CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 190 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1892
Discussione:

[SUPPORTO] Aiuti, Consigli & Dubbi GALAXY NEXT TURBO(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cattaruzza35 Visualizza il messaggio
    SIGNORI SE QUALCUNO E IN GRADO DI DARMI UNA MANO HO UN PROBLEMA URGENTE:

    Al mio risveglio ho trovato un'amara sorpresa. Misteriosamente il telefono non legge pìù (si comporta come non esistesse) la seconda partizione della mia scheda da 8GB (partizionata secondo il sistema korgar) e praticamente avendo io quasi tutto lì mi sono trovato ad avere un telefono inutilizzabile. Fortunatamente i miei dati dovrebbero essere tutti presenti in quanto tramite il programmino SDLink li vedo, ma il telefono non riconosce lka partizione. Purtroppo anche il play store era collegato e quindi non riesco ad accedere e tentare magari di reinstallare le cose (come ho dovuto fare per passare dalla scheda da 2GB a quella di 8GB). Qualcuno sa dirmi come devo fare per recuperarla????? mi serve urgentemente accedere a dei file nascosti per lavoro che sono presenti solo lì e se non lo accendo sono finito. Chi ha idee mi risponda al più presto. Grazie e buona domenica a tutti
    Prova a collegare la sdcard su pc e se la partizione FAT32 e' intatta, recuperi i dati. Sulla partizione EXT ci va a finire solo gli apk e la dalvik cache, per cui niente di assolutamente importante secondo me.
    Per google play, ti basta cercare un apk in rete come ad esempio: com.android.vending-1.apk
    Lo installi come se fosse una normale applicazione. ma e' una versione vecchia. Tanto si autoaggiornera'.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  2.  
  3. #882
    Androidiano L'avatar di Cattaruzza35


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo/Asus ME173X

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Prova a collegare la sdcard su pc e se la partizione FAT32 e' intatta, recuperi i dati. Sulla partizione EXT ci va a finire solo gli apk e la dalvik cache, per cui niente di assolutamente importante secondo me.
    Per google play, ti basta cercare un apk in rete come ad esempio: com.android.vending-1.apk
    Lo installi come se fosse una normale applicazione. ma e' una versione vecchia. Tanto si autoaggiornera'.
    Grazie, credo anch'io che le cose siano ancora tutte presenti. provo a fare ciò che hai detto e caso mai reinstallerò tutto se riesco a recuperare il play store. Solo una domanda, se per caso dovessi rifare la partizione alla scheda... cosa vado a perdere realmente?

  4. #883
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    San Giuseppe Vesuviano NA
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    RAGAZZI HELP ME.. Ieri mattina quando ho acceso il cel, improvvisamente il cell ha cominciato a fare capricci e questo per tutta la giornata e anche oggi.. il cell si spegne e si riaccende da solo in continuazione, è praticamente inutilizzabile.. ho provato d tutto, ho fatto anche l hard reset riportando il telefono allo stato di fabbrica ma niente, il telefono continua a dare capricci, xò sek me potrebbe essere un falso contatto della scheda madre, della batteria nn so d preciso.. voi k dite? AIUTATEMI PLZZZ

  5. #884
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Mh hai fatto un reset di fabbrica...
    Prova a flashare una stock rom con odin, se il problema continua, è un problema hardware...

  6. #885
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    L'unico modo, a quanto pare, è il wipe : entra in recovery (tasto home+tasto accensione+tasto volume su, quando è spento), e seleziona wipe data: così facendo cancellerai tutti i dati e dovrai mettere tutto da capo, ma in ogni caso, il telefono partirà...controlla se ci sono errori nella scheda SD, magari hai moddato il cellulare (anche se non sei esperto, oppure l'hai preso di seconda mano), e se è stato moddato potrebbero esserci dei collegamenti vitali nella SD

    P.S. togli la microSD e prova ad accendere il cellulare, vedi se così parte altrimenti vai di wipe e rimetti tutto
    ho provato in tutti e due i modi ma il telefono rimane impallato sulla schermata d'accensione.

  7. #886
    Androidiano L'avatar di AkaneKuroda


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    98
    Smartphone
    NeXus 4, S5570i

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flavio1990 Visualizza il messaggio
    ho provato in tutti e due i modi ma il telefono rimane impallato sulla schermata d'accensione.
    Se nemmeno così va e non hai modificato niente nemmeno fatto il root portalo in assistenza..
    ----
    -.Se ti sono stata utile metti un thanks!.-

  8. #887
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Oppure al massimo, se te la senti, prova a rimettere la stock con odin, anche se, se non hai moddato nulla, conviene l'assistenza

  9. #888
    Senior Droid L'avatar di ocrim_95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Huawei Mate 20 pro

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thetwix Visualizza il messaggio
    RAGAZZI HELP ME.. Ieri mattina quando ho acceso il cel, improvvisamente il cell ha cominciato a fare capricci e questo per tutta la giornata e anche oggi.. il cell si spegne e si riaccende da solo in continuazione, è praticamente inutilizzabile.. ho provato d tutto, ho fatto anche l hard reset riportando il telefono allo stato di fabbrica ma niente, il telefono continua a dare capricci, xò sek me potrebbe essere un falso contatto della scheda madre, della batteria nn so d preciso.. voi k dite? AIUTATEMI PLZZZ
    io avevo avuto il tuo stesso problema e ho risolto flashiando il kernel cor plenus (sembrerà strano ma è stato cosi), prova a flashare il firmware stock con odin(presumo sia un problema di qualche file)..
    SAMSUNG GALAXY S4 MINI i9195
    Spoiler:

    OLD PHONE
    Spoiler:

    IL THANKS E' ANCORA GRATUITO!!

  10. #889
    Androidiano L'avatar di AkaneKuroda


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    98
    Smartphone
    NeXus 4, S5570i

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flavio1990 Visualizza il messaggio
    ho provato in tutti e due i modi ma il telefono rimane impallato sulla schermata d'accensione.
    fai come ti hanno detto gli altri..fai flash con odin e se non va flasha il kernel il link lo trovi nellq mia firma

    Inviato dal mio Galaxy Mini Plus 4G con Tapatalk 2
    ----
    -.Se ti sono stata utile metti un thanks!.-

  11. #890
    Androidiano L'avatar di Cattaruzza35


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo/Asus ME173X

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ALL'ATTENZIONE DI CHIUNQUE MI POSSA DARE UNA MANO. (HO BISOGNO ASSOLUTAMENTE DI RISOLVERE SPERO RISPONDIATE)

    Questa mattina mi sono svegliato che il telefono non riconosceva più la seconda partizione della scheda e quindi con un telefono che a parte telefonare non mi permetteva altro (avendo io praticamente tutto collegato con il sistema Link2SD). Ora... i dati dovrebbero esserci ancora visto le icone grigie presenti e la memoria interna del telefono completamente occupata. oltre al fatto che risultano tutti i vari archivi. Ho ripartizionato la scheda (tanto avevo un backup risalente a 4 giorni fa sul PC quindi potevo permettermi di ripartizionarla perdendo solo il lavoro degli ultimi 4gg) Vi faccio presente che avevo 196 applicazioni... una decina di giochi caricati completamente sulla SD (+ l'applicazione HeyZap) e tutto il resto risultava linkato con i collegamenti. In pratica quando guardavo le app presenti sul telefono ce n'era 1 sola (appunto Link2SD) sulla scheda ne risultavano 11 (i giochi da me preferiti come Oregon Trailer, L'era glaciale, valor ecc. ecc. ) e le restanti 180 risultavano collegate compreso il play store che non recupero più e il browser DOLPHIN (quello di base l'avevo disinstallato) Quindi or che succede: NON POSSO RECUPERARE IL PLAY STORE (non c'è e non posso accedere ad internet) Quindi il consiglio precedente di Korgar non lo posso mettere in pratica. Quando ho riportato il backup dal computer al cellulare nonostante tutto sia andato normalmente a buon fine non risultano più ne il playstore ne il browser. Sapete consigliarmi una soluzione da applicare ora? Devo recuperare le cose urgentemente. Soprattutto dei file di pdf presenti in OFFICE. cmq ad un certo punto mi va bene anche riportare tutto all'origine riscaricandomi applicazione per applicazione (MA COME FARE???? SE NON ENTRO IN INTERNET????) VI PREGO DATEMI UNA RISPOSTA COMPRENSIBILE DI OPERAZIONI REALMENTE FATTIBILI... RICORDATE CHE NON POSSO RECUPERARE L'APK DEL PLAYSTORE NON COLLEGANDOMI DEVO TROVARE UN'ALTERNATIVA

Pagina 89 di 190 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy