CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 190 primaprima ... 1767107115116117118119127167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1892
Discussione:

[SUPPORTO] Aiuti, Consigli & Dubbi GALAXY NEXT TURBO(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    premetto che uso questo terminale solo in wi-fi.
    Il problema è che da un giorno all' altro non mi riprende la wi-fi in automatico....
    mi spiego: a casa sono collegato, esco, quando rientro a casa non mi si collega in automatico anche se ho la funzione wifi attiva ma devo andare in impostazione chiudere e riaprire
    come mai?
    c'è qualcosa da attivare?
    grazie
    ciao

  2.  
  3. #1162
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spinello96 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ...sono nuovo e non so se postare qui questo therd..
    allora inizio subito con il dire che ho acquistato un samsung galaxy turbo quasi un anno fa ....avevo problemi di velocità cosi ho aggiornato il cell alla versione 2.3.6 e ho fatto la root... dato che non ci sono molti giochi belli per questo cellulare sul market , la maggior parte la scarico da internet ... oggi volevo chiedervi se potevate risolvermi questo problema.. ho scaricato need for speed shift.zip . ho estratto i file e ho messo la cartella data in android/data e successivamente installato il file apk.
    quando apro il gioco mi dice aggiornamento dati e poi passa a un'altra schermata con il logo EA di need for speed ..e mi da questo problema ( guardate la foto).Allegato 54677
    Credo che non ci sia sufficiente memoria, ma comunque non si può parlare di app scaricate esternamente al play store

    {GingerPlus}

  4. #1163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto , ho scaricato da poco need for speed shift e una volta aperto dopo aver fatto aggiornamento dati mi da questa schermata...... mi hanno detto che è la memoria che è poca ma non so se è la memoria telefono o la memoria esterna (sd)GetAttachment.jpg

  5. #1164
    Senior Droid L'avatar di xZioPao


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    681
    Smartphone
    Melaphone

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 164 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spinello96 Visualizza il messaggio
    aiuto , ho scaricato da poco need for speed shift e una volta aperto dopo aver fatto aggiornamento dati mi da questa schermata...... mi hanno detto che è la memoria che è poca ma non so se è la memoria telefono o la memoria esterna (sd)GetAttachment.jpg
    A giudicare dalla grandezza dei bytes, direi esterna
    E mettimelo un thanks!

    Passato illustre da Androidiano



    Smartphones posseduti:

    Spoiler:

  6. #1165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum per chiedere aiuto e assistenza per un problema con il mio Galaxy Next Turbo. Premetto che non sono un esperto e che questo è il mio primo telefono android, peraltro acquistatato da poche settimane, prima avevo un nokia n70, per intenderci!! Praticamente, da oggi pomeriggio, lo smartphone non parte più! è letteralmente bloccato sulla schermata iniziale (quella dove compare il nome del telefonino) e non è possibile nè spegnerlo, nè accedere alla recovery mode per un ripristino; l'unica cosa che riesco a fare è ad accedere al download mode. Seguendo una guida su internet ho provato a "flasharlo" con odin, per ripristinarlo, ma senza risultati, infatti, dopo aver impostato i file su odin, come richiesto dalla procedura, dopo aver avviato il tel in download, quando provo a connetterlo al pc tramite usb, non succede assolutamente nulla! Ho provato ad installalre e reinstallare varie volte i drivers samsung per windows e a ripetere la procedura, ma il risultatato è sempre lo stesso, il pc non "vede" il telefono. Non so più che pensare!

  7. #1166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum per chiedere aiuto e assistenza per un problema con il mio Galaxy Next Turbo. Premetto che non sono un esperto e che questo è il mio primo telefono android, peraltro acquistatato da poche settimane, prima avevo un nokia n70, per intenderci!! Quindi spero di essere sufficientemente chiaro nell,esposizione del problema e di non usare troppo a "sproposito" termini con i quali sto appena cominciando a familiarizzare! Praticamente, da oggi pomeriggio, lo smartphone non parte più! Stavo seguendo le istruzioni per l'installazione della Custom ROM JellyPlus v.3, ma dopo un primo reboot, come richiesto dalla procedura, il telefono è rimasto fermo per lunghissimo tempo sulla schermata iniziale (quella dove compare il nome del telefonino). Ho deciso così di accedere in recovery mode per tentare il ripristino di un backup precedentemente salvato, ma terminata l'operazione di restore e dopo aver di nuovo fatto il reboot, il tel si è definitivamente bloccato sulla schermata iniziale! non è possibile nè spegnerlo, nè accedere alla recovery mode; l'unica cosa che riesco a fare è ad accedere al download mode. Seguendo una guida su internet ho provato a "flasharlo" con odin, per ripristinarlo, ma senza risultati, infatti, dopo aver impostato i file su odin, come richiesto dalla procedura, dopo aver avviato il tel in download, quando provo a connetterlo al pc tramite usb, non succede assolutamente nulla! Ho provato ad installalre e reinstallare varie volte i drivers samsung per windows e a ripetere la procedura, ma il risultatato è sempre lo stesso, il pc non "vede" il telefono. Non so più che pensare! Qualcuno ha dei consigli per aiutarmi a risolvere il problema?

  8. #1167
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Allora per installare la custom rom hai fatto i wipe dopo il flash?

    Comunque per odin :
    -colleghi lo smartphone direttamente alla porta USB o usi "adattatori"?

    -Altrimenti nel caso non l avessi fatto invece di mettere solo i driver installa kies

    {GingerPlus}

  9. #1168
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flavio1900 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    premetto che uso questo terminale solo in wi-fi.
    Il problema è che da un giorno all' altro non mi riprende la wi-fi in automatico....
    mi spiego: a casa sono collegato, esco, quando rientro a casa non mi si collega in automatico anche se ho la funzione wifi attiva ma devo andare in impostazione chiudere e riaprire
    come mai?
    c'è qualcosa da attivare?
    grazie
    ciao
    up!
    chi mi aiuta?

  10. #1169
    Androidiano VIP L'avatar di devilyuri


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2,530
    Smartphone
    GALAXY next turbo

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 777 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Quando entri a casa sempre con il wifi attivato premi il tasto opzioni e fai scansione

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato devilyuri per il post:

    flavio1900 (08-04-13)

  12. #1170
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilyuri Visualizza il messaggio
    Quando entri a casa sempre con il wifi attivato premi il tasto opzioni e fai scansione

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    si, se faccio così poi me la trova la wifi...
    il problema non è quello...come faccio a farglielo ricordare in automatico ogni volta che rientro?

Pagina 117 di 190 primaprima ... 1767107115116117118119127167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy