CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 190 primaprima ... 62112152160161162163164172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 1892
Discussione:

[SUPPORTO] Aiuti, Consigli & Dubbi GALAXY NEXT TURBO(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1611
    Androidiano L'avatar di Bokkio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Moto G - GT-S5570i

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gulp Visualizza il messaggio
    Dunque il telefono è brandizzato tim, ho provato a mettere il firmware no brand e il telefono rimane inchiodato sulla scritta Samsung, poi ho rimesso il firmware tim e il telefono è tornato esattamente come prima cioè una cosa assurda perché stava il blocco schermo con i pallini e me lo sono ritrovato così dopo aver rimesso il firmware tim.
    Ho provato a mettere due rom, una si blocca sul logo Samsung mentre l'altra non riesce a terminare il caricamento cioè esce il logo della rom che gira ecc.. Però non va avanti ho atteso 10 minuti ma rimane sempre sul logo della rom

    Secondo me a questo punto è un difetto hardware, non so qualcosa alla memoria interna..
    Quando vedi che si "blocca" troppo tempo nel logo iniziale, oltre i 10 minuti circa, significa che il telefono non riesce a caricare qualche app o informazione che già è dentro per problemi di incompatibilità.

    Spesso e volentieri per risolvere questo problema si fa un Wipe data da recovery mode resettando tutto il telefono

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Bokkio per il post:

    gulp (13-10-13)

  3.  
  4. #1612
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie ho risolto. Ora gli lascio la rom
    Ultima modifica di gulp; 13-10-13 alle 18:17

  5. #1613
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho un problemino con il mio galaxy next turbo: nella rubrica, quando vado a chiamare un numero toccando nel numero dentro il contatto,ci mette sempre 1-2 minuti prima di avviare la chiamata,cosa può essere?
    ps: un'altra cosa: è normale che la tastiera a volte non scriva?
    Il mio telefono monta la optimus rom 2.02
    Ultima modifica di tanner779; 25-10-13 alle 15:12 - Motivo: mancanza di info

  6. #1614
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zackogent Visualizza il messaggio
    Aiuto, bootloop dopo flash Cor Plenus. Ho provato a flashare il Cor Plenus (anche con i vari wipe ) ma il Galaxy Next Turbo dopo il reboot è andato in bootloop, così ho flashato la stock rom con Odin e ho provato di nuovo a flashare , invano. Insomma dopo vari tentativi e altrettanti bootloop (ho provato anche, come dice Michelasso, con la rom XILG1, ma niente). Ho provato anche a flashare il CSC Cor Plenus con Odin. Niente di niente! Non c'è verso... Potete darmi una mano a capire perlomeno qual è il problema? Grazie mille!
    Niente richieste di modding qui
    Devi chiedere nel thread di supporto al modding

  7. #1615
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    ...............

  8. #1616
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se aggiorno il telefono, perdo il kernel modificato che ho installato?


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

  9. #1617
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, io ho visto molte discussioni su questo tipo di problema ma riguardano quasi sempre a chi ha installato qualche rom o per chi ha fatto altre modifiche ma non ho fatto niente di tutto questo perciò apro questa nuova discussione.

    Allora vi descrivo il mio problema, il mio cellulare e da una settimana che all'improvviso si spegne e automaticamente si accende da solo, e lo fa più volte nell'arco di una giornata.
    In più il tasto di blocco/On/Off presenta dei malfunzionamenti, per esempio quando voglio bloccare lo schermo, lo schermo non si blocca e si presenta la finestra con le 3 opzioni (Silenzioso/Spegnimento/Riavvio) e poi dopo 2 minuti il cell si spegne oppure il cell si spegne e non si accende più e quindi sono costretto a rimuovere la batteria e rimetterla di nuovo oppure capita che tengo premuto il tasto di spegnimento per spegnerlo ma il cell non si spegne.
    Per di più visto che il cell non si blocca rimane sempre accesso e illuminato e questo determina il consumo di batteria.

    Quello che voglio capire ed è un problema di batteria o la membrana del bottone di accensione/Blocco si è consumata ??

  10. #1618
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi faceva il tuo stesso problema. ho fatto un hard reset e non mi si è presentato più il problema. non so da cosa dipende però!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato martino1120 per il post:

    WalterX95 (06-11-13)

  12. #1619
    Androidiano L'avatar di Bokkio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Moto G - GT-S5570i

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la è sana e non è il tuo problema

    Secondo me, da come descrivi il problema, dovrebbe essere una qualche applicazione istallata che fa brutti scherzi del tipo rallentamenti e/o blocchi del sistema.

    Ti consiglio di fare una prova di installare "temporaneamente" un antivirus (uno qualsiasi) per controllare se hai una applicazione "virale" (purtroppo google play non è perfetto) e se da risultati disinstalla le applicazioni che ti elenca.
    Riavvia.
    Dopo disinstalli anche anche l'antivirus e vedi come va il telefono

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Bokkio per il post:

    WalterX95 (06-11-13)

  14. #1620
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sono giorni che cerco di leggere tutti i post della sezione Galaxy next turbo... vi chiedo un piccolo aiuto.
    Ho un galaxy next turbo (appunto) con il solito problema della memoria. Ho letto "[GUIDA] Creare partizioni per le schede sd" e ho cercato di farmi un'idea dell'intervento meno invasivo (in realtà il cell è di mia mamma quindi meno modifiche si fanno e meglio è). Ditemi solo se ho capito bene quel che devo fare.
    1. Partendo dalla ROM originale installo il kernel Cor Plenus (che fa sia root che S2SD)
    2. Scarico CWM per GT-S5570I lo copio su SD card, accendo in recovery e apply update
    3. Partiziono la SD: sempre da recovery scelgo "advanced" e poi ""Partition SD Card" (e poi cosa scelgo per EXT e relativo SWAP? quale ext è meglio? il due o il tre?)
    E poi? Ho letto che devo copiare nuovamente la CWM e i file che servono come kernel , rom o script sulla partizione FAT32.... ma che significa? è un'operazione che si fa sempre da recovery mode?

    Poi mi par di capire che se uso la stock samsung non posso usare S2SD, ma soltanto LINK2SD.... se ho capito bene lo installo dal play gli dico come ho formattato, riavvio due volte e gli dico cosa linkare alla seconda partizione.
    Però... (abbiate pietà sono tarda...) se in uno dei passaggi precedenti mi è stato detto di "copiare nuovamente la CWM e i file che vi servono come kernel , rom o script sulla partizione FAT32" perchè adesso devo ancora dirgli cosa linkare? ma non è già stato fatto questo passaggio?

    INFINE: installo SD speed increase e fine della trasmissione....

    MA ho capito bene?
    Ho moddato il mio I9070 ma è stato tutto molto più "semplice"...

    Un grazie enorme! Spero di aver postato nel posto giusto...

Pagina 162 di 190 primaprima ... 62112152160161162163164172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy