd),Line Runner(microsd) e Fruit Ninja(microsd). Ci sono alcune applicazioni che non uso, anzi non so che farmene, però ho paura a disinstallare perchè non vorrei resettare il cell .__. e non so nemmeno quali tenere, perchè ci sono alcune applicazioni che si attivano da sole e mi fanno rallentare il sistema e tutto quanto, spero che mi aiuterete grazie in anticipo.
    Ok per la fretta di rispondere mi sono dimenticato l'ultima parte:
    Per le app che si attivano da sole, e non basta il task Manager fai cosi:

    1)scarica gratis da play store "dx battery saver", anche la versione free va benissimo.
    2) se non l'hai ancora fatto fai il root del telefono
    3) concedi i privilegi a dx battery saver (Te li chiede quando la apri)
    4)dopo che l'hai aperta vai nella sezione "monitor" in basso a destra e ti elencherà tutte le app attive e in background.
    5) chiudi i processi che ti Stanno scomodi (tipo fb, galleria, musica, google+ ....di solito sono quelli)
    6) goditi ben 4 giorni di batteria del tuo cell (il massimo che riesci ad allungare è quello)

    Spero di essere stato utile, ciao!

  5. #724
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ShadowHunter Visualizza il messaggio
    Ok per la fretta di rispondere mi sono dimenticato l'ultima parte:
    Per le app che si attivano da sole, e non basta il task Manager fai cosi:

    1)scarica gratis da play store "dx battery saver", anche la versione free va benissimo.
    2) se non l'hai ancora fatto fai il root del telefono
    3) concedi i privilegi a dx battery saver (Te li chiede quando la apri)
    4)dopo che l'hai aperta vai nella sezione "monitor" in basso a destra e ti elencherà tutte le app attive e in background.
    5) chiudi i processi che ti Stanno scomodi (tipo fb, galleria, musica, google+ ....di solito sono quelli)
    6) goditi ben 4 giorni di batteria del tuo cell (il massimo che riesci ad allungare è quello)

    Spero di essere stato utile, ciao!
    Mah, per avere 4 giorni di batteria il telefono lo devi usare solo come fermacarte.. Già in deepsleep il telefono in 2G consuma 1%/ora. Se lo usi un po' per telefonare o mandare messaggi, la durata già si dimezza.. Se navighi, ancora di più. E i task killer sono più dannosi che altro, perché i processi in background sono fatti per risparmiare batteria, non per consumarla. Un processo killato che si riavvia automaticamente consuma molto più che tenerlo sempre attivo.

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  6. #725
    Androidiano L'avatar di Cattaruzza35


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo/Asus ME173X

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, avrei una domanda specifica da rivolgere a ZackFair84 o Korgar... o cmq qualcuno che conosca bene Android. Mi sono messo di lena e sto recuperando il tempo perduto (non mi piace limitarmi all'uso delle applicazioni, ma sto studiando il sistema per interagire al meglio delle mie possibilità con esso e devo dire che sto facendo molti passi avanti soddisfacenti ma resto ancora un neofita nonostante stia dedicando ad Android tutto il mio tempo libero). Ora il quesito è questo: su 16953 file ne ho trovati delle stesse dimensioni 9223 e di questi ultimi 1691 sono cloni file. Ora qualcuno sa spiegarmi come posso andare a cancellarmeli in maniera di recuperare spazio (un programmino di cui ho solo la versione free mi dice che potrei recuperare almeno 20/25 MB). Se avete un cinque minuti per spiegarmi come fare ve ne sarei molto grato. Purtroppo non ho ancora assimilato la gran mole delle cose che sto studiando e vorrei evitare di cancellare qualcosa di fondamentale. Ma dovrò pur iniziare no per passare da semplice utente a qualcosa di più no? Con questo vi saluto e vi auguro un felice fine d'anno e uno splendido principio a tutti!!! che il 2013 possa essere migliore per tutti quanti!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Cattaruzza35 per il post:

    ShadowHunter (01-01-13)

  8. #726
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cattaruzza35 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, avrei una domanda specifica da rivolgere a ZackFair84 o Korgar... o cmq qualcuno che conosca bene Android. Mi sono messo di lena e sto recuperando il tempo perduto (non mi piace limitarmi all'uso delle applicazioni, ma sto studiando il sistema per interagire al meglio delle mie possibilità con esso e devo dire che sto facendo molti passi avanti soddisfacenti ma resto ancora un neofita nonostante stia dedicando ad Android tutto il mio tempo libero). Ora il quesito è questo: su 16953 file ne ho trovati delle stesse dimensioni 9223 e di questi ultimi 1691 sono cloni file. Ora qualcuno sa spiegarmi come posso andare a cancellarmeli in maniera di recuperare spazio (un programmino di cui ho solo la versione free mi dice che potrei recuperare almeno 20/25 MB). Se avete un cinque minuti per spiegarmi come fare ve ne sarei molto grato. Purtroppo non ho ancora assimilato la gran mole delle cose che sto studiando e vorrei evitare di cancellare qualcosa di fondamentale. Ma dovrò pur iniziare no per passare da semplice utente a qualcosa di più no? Con questo vi saluto e vi auguro un felice fine d'anno e uno splendido principio a tutti!!! che il 2013 possa essere migliore per tutti quanti!
    Buon anno anche a te
    Ma veniamo alle tue domande. Io ti consiglio di usare l'accoppiata Titanium Backup per salvare app e sms backup per gli sms, poi salvare le cartelle importanti come documenti e foto su sdcard, infine spianare tutto quanto nel telefono (wipe data o ripristino di fabbrica, includendo anche un format sdcard). In questo modo parti vergine e ripristini tutto con Titanium backup.
    Secondo me quanto scritto sopra e' l'unico modo sicuro per "pulire" il sistema, a parte un flash della rom stock o di una custom che preferisci... Se non hai scritto nulla in /system con il flash dei pacchetti, allora non contare questo

    Ciao

    PS: sdmaid free pulisce per quanto puo', la versione pro va piu' in fondo, ma non aspettarti chissa' che cosa. Ah i file "inutili" non danneggiano il cellulare e neanche lo "appesantiscono" perche' il cellulare usa memoria flash, nessuna parte meccanica in movimento, frammentazione file ininfluente. Se qualcuno smentisce lo faccia pure
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Korgar per il post:

    Cattaruzza35 (01-01-13),ShadowHunter (01-01-13)

  10. #727
    Baby Droid L'avatar di ShadowHunter


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    Mah, per avere 4 giorni di batteria il telefono lo devi usare solo come fermacarte.. Già in deepsleep il telefono in 2G consuma 1%/ora. Se lo usi un po' per telefonare o mandare messaggi, la durata già si dimezza.. Se navighi, ancora di più. E i task killer sono più dannosi che altro, perché i processi in background sono fatti per risparmiare batteria, non per consumarla. Un processo killato che si riavvia automaticamente consuma molto più che tenerlo sempre attivo.

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    no no ti giuro, basta killare tutti i processi tranne android system e svuotare un po di volte la ram e poi dura. per i 4 giorni li ho letti sul sito ufficila dell'app

  11. #728
    Androidiano L'avatar di Cattaruzza35


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo/Asus ME173X

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulseunghyun Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho comprato questo telefonino solo da ieri e ho bisogno di aiuto per due cose:

    1. Ieri, facendo la ricarica tramite la scheda, mi sono accorta di aver sbagliato un numero del codice della ricarica però non ritrovavo il tasto per cancellare il numero errato. Insomma, alla fine ho dovuto togliere la sim e metterla 2 minuti nel telefonino vecchio e la ricarica l'ho fatta lì (poi ho rispostato la sim nel galaxy). Dov'è, quindi, il tasto per cancellare un numero errato durante una telefonata?

    2. Come si fa a mettere delle immagini come icone dei contatti della rubrica? Io ci ho provato, ma poi come il telefono mi reindirizza dalla galleria alla rubrica mi dice "nessun numero trovato", una cosa simile.
    Allora per quanto riguarda la prima domanda non credo sia difficile vedere il tasto con la freccia rivolta verso sx

    per quanto riguarda la seconda selezioni l'immagine dalla galleria e scegli l'opzione imposta come contatto...

  12. #729
    Androidiano L'avatar di Cattaruzza35


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo/Asus ME173X

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ShadowHunter Visualizza il messaggio
    no no ti giuro, basta killare tutti i processi tranne android system e svuotare un po di volte la ram e poi dura. per i 4 giorni li ho letti sul sito ufficila dell'app
    Spiega pure a me come fai O_o io se non lo carico 2 volte al giorno... fatico realmente a portarlo a 24 ore... figurarsi se dura 4gg.... forse realmente come fermacarte ahahahah ma sono pronto a ricredermi se mi dimostrate il contrario

  13. #730
    Baby Droid L'avatar di abernathy


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, io ho un problema con il mio samsung galaxy next turbo in quanto ogni tanto il display si accende in automatico ad intervalli di 30 secondi circa senza essere stato sbloccato manualmente da me.
    Questo mi causa dei problemi in quanto involontariamente se lo tengo nella custodia in tasca possa sbloccarsi da solo e fare partire chiamate e/o sms.
    Ho notato che spegnendo e riaccendendo lo smartphone dopo un pò a volte si ripresenta lo stesso problema..però disinstallando le ultime app che avevo installato il problema sembra non esserci più, sarà un problema con le app?
    Ho eseguito la scansione dei virus con avg che ho da sempre con risultato che il sistema è protetto..

    Qualcuno mi sa aiutare?
    Grazie in anticipo,
    A.
    Ultima modifica di abernathy; 02-01-13 alle 18:39

Pagina 73 di 190 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy