CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 190 primaprima ... 1262102110111112113114122162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1892
Discussione:

[SUPPORTO] Aiuti, Consigli & Dubbi GALAXY NEXT TURBO(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Androidiano L'avatar di Marfor71


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=ocrim_95;3572518]Prova così:
    impostando l'ip statico
    sulle opzioni avanzate del menù wifi; abiliti ip statico; inserisci i seguenti valori:
    indirizzo ip: uno libero impostandolo dal modem; scrivi 192.168.1.1 come url sul browser da pc-->selezioni lan-->configura lan e assegni un ip sul tuo cellulare(host)
    gateway; 192.168.1.1
    maschera di rete: 255.255.255.0
    DNS1: 8.8.8.8
    DNS2: 8.8.4.4
    come porta selezioni 80 e su proxy cancelli quello che c'è scritto..

    ocrim_95 ti ringrazio per il tuo tempestivo aiuto, premetto che non ho capito molto quello che mi hai suggerito però ho salvato la tua risposta in modo tale che quando capirò meglio potrò applicarla.....comunque voglio descrivere il comportamento del wifi del next turbo.
    Io in casa ho una rete wifi "libera" infatti mi sono sempre collegato altre volte con il telefono e mi ci collego sempre con il pc.....ieri sera ho notato che il next andavo di continuo alla ricerca di reti wifi nonostante fosse già registrata quella di casa e non riusciva a collagarsi.......stamane in ufficio invece si è collegato benissimo.....non capisco cosa possa essere successo.

    Ho installato la optimus rom 3 ed ho notato tra le varie app una che si chiama OTA Updater....ma a che serve? ho provato ad "esplorarla" ma non capisco la sua funzione anche perchè pare che non funziona....

  2.  
  3. #1112
    Androidiano VIP L'avatar di androidianoBOSS


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221
    Smartphone
    AL MOMENTO NIENTE

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 299 volte in 261 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Marfor71;3573736]
    Quote Originariamente inviato da ocrim_95 Visualizza il messaggio
    Prova così:
    impostando l'ip statico
    sulle opzioni avanzate del menù wifi; abiliti ip statico; inserisci i seguenti valori:
    indirizzo ip: uno libero impostandolo dal modem; scrivi 192.168.1.1 come url sul browser da pc-->selezioni lan-->configura lan e assegni un ip sul tuo cellulare(host)
    gateway; 192.168.1.1
    maschera di rete: 255.255.255.0
    DNS1: 8.8.8.8
    DNS2: 8.8.4.4
    come porta selezioni 80 e su proxy cancelli quello che c'è scritto..

    ocrim_95 ti ringrazio per il tuo tempestivo aiuto, premetto che non ho capito molto quello che mi hai suggerito però ho salvato la tua risposta in modo tale che quando capirò meglio potrò applicarla.....comunque voglio descrivere il comportamento del wifi del next turbo.
    Io in casa ho una rete wifi "libera" infatti mi sono sempre collegato altre volte con il telefono e mi ci collego sempre con il pc.....ieri sera ho notato che il next andavo di continuo alla ricerca di reti wifi nonostante fosse già registrata quella di casa e non riusciva a collagarsi.......stamane in ufficio invece si è collegato benissimo.....non capisco cosa possa essere successo.

    Ho installato la optimus rom 3 ed ho notato tra le varie app una che si chiama OTA Updater....ma a che serve? ho provato ad "esplorarla" ma non capisco la sua funzione anche perchè pare che non funziona....
    OTA uploader serve per fare gli aggiornamenti della rom direttamente sul cell(mi sembra )!
    non ti scordare il thanks!
    Ultima modifica di androidianoBOSS; 28-03-13 alle 11:14
    DEVICE:Galaxy next turbo
    ROM:Stock NO-BRAND
    KERNEL:Stock

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS IN BASSO A SINISTRA


  4. #1113
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidianoBOSS Visualizza il messaggio
    OTA uploader serve per fare gli aggiornamenti della rom direttamente sul cell(mi sembra )!
    non ti scordare il thanks!
    Ora come ora puoi anche non aprirla mai perche' pare che Zack si sia preso un po' di vacanza e senza di lui non ci saranno aggiornamenti della optimus... a meno che uno non prenda in mano la situazione e faccia un fork
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  5. #1114
    Androidiano L'avatar di Marfor71


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si a questo c'ero arrivato pure io, proprio del tutto rinco non ce sò, ma quale ROM aggiorna?



    ok korgar.....capito grazie

  6. #1115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se usassi romtoolbox non funzionerebbe?...quali sono i problemi che incorrono cambiamdo le status bar in fondo è solo sostituire un icona con un 'altra?

  7. #1116
    Androidiano VIP L'avatar di Jeeko


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 492 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killermaind Visualizza il messaggio
    Se usassi romtoolbox non funzionerebbe?...quali sono i problemi che incorrono cambiamdo le status bar in fondo è solo sostituire un icona con un 'altra?
    Se non hai il root e non stai attento a le risoluzioni potresti mandarlo in bootloop oppure sfasare tutta la UI di sistema

    Samsung Galaxy S2 I9105P - Developer - PureSeries™Admin

    Now Browser, the lightest browser on the market (160kb)

  8. #1117
    Senior Droid L'avatar di ocrim_95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Huawei Mate 20 pro

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Marfor71;3573736]
    Quote Originariamente inviato da ocrim_95 Visualizza il messaggio
    Prova così:
    impostando l'ip statico
    sulle opzioni avanzate del menù wifi; abiliti ip statico; inserisci i seguenti valori:
    indirizzo ip: uno libero impostandolo dal modem; scrivi 192.168.1.1 come url sul browser da pc-->selezioni lan-->configura lan e assegni un ip sul tuo cellulare(host)
    gateway; 192.168.1.1
    maschera di rete: 255.255.255.0
    DNS1: 8.8.8.8
    DNS2: 8.8.4.4
    come porta selezioni 80 e su proxy cancelli quello che c'è scritto..

    ocrim_95 ti ringrazio per il tuo tempestivo aiuto, premetto che non ho capito molto quello che mi hai suggerito però ho salvato la tua risposta in modo tale che quando capirò meglio potrò applicarla.....comunque voglio descrivere il comportamento del wifi del next turbo.
    Io in casa ho una rete wifi "libera" infatti mi sono sempre collegato altre volte con il telefono e mi ci collego sempre con il pc.....ieri sera ho notato che il next andavo di continuo alla ricerca di reti wifi nonostante fosse già registrata quella di casa e non riusciva a collagarsi.......stamane in ufficio invece si è collegato benissimo.....non capisco cosa possa essere successo.

    Ho installato la optimus rom 3 ed ho notato tra le varie app una che si chiama OTA Updater....ma a che serve? ho provato ad "esplorarla" ma non capisco la sua funzione anche perchè pare che non funziona....
    quale parte non hai capito??
    SAMSUNG GALAXY S4 MINI i9195
    Spoiler:

    OLD PHONE
    Spoiler:

    IL THANKS E' ANCORA GRATUITO!!

  9. #1118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho il root e ho provato piiú volte cambiarle ma non succede nulla come è possibile

  10. #1119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiutatemi!! Non so che fare non mi parte il cell se lo apro mi esce la schermata next turbo e si blocca se vado in recovery mod mi dice che manca la cartella system!!
    aiutatemi pls!!!

  11. #1120
    Androidiano VIP L'avatar di devilyuri


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2,530
    Smartphone
    GALAXY next turbo

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 777 volte in 496 Posts
    Predefinito

    fai un riflash con odin.c'e anche il thread in rilievo che ti spiega com fare

    Inviato dal mio GT-I9030 con Tapatalk 2

Pagina 112 di 190 primaprima ... 1262102110111112113114122162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy